| |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() |
Raga'... questo e' un post allegro, non fraintendetelo.
Ecco... qui potete elencare tutte le presunte cause di fine del mondo di cui siete venuti a conoscenza dal 1970 ai giorni nostri... giusto per farci un'idea di quante volte s'e' gridato al lupo al lupo negli ultimi 30 anni. Forza! Inizio io! Alla fine degli anni 70 c'e' stato un allineamenti di pianeti. A meta' degli anni 70 la fine del mondo l'hanno annunciata i Testimoni di Geova. L'11 agosto del 1999 c'e' stata l'eclisse parziale (ma piu sul totale) di sole che si diceva era quella prevista da Nostradamus Il 31 dicembre del 1999, ovviamente... Che doveva esserci il megabug dei PC di mezzo mondo. L'esperimento del CERN del 10 settembre scorso. La guerra atomica che avrebbe dovuto scatenarsi tra Russia e USA dopo l'inizio della guerra in Yugoslavia. Che altro? Forza forza... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Apr 2007
|
Il 2000 fine del mondo, c'era la diceria mille o non più mille, quindi ogni fine millennio si dovrebbe scomparire
.Il 1980 un asteroide doveva arrivare in orbita terrestre, detto solo una volta al tg, e invece non è passato per di quì, e da li naque il fantascentifico armageddon con bruce willis .2001 arrivo di una -cometa ufo- che doveva portare via alcuni adepti di una setta. Non so se ricordate, era nata una buffera negli USA. 2036 arrivo degli alieni se non sbaglio. 2011 inizio dell'era dei mutanti x, tant'è che gli è stato dedicato un telefilm su jimmy on sky . Qualcuno conosce la fine del mondo degli scentology?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() |
be...ogni anno c'e una fine del mondo diversa...di comete che devono colpire la terra ce ne sono almeno 10mila,di invasioni aliene n ne parliamo...predizioni di svariati visionari piu dei quotidiani!
prima o poi ci indovinano di sicuro!
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Sep 2008
|
2011 inizio dell'era dei mutanti x
Ma come 2011? non doveva essere nel 2008? per stare alla moda mi ero fatta mettere i tentacoli... Cmq una volta mi hanno raccontato che Gesù sarebbe tornato sulla terra vestito di bianco e in sella ad una vespa ad annunciare la fine del mondo... però non aveva fatto i conti col fatto che era euro 1 e che non poteva circolare... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Apr 2007
|
Quote:
Non hai guardato mutant x? Ci sono tutte rifatte, tipo labbra, seno, occhi, gambe, addominali , tutto sotto il segno dei mutanti genetici e genoma .
|
|