|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Milano
|
Anni fà , e chi non è più giovane lo può ben ricordare, autostrade, provinciali, casolari ect erano pieni di questa scritta "EMOSCAMBIO" a caratteri cubitali. Scritte "perfette" come dimensioni caratteri e proporzioni rispetto ai muri sulle quali venivano rigorosamente dipinte in bianco .
In rete non si trovano molte informazioni in merito. Mi sono sempre chiesto se fosse una setta , se la stessa persona girava l'Italia per relizzare le scritte ect.. Chi mi "illumina" su questo argomento? magari conoscete o avete conosciuto qualche persona che ha realizzato le scritte e avete notizie di prima mano.. ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() |
Mmm, questo non mi è mai capitato di vederlo... invece ho visto molte volte la scritta "Dio c' è". Avevo sentito dire che era x indicare che in quei punti c' era uno spaccio di droga ma credo che è solo una leggenda metropolitana. Cosa significhi veramente non lo so...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2007
|
ricordo di averle viste, anche recentemente Vicino Roma, sulla Salaria e anche vicino cassino..
La E era fatta come uma M ruotata a 90 gradi in senso antiorario.. in rete ho trovato questo: leggendemetropolitane.net - FORUM - emoscambio TienNETi Magazine: Stories | Emoscambio II emoscambio.com |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Milano
|
Li avevo visti anch'io questi siti.
Speravo in notizie di "prima mano" tipo magari qualche frequentatore del forum che ai tempi si era interessato del "fenomeno" o per un passaparola visto che la rete ai tempi era solo quella telefonica ![]() |
|
|
|