Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2008, 12:54   #14 (permalink)
neikas
Nuovo Utente

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: non molto distante
Predefinito

Quote:
Pink78 Visualizza il messaggio
Io credo che nessuno possa voler intraprendere una storia cosapevole che finirà...beh certo ognuno di noi quando comincia una storia crede sempre che è per sempre e anche se inconsciamente può pensare che nulla è per sempre...

MMmmm io non direi così sai?I sentimenti sono una cosa abbastanza potente da controllare, anche se sai che una cosa finirà la intraprendi comunque, sperando che sia per sempre, ma la verità la conosci, lo sai che finirà ma in tanto ti godi quelle emozioni, non ti precludi quelle esperienze perchè hai paura del dopo, ma......nel momento in cui tutto finirà si apre un bivio....trasformo queste mie emozioni o le lascio fluire pensando che debbano seguire per forza quel sentimento?

vedo molto difficile che qualcuno inizi una storia sapendo che debba finire!! E queste emozioni qui cmq in ogni caso non credo possano essere "controllate" amore - cuore / ragione - controllo viaggiano proprio su linee diverse.
Secondo me controllare le emozioni, specie quelle vere è cosa assai difficile o meglio IO non ci riesco poi c'è chi mi smentirà
Be non ci riesco neanche io non è mica cosa da poco, pero conoscendole arriveresti a capire cosa sia deleterio o appassionante per te.

non create gabbie create libertà
neikas non in linea   Rispondi citando