Cartomanzia dal vivo
Corsi di Meditazione Online

Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Altri Argomenti
HOME CN CHAT Registrazione FAQ Lista utenti GIOCHI Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2008, 15:17   #196 (permalink)
SweetLithium
Utente Junior

L'avatar di SweetLithium

Data di registrazione: Feb 2008
Predefinito

Quote:
dakota Visualizza il messaggio
io trovo lo stesso che sia una barbaria, pensa che il 63% degli esperimenti è fatto senza anestesia ed il 22% solo con anestesia parziale.oltretutto con scarsi risultati!!!Pensa che una miriade di farmaci considerati sicuri sulla base di esperimenti su cavie sono stati tolti dal mercato per aver causato gravi danni agli umani.Basta pensare che se tu ti prendi un'aspirina ti passa il mal di testa se la dai al tuo gatto muore, oppure prova a dare della stricnina ad una cavia, non avrà problemi,mentre per noi è mortale.Esistono metodi migliori e molto più sicuri come le culture in vitro,le biopsie le autopsie ma torturare gli animali costa meno.Il problema sai qual è?è che l' uomo ha sempre considerato gli animali come creature poste al suo servizio!!Io la penso così, poi ognuno può pensarla come vuole
hai ragione e son d'accordo ma i test in vitro o su organi isolati da un sistema metabolico completo o su cadaveri purtroppo possono portare a risultati differenti proprio perchè il nostro corpo è molto complesso e lavora in toto
in pratica, se noi testiamo un prodotto su un fegato isolato, non possiamo sapere se farà male al nostro stomaco,cervello ecc
come ho detto, è ingiusto e terribile,ma al momento grandi soluzioni alternative non esistono, dato che un animale vivente è l'organismo che si può più avvicinare a noi per metabolismo e sviluppo
SweetLithium non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione