|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() |
Ho trovato per puro caso un sito con uno strano messaggio. Sicuramente è da codificare. La cosa mi suona alquanto sinistra. Se qualcuno sa cosa sia o come si può iniziare a investigare questo è il link www.rosarossa.it. L'unica cosa che so è che questa Rosa Rossa è una qualche tipo di setta. Grazie...
Lord Xenogear Il grande!
|
|
|
#2 (permalink) |
|
|
sono andata sul link che hai consigliato e l'ho memorizzato,naturalmente prima ho dato una lettura allo scritto e anche io sono dell'idea che quelle parole celano un messaggio di una certa entità e credo che vada codificato.
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Apr 2008
|
non solo....ragazzi, la morte del grande (C)iclista scalatore di cui non scrivero' il nome (non voglio venire tracciato automaticamente da loro)...
pensate al nome del luogo dove e' morto... e poi vi voglio fare vedere una foto presa da un articolo interessante, e' una coincidenza che da i brividi...siamo di fronte a gente tanto potente da rimanere nell'ombra (niente libri sugli illU(m)inati per chiarirci) ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Italia, Sardegna
|
non mi sembra affatto un messaggio in codice.
Anzi, belle parole. Forse tra qualche settimana avranno finito di allestire il sito e che ci saranno altri scritti ecc.. ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() |
Io so che la setta la Rosa Rossa è una setta satanica del Brasile...
ma nn so quanto c'entra con il post che tu hai fatto... ciao da Cennis... indagherò cmq più a fondo!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Spaaartaaaaaaaaaa
|
La Rosa Rossa è uno dei simboli dei cavalieri di Paladine
( insieme ala spada ed al martin pescatore )*******************
Con amicizia, il vostro simpatico spartano virtuale. Fen Ultima modifica di cincin : 24-09-2008 10:17. Motivo: tolto OT |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Dec 2007
|
interessante, potrebbe essere qualsiasi cosa rivolta a qualunque persona in questo mondo, a parte i scherzi un bel mistero che spero si risolva nelle prossime settiamne
![]()
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: ROMA
|
Quote:
L’amore fra amime gemelle… che non sempre quando si incontrano stanno insieme tutta la vita…. Ma i momenti che passano insieme sono eterni… E quell’eternità amorosa…resta impressa in qualsiasi cosa hanno toccato e in qualsiasi luogo sono stati…. Ehhhhhhhhhhhh la fantasia……. Mi porta sempre ad essere un inguaribile Romantica!!!!! J Un bacio
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |||
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Aug 2008
|
Quote:
Sono rimasto a dir poco a bocca aperta quando ho letto questo: Quote:
E poi: Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||||
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sconvolgen te!Ma chi diavolo è stà tizia? Ha un modo di scrivere assurdo, sembra che dalle scuole elementari sia passata direttamente al giornalismo, saltando a piè pari medie, superiori e università. Questa "scrittrice" collega alla Rosa Rossa anche la sparizione di Emanuela Orlandi. Ora, a parte i contenuti (che già di per sé sono di un'assurdità indescrivibile), guardate come sono argomentati: Quote:
Ma il teschio di chi? Di Emanuela Orlandi??????????????????????????????????? E poi continua: Quote:
Ma sono io che esagero o questa è fuori come un balcone?! E continua ancora: Quote:
|
||||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|