Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Altri Argomenti
HOME CN CHAT Registrazione FAQ Lista utenti GIOCHI Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2008, 09:36   #1 (permalink)
tnt74
Utente Esperto

L'avatar di tnt74

Data di registrazione: Dec 2007
Exclamation pronto x l'espianto..era vivo!!

notizia che a me personalmente ha fatto venire i brividi!!!

Pronto per l'espianto degli organi si sveglia e ricomincia a respirare - esteri - Repubblica.it

POST APPROVATO DAL PROF. SERGIO!
tnt74 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2008, 12:30   #2 (permalink)
Antoxx92
Utente Full

L'avatar di Antoxx92

Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Italia, Sardegna
Predefinito

Quote:
tnt74 Visualizza il messaggio
Ehm... oddio!
Per fortuna queste cose accadano molto raramente... Ha fatto venire i brividi anche a me.
Vecchio 11-06-2008, 12:54   #3 (permalink)
tnt74
Utente Esperto

L'avatar di tnt74

Data di registrazione: Dec 2007
Predefinito

Quote:
Antoxx92 Visualizza il messaggio
Ehm... oddio!
Per fortuna queste cose accadano molto raramente... Ha fatto venire i brividi anche a me.
Mi auguro che sia così..certo è che se il tipo non si svegliava in tempo...mica si sarebbe mai saputo!

POST APPROVATO DAL PROF. SERGIO!
tnt74 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2008, 13:31   #4 (permalink)
Bersa
Utente Full

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Verona
Invia un messaggio tremite MSN a Bersa Invia un messaggio tremite Skype a Bersa
Predefinito

Molto strano comunque!!
Vecchio 11-06-2008, 14:48   #5 (permalink)
dammidel_Tu
Utente Esperto

L'avatar di dammidel_Tu

Data di registrazione: Feb 2006
Invia un messaggio tremite Skype a dammidel_Tu
Predefinito

beh, il mio augurio e consiglio a tutti è quello di non svenire mai quando si esce nelle piazze o per le strade e di non entrare mai privo di coscienza in un ospedale; saresti come un cadavere sotto gli avvoltoi.
Queste cose succedono quando la morte del paziente è imposta per legge e non per natura: per seimila anni nessuno si è mai sognato di dichiarare morto un essere umano a cuore battente, tanto meno di seppellirlo con il cuore che ancora batte.
Per abbracciare una donna con il mio braccio più nobile: la mia destra; devo mettere la donna nel mio punto più nobile: alla mia destra. Non è cortese mettere la donna alla propria sinistra e poi abbracciarla con la sinistra, il braccio più debole.
dammidel_Tu non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2008, 16:07   #6 (permalink)
weboy78
Utente Esperto

Data di registrazione: Dec 2006
Predefinito

Quote:
tnt74 Visualizza il messaggio
Mi auguro che sia così..certo è che se il tipo non si svegliava in tempo...mica si sarebbe mai saputo!
chi conosce la vera morte?

comanda il cuore, il cervello o lo Spirito?

il dilemma non è piccolo..

LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI E LA MORTE A CUORE BATTENTE

aggiungete questa

«Pipitone prenderà i più delinquenti * che gli faranno guadagnare miliardi»*Corriere della Sera

soldi....soldi...soldi..
Vecchio 11-06-2008, 16:40   #7 (permalink)
Azharel
Utente Senior Plus

L'avatar di Azharel

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Torino
Predefinito

Decisamente spaventoso
Vecchio 11-06-2008, 17:04   #8 (permalink)
Death
Utente Senior

L'avatar di Death

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Limbo
Predefinito

E poi come ci si fa a fidare dei dottori???Ok che é sbagliato fare di tutta l'erba un fascio...però davanti a certe cose,uno perde fiducia...Poi magari viene fuori che oltre all'errore ci si guadagna anche in denaro,.........che merda.....giocare con la vita delle persone..
Death non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2008, 06:30   #9 (permalink)
dammidel_Tu
Utente Esperto

L'avatar di dammidel_Tu

Predefinito

il discorso oramai della sanità ( operazioni chirurgiche e varie altre prestazioni) è diventato un bisinesss d'affari; i centri sanitari e gli assunti sopravvivono con i finanziamenti publici; se le prestazioni sono basse nell'arco dell'anno o l'attività è minima, vengono chiuse e licenziate gli addetti.
Purtroppo quando c'è il denaro di mezzo, avvengono questi orrori. Certo, non bisogna fare una cosa generalizzata; esistono molti onesti medici e ottimi ospedali ma il sistema tende sempre a emarginare chi merita ed far emergere persone senza scrupolo; questo vale in tutti i campi: nella politica, nella sanità, nel giornalismo ecc ecc il sisteme premia il mostro o chi è capace di essere mostro. E' il sistema che lo permette.
Vecchio 12-06-2008, 15:23   #10 (permalink)
Marlene
Utente Junior Plus

L'avatar di Marlene

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Firenze
Predefinito

Quote:
dammidel_Tu Visualizza il messaggio
beh, il mio augurio e consiglio a tutti è quello di non svenire mai quando si esce nelle piazze o per le strade e di non entrare mai privo di coscienza in un ospedale; saresti come un cadavere sotto gli avvoltoi.
Accidenti come sei tragico!
Credi veramente che se uno è semplicemente svenuto, i medici-avvoltoi gli prendono gli organi?
Ahahahaha
Vecchio 12-06-2008, 21:47   #11 (permalink)
dammidel_Tu
Utente Esperto

L'avatar di dammidel_Tu

Predefinito

bhe, guarda; l'ingenuo dice "come è possibile tanto male? No, non posso crederci, hAahahahah." Il saggio dice " come è possibile tanto bene? No, non posso crederci.

Non è che voglio esssere pessimistico o mal pensante ma purtroppo abbiamo costruito una società in cui l'unica cosa che conta sono i soldi.
Per abbracciare una donna con il mio braccio più nobile: la mia destra; devo mettere la donna nel mio punto più nobile: alla mia destra. Non è cortese mettere la donna alla propria sinistra e poi abbracciarla con la sinistra, il braccio più debole.
Vecchio 12-06-2008, 21:54   #12 (permalink)
SweetLithium
Utente Junior

L'avatar di SweetLithium

Data di registrazione: Feb 2008
Predefinito

terrificante, il problema è che, se non erro, nei pazienti cerebralmente morti, l'espianto avviene quando ancora il battito è mantenuto attivo -da macchine!!!!!!!!!
o mi sbaglio?????? ma non credo!!!
dunque il problema è proprio: come si fa ad essere sicuri che una persona sia realmente morta a livello cerebrale??? esistono test (la scala di qualcosa, adesso non ricordo) ma possiamo esserne completamente certi?
è uno dei miei terrori
SweetLithium non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2008, 22:45   #13 (permalink)
Azharel
Utente Senior Plus

L'avatar di Azharel

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Torino
Predefinito

Quote:
bhe, guarda; l'ingenuo dice "come è possibile tanto male? No, non posso crederci, hAahahahah." Il saggio dice " come è possibile tanto bene? No, non posso crederci.

Non è che voglio esssere pessimistico o mal pensante ma purtroppo abbiamo costruito una società in cui l'unica cosa che conta sono i soldi.
Il problema è che non sei pessimista , ma realista. E' un po' una roulet russa dipende da chi ti trovi davanti.
Vecchio 13-06-2008, 18:54   #14 (permalink)
Marlene
Utente Junior Plus

L'avatar di Marlene

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Firenze
Predefinito

Quote:

Bè...mi stai dando dell'ingenua...
Non sei pessimista o mal pensante, sei solo tragico...

PS: concordo che il male sia dovuto all'eccessiva importansa dei soldi
Vecchio 13-06-2008, 20:34   #15 (permalink)
carmela
Utente Junior Plus

L'avatar di carmela

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: sicily
Bè al giorno d'oggi ci sono un sacco di episodi di malasanità..l'ultima ve la dico io fresca fresca ...La figlia dell'amica di mia mamma (una mia conoscente)aveva da giorni una stachezza e sonno il medico pensava depressione e l'ha fatta ricoverare in una clinica per malati di nervi e curandola con antidepressivi..facendo una tac invece si sono accorti che ha un tumore alla testa e d'urgenza ieri sera è stata trasportata in una struttura adeguata per l'intervento L'hanno operata ieri sera stesso e l'intervento è durato tutta la notte ... I medici dicono che l'intervento è riuscito ma bisogna aspettare per togliere la prognosi visto che è in terapia intensiva... Questo secondo voi cos'è? chiamola anche negligenza se non facevano la tac rischiava di morire ..ma ci pensate? Di chi ci dobbiamo fidare?

Quando seppellisci il passato mettici anche i ricordi....
carmela non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione