Quote:
Piperinik
Io non sono Oracolo, anche se condivido molti punti dei post precedenti. (sono molto più sgrammaticato  )
Né voglio convincere nessuno. Mi ero illuso che provando a farti vedere le cose da un altro punto di vista (il tuo!) portato all'estremo sentissi che potevi permetterti il lusso di essere coerente... con quello che io ho interpretato alla fine volessi... si era meglio se mettevo il link Di You Tube ( Beatles o Coker ) ma era importante sentire emozionalmente che con l'aiuto degli amici Forse qualcosa può cambiare ... O l'olio di pesce, o La cometa della sfortuna che è passata... Non sto vendendo corsi di pensiero positivo.
Di fatto vado in sè reattivo tutte le volte che leggo la firma di Cenwyn: Così me la sono trasformata e adesso per me quel parcheggio è un posto pieno di senso.
Potevo farlo in silenzio ma ho voluto dirlo a mezzavoce...
Basta non lo faccio più 
|
Credimi, non è un offesa ma non ti capisco, hai quotato una cosa riferita ad oracolo, significa che comunque approvi quello che dice?
Facendomi vedere le cose dal mio punto di vista potevo essere coerente? coerente con cosa?

La frase sul sè reattivo devo prenderla seriamente? perchè in questo caso, dovresti spiegarmi cosa significa sè reattivo °_° non ne ho idea o_O.
Per la firma di Cenwyn lascio la parola a lei

saluti.