|
|
#32 (permalink) | |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() |
Non lo so ma se quel sito è completo io sono Brad Pitt XD. Insomma ci son scritte solo poche incomprensibili righe... però un significato lo deve avere x forza altrimenti come hai detto tu non ha senso rinnovare il dominio ma l' ipotesi della setta è comunque inverosimile
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Oct 2008
|
Buongiorno a tutti,….sto cercando notizie su la ROSA ROSSA,mi pare una setta con origini antiche,la quale sembra che sia impelagata in parecchi fatti misteriosi,primo fra tutti il mostro di Firenze….chi sa darmi notizie a tal proposito?
Poi gira uno scritto attribuito a questa setta ,la riporto qua sotto,qualcuno sa darmi un significato?forse significato esoterico,quindi bisognerebbe vedere cosa sta a indicare. L'Ordine della Rosa Rossa L'Ordine della Rosa Rossa 13 morti romane e misteriose 13 degli apostoli le accuse 13 il numero di Fatima e del suo segreto 13 i livelli della piramide, alla cui cima il veto la Rosa Rossa cospira per governare nel sangue la fede è rimasta immutata dove la purezza langue chi di spada dovrà essere ucciso aprirà la strada a Narciso figlio mio adorato sali al trono del Padre amato tuo è il regno su questa Terra che armerai per l'ultima guerra nel cuore sacro di Cristo Rosa Rossa coronata di spine Riparerai, figlio amato, Anticristo per dare al mondo una degna fine dal Cosmo alle menti dei segnati tutti noi verremmo guidati tutti contro tutti è la parola chiave si salveranno coloro che col bene amano il male il prossimo tuo come te stesso, disse Gesù ma tu dirai ancora di più chiunque come Dio può divenire incrociando la stella sul proprio altare Ultima modifica di Khios : 31-10-2008 20:56. Motivo: nessuna modifica ti ho unito alla discussione di Xenogear (<- by cincin); tolti tutti quei caratteri incomprensibili (<- by Khios) |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: avete presente un luogo di melma? eh li
|
pare quasi una delle preghiere dei clan degl'assassini di oblivion!
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() |
La Rosa Rossa è una setta, ed è in qualche modo coinvolta nel celebre caso Rennes Chateau
mi sembra di ricordare che la Rosa Rossa sia una setta satanica dell'america latina se non vado errata, ma non ho molto approfondito
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Nuovo Utente
|
grazie Anna gentilissima,in effetti ho trovato qualcosa al riguardo,forse brasiliana....sei stata di aiuto.
ultimamente mi sto interessando alle sette segrete,o meglio..ordini antichi..se sai qualcosa al riguardo..sono tutto orecchi....tu sei una professoressa?......ciao... |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Sep 2008
|
Approposito di r o s a r o s s a riporto un intervento dal blog di Paolo Franceschetti:
"Il sito r o s a r o s s a è un vero messaggio in codice. Lo spiega bene e lo decripta Gabriella Carlizzi nel suo libro "Gli affari riservati del Mostro di Firenze". Cito un po' a memoria (dato che il libro l'ho letto molte volte): "E' firmato da uno dei tre capi dell'organizzazione, che col messaggio intende parlare agli altri. Il carattere usato per scrivere la prima parola è uguale al fondino di prima pagina di un quotidiano, il quale nacque proprio per far giungere messaggi in codice"."
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Nuovo Utente
|
ciao Guardiano....be..ne ho lette di tutti i tipi sulla Rosa Rossa...che sia una setta Brasilina...comunque latina,...che deriva dal medio evo...una evoluzione dei Rosa Croce..bo?va tu a sapere...ben..sono contento che anche tu ti interessi....infatti ho fatto ricerche anche sulla Golden Dawn..e simili....penso però che tutto ruoti attorno al culto di Iside...ci son tantissimi riferimenti a questo,..anche in altri Gruppi...tu hai notizie in proposito o link interessanti?
Calendario esoterico adottato 31 ottobre inizio dell'anno magico con Halloween 21 dicembre solstizio d'inverno con i Saturnali 2 febbraio inizio primavera esoterica con la Candelora 21 marzo equinozio di primavera con Attis (rito esoterico) 30 aprile inizio estate esoterica con Calendimaggio 24 giugno solstizio d'estate con la notte di San Giovanni Battista 31 luglio inizio autunno esoterico con abbondanza del raccolto 21 settembre equinozio d'autunno con la notte di San Michele Arcangelo ho trovato in giro questo calendario...alcune date sono molto affini alle varie situazioni attribiite alla Rosa... ROSA ROSSA L’ amour toujours l’amour ATTENZIONE qui si parla di qualcosa che forse non esiste, ma forse sì. Questo pur lieve sospetto di esistenza ha garantito al nostro Eroe una vita avventurosa e sempiterna. Egli ha indossato panni di Bambino, Dio, Principe, Ladro, Amante, ed è stato adorato, travisato, processato, sublimato, invocato, deriso, analizzato, smontato, e castigato. Ecco come sta, ora, in castigo e in esilio dalle città, incapace di parlare di sé con parole che gli assomiglino. Vive lunghe ore in solitario abbandono e sporadici istanti di splendido fulgore, nella sala semivuota di un cinema, in qualche lettera mai giunta a destinazione, dentro una stanza che potrebbe, volendo, testimoniare della sua esistenza. Noi gli dedichiamo queste pagine, che ospiteranno presto qualche pensiero sincero, qualche scherzo (che sappiamo non dispiacergli) e qualche storia che speriamo lo intrattenga e lo onori. E un fiore, simbolo del dono d'Amore. Ad Amore. Viene nominata 6 volte + la firma del simbolo rosa rossa da il numero 7.La somma delle lettere è il 9 ripetuto sempre 6 volte tolto il simbolo che sarebbe il numero 7. Analizzando il testo si può notare che la prima frase fa riferimento alla Resurrezione un mistero della fede cristiana e per molti di noi, la seconda e la terza frase invece fanno riferimento a Gesù Cristo oppure alla peggio Satana perché entrambi hanno avuto quei titoli nella storia dell’ umanità. La quarta e quinta frase invece parla della situazione odierna di entrambe le figure nel mondo dove i più (la massa o normale popolazione) non li seguono ma solo pochi ( gli illuminati o la massoneria) riescono a comprenderli. Nella sesta frase finale viene descritta la funzione del sito e come settima frase invece la più inquietante a mio dire viene detto che questo simbolo è per se stesso non viene fatto riferimento all‘ uomo ma è Amore che se lo dona a se stesso??? Ultima modifica di cincin : 16-11-2008 12:08. Motivo: ripulito testo da elementi inutili |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() |
Azzardo e se qualcuno si volesse divertire?
Se fosse semplicemente un modo più o meno originale di dichiarare i propri sentimenti?
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|