Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2008, 17:39   #45 (permalink)
Khios
Moderatore

L'avatar di Khios

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Nel Blu ;)
Invia un messaggio tremite AIM a Khios Invia un messaggio tremite MSN a Khios
Predefinito

Quote:
Ambra Visualizza il messaggio
Sarà anche una "falsa morte", ma non puoi tenere in vita per anni e anni dei vegetali (ci sono anche costi grossi da affrontrare).
Quote:
Khios
Eh sì, sono i costi purtroppo che fanno la differenza..
Quote:
Ambra Visualizza il messaggio
Scusami Khios, ma questa ironia non l'ho affatto capita. A me piace parlare concretamente.
La speranza è sempre l'ultima a morire, d'accordo. L'unica cosa che continua a vivere in quei corpi è l'anima......e l'anima non necessita per forza di un corpo materiale. Ha una sua strada anche al di fuori.
Non era un'ironia. Intendevo dire: Se non ci fossero costi la gente lascerebbe una persona in coma attaccata alla macchina anche per 10 anni, invece i poveri familiari sono - purtroppo - obbligati ancora una volta a fare i conti con il Dio Denaro, invece di scegliere liberamente e senza vincoli...

Quote:
cincin
io sarei per l'eutanasia (da decidere quando si è coscienti), Ambra, e contro i trapianti, perchè se a me capita una disgrazia (malattia) non vedo perchè ci deve rimettere un altro (tolti gli organi a uno che potrebbe non essere morto).
Ovviamente io parlo per me
Sì, concordo con te cincin!
Anche se l'eutanasia la considerò un pò una forma di "suicidio" e non so fin quanto è giusta (siamo esseri responsabili e causativi), mentre riguardo il discorso "disgrazia" lo quoto in pieno e al 100%.

Quote:
Khios
Per il resto, che siano "vegetali" ... è solo un'apparenza... purtroppo.
Quote:
UserKaRa
Io invece credo proprio che sia il contrario, se il corpo ha bisogno di una macchina per essere "vivo" allora l'anima se ne è già andata...
Ne sei proprio sicuro? Chi è in coma non è ancora trapassato.

=Aloha=

Ultima modifica di Khios : 13-07-2008 17:42. Motivo: aggiuntina
Khios non in linea   Rispondi citando