| |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Roma
|
Ragazzi guardate questo.
Asteroide in rotta di collisione con la Terra E' un po' inquietante come notizia non credete? O sara' un altro Eric Jiulien?
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Full
![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Sep 2005
|
Quote:
Grazie al cielo ci sono parecchi con la testa al suo posto (fra le spalle...) e che danno il giusto valore a simili dichiarazioni (oltre lo zero della scala Kelvin....)
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Aug 2008
|
Non mi considero un facile criticatore, ma leggendo la notizia riportata in quel sito, appare evidente che tale notizia sia priva di una minima prova scientifica....
![]() ![]() ![]() Il bello è che l'autore si è "parato" dicendo che grazie ad un aiuto esterno e al contributo telecinetico dell'uomo, la cosa si potrebbe evitare......come dire: se non succede nulla, siamo stati bravi ad evitarla.... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Roma
|
infatti proprio come Eric Jiulien anche questo dira' alla fine che il meteorite ha evitato la Terra grazie agli sforzi telecinetici,sia suoi che dei suoi amici star-visitors.
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: A spasso nel tempo
|
Si come no...
Scommetto che il 15 novembre "l'asteroide mancherà di pochissimo la traiettoria di collisione con il nostro pianeta..." E non mi date dello scettico,perchè a queste boiate proprio non ci credo...
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Super Utente
![]() |
Ragazzi la notizia di questo asteroide del 15 novembre è assolutamente vera ed autentica, lo dice pure la nasa:
![]() Un asteroide sfiorerà la Terra - Patrick Ray Pugliese - Official Forum ![]()
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Azkaban
|
Quote:
Tra l'altro la notizia di...Patrick, dice che l'asteroide passerà il 29 Gennaio, non il 15 Novembre. Torny, ma che ti sei fumato?
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
Ho appena letto un' articolo riguardo l'auotre di questo avvertimento, il dott Richard Boylan... il box a fianco la sua foto riporta....che il suddetto dottore è stato privato della sua licenza di medico per lo stato della California....
Il poveretto replica dicendo che la licenza è stata revocata a causa della sua ricerca sugli ufo....... L'articolo poi prosegue dicendo che è un onesto medico ecc ecc Richard Boylan - UFO Encounters of a PHD MMMMM forse è stato radiato perchè ha dato la notizia all'umanità del suo futuro annientamento?? Malanga in the state??
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente Full
![]() |
Ragazzi grazie al mio canocchiare super tecnologico che mi ha prestato lo zio di mio cugino di quarto grado che lavora nell'area51, vi confermo che la notizia è vera! saremo tutti morti!!!!
ma andate a quel paese và! Icarus torna presto dalla luna di miele perchè qui c'è bisogno del tuo sostegno! In tua assenza volano le ca**ate!
Basta con i fan club! Mi dissocio da tutto, i miei sforzi non sono stati riconosciuti! Ultima modifica di Khios : 13-09-2008 15:06. Motivo: aggiunti asterischi |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
![]() |
Sinceramente ne ho l'anima piena di questi "al lupo al lupo" e ormai sono diventato abbastanza apatico su quest'argomento. In passato ho frequentato persone abbastanza prese da queste "fini del mondo" e ho capito solo una cosa: hanno molto su cui lavorare ad iniziare col restare con i piedi per terra.
Bisogna essere concreti nella vita e probabilmente chi mette in giro queste notizie non lo è... Da quando ho deciso di lavorare su di me ed essere concreto non posso perdere tempo nemmeno a leggere notizie di questo tipo, perchè non solo non le giudico vere, ma sono adatte soltanto alla sezione "ridiamo un pò", non meritano altri spazi. Per il resto, buona fine del mondo a chi ci crede.. perchè dentro di loro, nel loro interiore, vivono già da adesso queste convinzioni e stanno annegando nelle loro paure e nei loro timori, timori che si concretizzeranno a breve termine. Quindi, auguro a loro di capirlo per tempo e di lavorare su loro stessi, si fa sempre in tempo a cambiare.. però bisogna volerlo. In conclusione, il 15 novembre non accadrà nulla. Gli unici cambiamenti possono avvenire nel nostro interiore e chi ha paura sperimenterà la paura in ogni sua forma...... e poi a furia di leggere degli "al lupo al lupo" non riesco a credere più a nulla e la goccia che ha fatto traboccare il vaso c'è già stata..... )O( Aloha )O(
|