Discussione: Mario Azzoni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2008, 21:37   #91 (permalink)
elleboro
Nuovo Utente

L'avatar di elleboro

Data di registrazione: Feb 2008
Predefinito

mi dispiace molto aver originato il rimprovero ad Assenzio. Pensavo fosse esplicito il riferimento al topic Azzoni. Vi prego di scusarmi.
Ho riflettuto e forse ho una spiegazione per il ritiro di certi testi da parte di Carani, ho fatto la visita da Azzoni tempo fa, e in effetti mi ricordo benissimo che si esce da quest'incontro toccando il cielo con un dito e con un'allegria tale da volerlo comunicare a tutti. Poi è naturale che si ritorni alla vita reale, e che torni la calma. E da lì si elaborano questi ricordi unici che ci rimangono dentro e che inducono ad una profonda riflessione e per questo vanno custodite. A dire la verità ho sempre notato che nell'attesa della visita i clienti di Azzoni parlavano e scrivevano poi ammutolivano anche se avevano promesso di raccontare. Quest'incontro va comunque al di là di ogni aspettativa ed è normale che dopo cambiano i ragionamenti e uno si tiene tutto per sé.
Mi ricordo di un blog: il mio oroscopo x oggi ..
trovato su Internet tempo fa (avevo letto il racconto della visita da A.) e che adesso spiega il perché non c'è più.
Potrebbe essere successa la stessa cosa a Carani, non pensate?
In fondo a noi piaceva leggere, lui scriveva molto bene, testo gradevole, anche spiritoso ma forse non ci riguardava. Lascio un punto interrogativo.
Nadia, grazie per la tua testimonianza che ci dà un aspetto in più sull'esperienza Azzoni ma guarda che temo tu non abbia capito il messaggio del moderatore, diceva proprio di tornare all'argomento Azzoni, di non uscire dal seminato.
Cara Luilù, grazie del tuo splendido messaggio che scrivi sempre in modo stupendo, e che ci rimane dentro. Quando puoi, per favore, continua a nutrirci di quelle belle parole,
Buona serata a tutti,
Elleboro
elleboro non in linea   Rispondi citando