Cartomanzia dal vivo
Corsi di Meditazione Online

Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Altri Argomenti
HOME CN CHAT Registrazione FAQ Lista utenti GIOCHI Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2007, 14:41   #31 (permalink)
cleo
Nuovo Utente

Data di registrazione: Feb 2007
Predefinito

STRAZIANTE STORIA DI LUCKY

lucky bellissimo cucciolone dalmata di 6 anni è stato condannato a morte dai loro padroni xkè non avevano più ne voglia ne tempo di occuparsi di lui, si sono presentati cosi dal veterinario di una clinica per animali di bergamo, chiedendo di sopprimerlo.
il veterinario, constatando ke l animale era in ottima salute, si è rifiutato di ucciderlo,tentando di convincere la coppia a cambiare idea.loro sono stati irremovibili,il veterinario è solo riuscito ad ottenere un mese di tempo per farlo adottare.trascorso tale mese lucky verrà ucciso..

e questa è solo una delle tante brutte storie!

per chi volesse l'articolo su lucky si trova sul settimanale DIPIù di questa settimana
cleo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2007, 15:17   #32 (permalink)
zavijava
Moderatore

L'avatar di zavijava

Data di registrazione: Aug 2004
Ubicazione: Catania
Predefinito

Quote:
cleo Visualizza il messaggio

lucky bellissimo cucciolone dalmata di 6 anni è stato condannato a morte dai loro padroni xkè non avevano più ne voglia ne tempo di occuparsi di lui, si sono presentati cosi dal veterinario di una clinica per animali di bergamo, chiedendo di sopprimerlo.
il veterinario, constatando ke l animale era in ottima salute, si è rifiutato di ucciderlo,tentando di convincere la coppia a cambiare idea.loro sono stati irremovibili,il veterinario è solo riuscito ad ottenere un mese di tempo per farlo adottare.trascorso tale mese lucky verrà ucciso..

per chi volesse l'articolo su lucky si trova sul settimanale DIPIù di questa settimana
oddio...ma è certa gente ke merita di morire...ma in ke società del c***o viviamo...cm si può farlo sopprimere,uccidere una creatura,solo xkè nn si ha ne tempo ne voglia...spero ke qualcuno lo adotti al più presto...ma pense x chi fa determinate scelte no???Se fosse stato un bimbetto invece di un cane cosa sarebbe accaduto in termine di legge???

Le leggi in Italia fanno pena...in tutto e x tutto...sia x quanto riguarda i diritti degli animali ,sia in generale...la società cade a pezzi,c'è troppa cattiveria in giro,e nn si arresta proprio...

L'AVVENIRE CI TORMENTA, IL PASSATO CI TRATTIENE,IL PRESENTE CI SFUGGE.
Sono stati aggiunti nuovi punti al Regolamento: Per evitare di ricevere ...ammonizioni
.... vi consiglio di rileggerlo approfonditamente: Regolamento
zavijava non in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2007, 20:22   #33 (permalink)
polly_jean
Utente Senior Plus

Data di registrazione: Apr 2006
Predefinito

Quote:
zavijava Visualizza il messaggio
oddio...ma è certa gente ke merita di morire...ma in ke società del c***o viviamo...cm si può farlo sopprimere,uccidere una creatura,solo xkè nn si ha ne tempo ne voglia...spero ke qualcuno lo adotti al più presto...ma pense x chi fa determinate scelte no???Se fosse stato un bimbetto invece di un cane cosa sarebbe accaduto in termine di legge???

Le leggi in Italia fanno pena...in tutto e x tutto...sia x quanto riguarda i diritti degli animali ,sia in generale...la società cade a pezzi,c'è troppa cattiveria in giro,e nn si arresta proprio...
non vorrei sbagliarmi, ma credo che la nuova legge sugli animali da compagnia (non so se è già entrata in vigore) impedisca cose di questo tipo, infatti mi sembra che preveda solo la soppressione sia facilitata solo per le razze "pericolose" o qualcosa del genere (io non approvo neanche questa, anzi)

però non ne sono certa.
e cmq non mi stupirei se dipiù avesse inventato tutta la storia
polly_jean non in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2007, 20:44   #34 (permalink)
cleo
Nuovo Utente

Predefinito

non penso sia inventata.. venderebbe più copie se parlasse solo di gossip invece è uno dei rari giornali ke offre sempre uno spazio agli animali per fortuna..
Vecchio 14-02-2007, 21:30   #35 (permalink)
polly_jean
Utente Senior Plus

Predefinito

Quote:
non penso sia inventata.. venderebbe più copie se parlasse solo di gossip invece è uno dei rari giornali ke offre sempre uno spazio agli animali per fortuna..
veramente le storie strappalacrime sugli animali, soprattutto sui cuccioli teneri, non saranno quelle che vendono di più, ma sicuramente vendono. se no non ne parlerebbero per esempio a buona domenica.

cmq ne sai niente sulla legge che ho citato? non vieta di sopprimere i cani senza motivo?
Vecchio 15-02-2007, 15:49   #36 (permalink)
cleo
Nuovo Utente

Predefinito

no purtroppo non ne so nulla..ho mandato delle email a varie associazioni animaliste,tra cui l'enpa e la lav,spero ke almeno loro riescano a fare qualcosa..
Vecchio 15-02-2007, 19:00   #37 (permalink)
cleo
Nuovo Utente

Predefinito

ho app saputo ke molto probabilmente luchy verrà addottato
Vecchio 15-02-2007, 21:20   #38 (permalink)
Ispettore Callaghan
Utente Senior Plus

L'avatar di Ispettore Callaghan

Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Sul treno delle 3 e 10 per Yuma
Invia un messaggio tremite MSN a Ispettore Callaghan
Predefinito

Quote:
ho app saputo ke molto probabilmente luchy verrà addottato
gran bella notizia

Ispettore Callaghan non in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2007, 00:40   #39 (permalink)
polly_jean
Utente Senior Plus

Predefinito

Quote:
Ispettore Callaghan Visualizza il messaggio
gran bella notizia
sì! il bello che fare adottare un cane quando non lo si vuole + tenere, con un minimo di impegno, non è difficilissimo, (anche a me purtroppo è successso) per cui diventa ancora + inspiegabile questo volerlo fare abbattere a tutti i costi...
Vecchio 20-02-2007, 23:57   #40 (permalink)
cleo
Nuovo Utente

Predefinito

il 3 e a marzo l'AISM venderà in 3000 piazze italiane delle gardenie per la periodica raccolta fondi. fondi ke purtroppo andranno a finanziare la vivisezione.
informazioni su: AgireOra Network (in fondo alla pag)

ogni cosa è sacra.
ogni cosa vive.
ogni cosa ha una coscienza.
ogni cosa ha uno spirito.

quando la terra fu creata cn tt gli esseri viventi,l'intenzione del creatore nn era quella di renderla vivibile solamente agli uomini.
siamo stati messi al mondo insieme ai nostri fratelli e sorelle,quelli ke hanno 4 zampe,quelli ke volano,quelli ke nuotano.
tt queste forme di vita,anke i più sottile filo d'erba e il più possente degli alberi formano cn noi una grande famiglia.
tt siamo fratelli e allo stesso modo importanti su questa terra.
Vecchio 13-04-2007, 00:29   #41 (permalink)
cleo
Nuovo Utente

Predefinito

HLS

www.bairo.info/mikellerokkediariocompleto.pdf

altri 2 link terribili!
Vecchio 13-04-2007, 05:14   #42 (permalink)
Akiraaa
Utente Senior Plus

L'avatar di Akiraaa

Data di registrazione: Jan 2007
Invia un messaggio tremite MSN a Akiraaa
Predefinito

Quote:

bella coppia del xxxxx, fossi stato io il veterinario gli avrei dato un bel colpetto di pinza in testa per ciascuno...ma come si fa?

Comunque non ho visto i video di inizio topic perchè non reggo certe cose, però sono del tutto contrario alla vivisezione ed esperimenti sugli animali, così come sono contrario agli esperimenti sugli animali per ricerche sul cancro e tumori, da discreto fumatore dico...se uno si ammala perchè magari ha bevuto e fumato per tutta la vita, e magari tirato coca e cavolate varie, tirasse le cuoia senza fare troppe storie, sono contrario anche al trapianto in alcuni casi, è brutto per me dover dire certe cose, ma cavolo trovatemi una bestia selvatica, che sia peggio di un essere umano...la cosa più brutta che un animale possa fare è essere indifferente o geloso...ma l'uomo...si commenta da solo!

Ad ogni modo riguardo a ciò che ha detto l'ISPETTORE, anche se per scelta non posso permettermi certi pensieri, ho letto questi post con rammarico ed anche un bel pò di vergogna in quanto purtroppo sono ank'io un essere umano non me la sento proprio di criticarlo, per cui se fosse fisicamente dalle mie parti gli stringerei la mano, comunque prima o poi ognuno ha ciò che si merita, in questo piano o in un altro.

Se fosse possibile, e se proprio dovessi rinascere su questo pianeta, in questi tempi preferirei nascere cane o gatto, o magari Cornacchia...e chissenefrega dell'evoluzione, se in cambio posso non appartenere alla razza umana.

Quoto Cleo, e aggiungo, l'essere umano scomparirà e se Dio vuole resteranno solo Esseri Spirituali su questa terra, e non ditemi che non è giusto così...
Vecchio 13-04-2007, 13:24   #43 (permalink)
cleo
Nuovo Utente

Predefinito

[quote=Akiraaa;190702]bella coppia del xxxxx, fossi stato io il veterinario gli avrei dato un bel colpetto di pinza in testa per ciascuno...ma come si fa?

Comunque non ho visto i video di inizio topic perchè non reggo certe cose, però sono del tutto contrario alla vivisezione ed esperimenti sugli animali, così come sono contrario agli esperimenti sugli animali per ricerche sul cancro e tumori, da discreto fumatore dico...se uno si ammala perchè magari ha bevuto e fumato per tutta la vita, e magari tirato coca e cavolate varie, tirasse le cuoia senza fare troppe storie, sono contrario anche al trapianto in alcuni casi, è brutto per me dover dire certe cose, ma cavolo trovatemi una bestia selvatica, che sia peggio di un essere umano...la cosa più brutta che un animale possa fare è essere indifferente o geloso...ma l'uomo...si commenta da solo!

concordo con te al 100% ! sono contraria a qualsiasi esperimento ke provoca la morte di un essere vivente,e parlo cosi pur sapendo cosa vuol dire soffrire per una persona malata.
l'animale si differenzia dall uomo perkè prova solo sentimenti puri...nn conosce neanke lontanamente l'egoismo e la superbia xkè qst son caratteristike dell'essere umano!
Vecchio 13-04-2007, 14:01   #44 (permalink)
Zoha

Predefinito

Poveri animali la loro disgrazia è non avere il dono della parola !

Non ho neanche visto il filmato.. se no mi rovinavo la giornata,i mesi e gli anni ...i miei occhi non possono vedere animali che soffrono!
Vecchio 13-04-2007, 15:34   #45 (permalink)
CHUPA
Utente Esperto

L'avatar di CHUPA

Data di registrazione: Jul 2004
Invia un messaggio tremite AIM a CHUPA
Predefinito

di filmati ne ho visti fin troppi, ho parlato con persone che praticano vivisezione su topi e su maiali e in università veterinarie, ho parlato con persone malate che si sono curate con i medicinali testati su animali e sono favorevoli alla vivisezione.
che dire... in un forum è facile scrivere:
no alla vivisezione ed alla sofferenza degli animali ma nella vita reale, quella che ci scivola tra le dita, quella che nessuno vuole perdere dopo che ti hanno diagnosticato un tumore o dopo che ti hanno trovato una malattia grave, la vita reale quella dove mangiando un panino al prosciutto(me esclusa)davanti al pc qualcuno magari naviga per i siti animalisti pensando poveri animali mentre un animale ucciso dall'uomo che si trova in un panino che ha passato una vita all'inferno non viene considerato essere vivente ma solo buon cibo
ci sono animali ed animali ci sono animali che se soffrono, come quel cane citato da voi, hanno più valore di tanti altri animali che non sono cani.
milioni di animali muoiono per mano dell'uomo sia nell'industria carnea che è lanche egata ai trasporti via terra, la vivisezione non è che una delle tante crudeltà che l'uomo commette e non smetterà mai di commettere sugli animali, non serve scrivere siamo noi che alla fine lo vogliamo me compresa perchè non sono diversa da voi solo perchè non mangio carne
da qualche anno.
io non farò cambiare il mondo ne sono ben consapevole, nemmeno con gli altri milioni di veg*sparsi per il mondo qui alcuni dati:
EVU - Veggie nel mondo

la vivisezione è finanziata in milioni di modi per pasqua vendevano le uova ricrdate?
vidi una mia conoscente con un uovo di un 'associazione in un sacchetto e lei mi disse:
oggi ho fatto un opera di bene ho comprato un uovo per salvare delle persone,
al chè l'ho guardata e le ho detto.si finanziando la ricerca
e lei mi ha risposto:esatto.(sorridente)
ed io lo sai vero che la ricerca è poi la vivisezione su animali?
lei mi ha risposto:non lo sapevo ma fa lo stesso è indispensabile che qualcuno ci salvi la vita.
non ho detto più nulla per questo a volte penso come altre persone che batersi per la causa degli animali è una causa persa in partenza:alla gente va bene così.
idem l'amica di mia madre operata al seno di un tumore maligno .
Ha subito l'intervento:anche gli interventi chirurgici vengono provati sugli animali, non dovremmo nemmeno farci operare, lei assume farmaci per il cancro, lei dona assiduamente all'ANT, indossa pellicce e giacche col pelo, sapendo che gli animali soffrono in maniera indicibile, mangia carne,ottenuta da aniamli allevati in allevamenti intensivi, ha un cane a cui da il cibo testato su animali, lo sapete che il cibo per animali è testato?lei è lo specchio non dico di ognuno di noi per carità ma sicuramente di molte persone che vivono almeno una delle caratterisctiche che ho elencato.
è i programmi televisivi di raccolta fondi dove tirano su molto denaro.
l'uomo è la vera bestia, fino a quando l'uomo non amerà i suoi simili non potrà mai avere rispetto per un animale di serie B di serie A forse si, un cane un gatto, almeno qui da noi si ci si batte per loro davvero la gente stravede per gli animali da compagnia.
vedere un allevamento intensivo di cani da macello fa rabbrividire un italiano mentre vedere un allevamento intensivo di mucche da latte che poi sono quelle che vanno al macello fa rabbrividire qualcun altro in un altra parte del mondo.

qualcuno mi dirà:ah ma è diverso l'animale da carne rispetto a quello utilizzato in vivisezione, qualcuno mi risponderà che servono entrambi:gli alevamenti per mangiare(io sono viva senza mangiare carne..strano ma vero e sono donatrice di sangue anche qui non dovrei farlo perchè ha a che fare cn la vivisezione mi sa...)e la vivisezione è necessaria per permettere all'uomo a sopravvivere alle malattie comprese quelle che verranno e che dovranno essere curate.
ciaoo smack a tutti
ho esposto il mio pensiero spero di essermi fatta capiree!

Albert Einstein
CHUPA non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione