Quote:
Krous785
Oggi ascoltando Studio Aperto, ho sentito che i servizi segreti inglesi renderanno noti i loro file TOP SECRET sugli alieni, come già ha fatto la russia... vuoi vedere che Obama, sulla scorta di questo calamento di braghe generale, vuole anche lui rivelare i file TOP SECRET sugli alieni?
|
Mi spiace deluderti ma sono ormai anni che il Ministry of Defence britannico, quello francese e di altri decine di Paesi hanno declassificato i loro dossier sugli UFO.
Solitamente ogni anno vengono declassificati nuovi documenti, e quindi rilasciati al pubblico.
Se non ricordo male per avere quelli inglesi bisogna pure pagare, per poi scoprire che la RAF nel 70 aveva rincorso il palloncino di un bebè scozzese particolarmente dispettoso.
Quote:
faxerpax
Domenica andrà in onda su italia 1 una puntata speciale di mistero in collaborazione con studio aperto che riguarda nuove rivelazioni sugli Ufo e alieni.....fin qui non ci sarebbe nulla di ecclatante tranne il fatto che stranamente un telegiornale si occupi cosi' da vicino di alieni....
|
Telegiornale?
Ma tu l'hai mai visto Studio Aperto?
Ma daaaaaaiiii
Quote:
|
Ora , capisco gli scettici che diranno che si tratta solo di odiens, ma i fatti riguardanti gli alieni raccontati cosi' ossesionatamente ad oggi ,non vi pare che tutto si tratti tranne che di business ??
|
Francamente no.
Anzi, direi che come d'abitudine le trasmissioni cosidette di "approfondimento" stanno aprendo la stagione autunno-inverno con gli UFO. Poi verranno i miracoli, Padre Pio e tutta la solita solfa che fa
audience
Quote:
|
Per cui ,il 27 novembre potrebbe essere plausibile come data per un eventuale discorso di Obama riguardante gli alieni ?
|
Il 27 novembre, se non erro, a Obama e agli altri Nobel consegneranno il premio a Stoccolma.
Ti pare la cornice adatta per presentarsi con un grigio al posto della moglie Michelle e fare simili dichiarazioni?
Quote:
|
Visto che oramai tutte le nazioni ne parlano e aprono i propri file top secret a tutti,
|
Dove guarda caso non c'è nulla di eclatante e nessuna prova circa alienazzi vari.
Quote:
|
è anche possibile che l'America vuole arrivare per prima a svelare la verità per aggiudicarsi una sorta di eroismo sul mondo intero?? ...un po' come la corsa sulla luna nel 1969...
|
E gli altri Paesi si farebbero fottere dagli USA perchè? Perchè il loro presidenze è figo e c'ha le t-shirt?
Ma vaaaaaaaa
Quote:
|
Se poi nulla succederà ,allora torneremo alla nostra vita quotidiana senza i nostri "amici" alieni...
|
Ho il vago sentore che andrà così.
Quote:
Krous785
Esatto, magari alla fin fine, se stanno aprendo i loro armadi per farci vedere gli scheletri, potremmo essere più preparati di quanto pensiamo a conoscere la verità 
|
Se continuano ad esserci persone che si informano come oggi, posso ben dire che pure se spalancassero le porte dell'inferno ci sarebbe gente che non riuscirebbe a vedere la realtà e a continuare a fantasticare.