Nuova figuraccia di Maussan
Guarda caso questo:
Video di un Disco Volante a Houston- Texas
è un falso fatto al computer.
come qui ben dimostrato dettagliatamente:
eeuu
ed inoltre riporto da qui:
SPIEGATO UN NUOVO VIDEO “UFO”: E’ UN FALSO CREATO AL COMPUTER « CENTRO UFOLOGICO TARANTO
"Facendo un' attenta ricerca in internet circa alcuni casi citati, idolatrati e "studiati" da Jaime Maussan ho capito che seppur ufologo di spicco prende cantonate immense e fa figure a dir poco penose.
Non appena rilasciato alcuni collaboratori dichiaravano:
Jaime Maussan ha appena rilasciato la versione spagnola della sua inchiesta relativa a questo UFO footage. Egli ha dichiarato che e'reale e ha accettato ulteriori elementi di prova a sostegno di questa ripresa UFO.
Jaime Maussan ha portato il nastro video originale ad un team di esperti (qui mi vien da ridere) e tutti hanno concluso che questo in effetti e' reale e non si tratta di frode , infatti non sono stati individuati elementi di falso. Compreso il nastro magnetico distorto.
MAUSSAN si sbaglia e' un falso fatto in Computer Grafica.
Infatti alcuni appassionati, come me, hanno fatto ricerche in merito e sono riusciti a rintracciare la vera fonte dell'inganno."
"E' importante notare come Maussan sostenga che il fimato sia reale e' lo continui a sostenere nonostante tutte queste evidenze. Poi mi meraviglio degli scarsi esisti di questi "Esperti" che hanno dichiarato che il filmato e'autentico.
Ennesima figuraccia di un noto Ufologo, a questo punto mi chiedo se lo faccia a posta.
Da sottolineare che moltissimi siti sia in Italia e nel mondo hanno segnalato il video."
Il che non mi meraviglia dopo che prese per vero il palloncino a forma di cavallo che Urzi andava sbandierando per fenomeno ufologico/paranormale in tutto il mondo
cito da
ALTRO GIORNALE, il tuo giornale online!: Contenuto / Contatto Massivo / L' esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla
"IL CAVALLO VOLANTE
NOTIAMO IN J.MAUSSAN , UN PARTICOLARE INTERESSE PER UN FILMATO DEL 10 OTTOBRE 2005 , DOVE SI VEDE “ VOLARE “ UN CAVALLO CHE, SECONDO NUMEROSE TEORIE E TESTIMONIANZE DA PIU’ FONTI , IN RELAZIONE DELLA NOSTRA ESPERIENZA , DOVREMMO TROVARCI DAVANTI AD UN SENSAZIONALE DOCUMENTO VIDEO RIGUARDANTE UN “ABDUCTION” DI BESTIAME.
JAIME MAUSSAN SI IMPEGNA DA QUEL MOMENTO A FAR CONOSCERE AL MONDO INTERO LA NOSTRA ESPERIENZA , IN STRETTA COLLABORAZIONE CON GIORGIO BONGIOVANNI.
GIORGIO BONGIOVANNI CI COMUNICA, INFATTI, DELLE SUE INTENZIONI NEI NOSTRI CONFRONTI , E SOTTOLINEA L ‘ IMPORTANZA DELLA NOSTRA MISSIONE , UNA VOLTA RESA PUBBLICA AL MONDO."
e guarda caso cose come queste non mi meravigliano:
Jaime Maussan: A Verifiable Credibility Problem
Jaime Maussan: Where's "Dr.Reed"?
"JAIME MAUSSAN: DAMAGING SERIOUS UFOLOGY ONE HOAX AT A TIME"