Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2008, 10:46   #5 (permalink)
caronte
Utente disattivato

Data di registrazione: Apr 2007
Predefinito

Quote:
alepom Visualizza il messaggio
Certo, sono d'accordo: anch'io l'ho trovato molto interessante, tanto che ho sperimentato alcuni concetti sulla mia vita quotidiana ("Dobbiamo formulare ciò che vogliamo, ed esserne talmente centrati, talmente focalizzati, e talmente consapevoli da perdere persino il senso di noi stessi, il senso del tempo, il senso della nostra identità. Nel momento in cui diveniamo così coinvolti nell’esperienza, da perdere il senso di noi stessi e del tempo, questa diventa la sola immagine reale. Chiunque ha avuto l’esperienza di gestire la propria mente per raggiungere ciò che si desidera. Questa è la Fisica Quantistica in azione. Questo è manifestare la realtà." - brano tratto dai filmati - ) e i benefici, sinceramente, si sentono.
Se è possibile, mi fai degli esempi sui benefici che ne hai ricavato? nel senso... hai cambiato il tuo stato mentale/emotivo/caratteriale come fà la protagonista del film oppure hai modificato il tuo stato materiale/economico? mi interessa perchè io sono riuscito a modificare solamente il primo, ma potrebbe essere una coincidenza.

consiglio a tutti due libri di Eckhart Tolle:
Il Potere di Adesso
Come mettere in pratica il potere di adesso

Interessanti......

Ultima modifica di Khios : 16-07-2008 15:27 Motivo: tolto spam dal quote
caronte non in linea   Rispondi citando