Cartomanzia dal vivo
Corsi di Meditazione Online

Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Astrologia
HOME CN CHAT Registrazione FAQ Lista utenti GIOCHI Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2007, 20:28   #31 (permalink)
ariella

Predefinito dicembre

Carpino

dal 2 all'11 dicembre

Il legno bianco del Carpino è sempre stato usato per la costruzione di carri, abitazioni, templi. Essendo come simbolo dei trasporti, i nati sotto questo segno saranno abilissimi mercanti, viaggiatori. Amano le feste, fare regali, inviti, ma purtroppo sono un po' superficiali e poco introspettivi.Durante l'adolescenza poco calorosi e comunicativi, con l'età svilupperanno in loro la necessità estetica di eleganza. Il resto della loro ricerca sarà occupato da ambizioni lavorative.Fin dall'antichità il legno bianco del Carpino è sempre stato usato per la costruzione di carri, abitazioni, templi. Essendo perciò visto come simbolo dei trasporti, dell'utilità, i nati sotto questo segno saranno abilissimi mercanti, viaggiatori. I nati del Carpino ameranno le feste, si prodigheranno in regali, inviti, ma risulteranno purtroppo un po' superficiali e poco introspettivi.
Durante l'adolescenza saranno tendenzialmente poco calorosi e comunicativi, con l'età si svilupperà in loro una necessità estetica di eleganza che servirà in parte a disciplinare gli appetiti dei sensi. Il resto della loro ricerca sarà occupato da ambizioni lavorative.
I nati sotto il segno del Carpino, malgrado ad uno sguardo superficiale sembrino atteggiarsi solo su pose e ostentazioni, possono maturando arrivare ad abbandonare la ricerca dell'estetismo e ritrovare un po' d'equilibrio nel loro rapporto conflittuale con la vita di tutti i giorni. Saranno di notevole aiuto a questo tormentato segno il Pioppo ed il Bagolaro. Dato che per i nati sotto il segno del Carpino la serietà è fondamentale, la fiducia in loro sarà sempre ben riposta e, se lasceranno il loro atteggiarsi comportandosi con normale semplicità, vedranno accrescere notevolmente la simpatia degli altri nei loro confronti.

Fico

dal 12 al 21 dicembre
.
Il Fico è uno dei simboli dell'abbondanza assieme all'Ulivo. Ma, essendo molto più delicati di quanto sembrino all'apparenza, i nati nel segno del Fico, devono essere nutriti e protetti in uno spazio comunitario ed affettuoso, così da potere espandere il loro fogliame rigoglioso, in caso contrario se non sono amati, possono rinsecchirsi.
Fino dalla nascita le persone del Fico apprezzano le gioie della famiglia, e spontaneamente sarebbero socievoli e generosi; purtroppo sovente tendono a troncare le discussioni ed i problemi in maniera autoritaria e prepotente lasciandosi spesso trascinare nel dare giudizi precisi e prevedibili, moralisti e prevaricatori.
Per sanare validamente i loro comportamenti autoritari per i nati sotto il segno del Fico è importante avere fiducia negli affetti e nella famiglia. Per arginare la loro prepotenza devono accompagnarsi a compagni gentili ma fermi, ricercabili tra i Pini e le Betulle, che possono riuscire a costringere quelli del Fico a mostrare solo la loro gentilezza.

Melo

dal 23 dicembre al 1 gennaio

Osservare un Melo, con la sua struttura poco imponente, la sua familiarità, la sua ingenuità, riposa lo sguardo. Allo stessomodo gli appartenenti al segno del Melo riescono a trasmettere nei loro compagni un senso di pace e di riposo, del quale spesso i Meli se ne avvantaggiano. La ricerca del piacere, il gustare appieno l'esistenza sono tra le caratteristiche predominanti dei nativi del segno, difatti la generosità dell'albero nei confronti del pomo appetitoso ricorda costantemente che i nati sotto il segno del Melo sono legati all'erotismo e all'arte di amare. La migliore caratteristica del segno è la generosità non potendo pretendere da un Melo le qualità legate al calcolo e alla strategia. Anche se la sete di conoscenza è alla base di tutte le ricerche dei nati del Melo, la superficialità pericolosa che talune volte penetra nel loro animo li rende preda della malinconia e della svogliatezza.
In generale, sono troppo edonisti per scavare a fondo nella loro vera anima interiore. Scoprono qualcosa di sé solo attraverso i giudizi, spesso troppo rigorosi degli altri segni. I nati del segno del Melo, presentando caratteristiche d'animo delicate e affascinanti, riescono a confortare le anime tormentate, facili da trovare soprattutto nel segno del Pioppo.

Vecchio 01-02-2007, 20:51   #32 (permalink)
ariella

Predefinito Oroscopo celtico

L'oroscopo celtico

Per i gli antichi Celti l'albero rappresenta il ciclo della vita e la possibilità di mettere in relazione le tre parti del cosmo: il sottosuolo (le radici), la terra (il tronco) e il cielo (la chioma). I Druidi, sacerdoti di questo popolo, furono grandi osservatori degli eventi celesti e suddivisero il percorso del sole in settori ad ognuno dei quali attribuirono un albero che, per le sue caratteristiche, più si adattava a quel momento dell'anno.
Vecchio 01-02-2007, 21:41   #33 (permalink)
nibiru
Utente Junior Plus

L'avatar di nibiru

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: roma
Predefinito

Fico

dal 14 al 23 giugno

Il Fico è uno dei simboli dell'abbondanza assieme all'Olivo. Ma, essendo molto più delicati di quanto sembrino all'apparenza, i nati nel segno del Fico, devono essere nutriti e protetti in uno spazio comunitario ed affettuoso, così da potere espandere il loro fogliame rigoglioso, in caso contrario se non sono amati, possono rinseccarsi.

questo sono io...un fico...hahahhahhahaha

mi rapresenta molto sopratutto nel mio bisogno di ricevere e dare amore....bisogni per me vitali

grazie ariella per tutto e per l'enorme fatica e tempo che hai usato per mettere tutti i mesi.....quando l'ho visto ho detto mamma mia...ti e' preso un crampo alla mano?????

ok grazie dal tuo fico heheheh
Vecchio 02-02-2007, 00:46   #34 (permalink)
zavijava
Moderatore

L'avatar di zavijava

Data di registrazione: Aug 2004
Ubicazione: Catania
Predefinito

Quote:
ariella Visualizza il messaggio

TIGLIO

dal 13 al 22 Settembre

Il Tiglio dedica all'amicizia e alla compassione per gli altri buona parte della sua vita. E' un segno che ha forti legami con il sonno e l'ipnosi, sa come rendersi indispensabile, creando con facilità una certa dipendenza negli altri.
In caso di necessità per aiutare gli amici sa mentire con convinzione, riesce normalmente a donare una persistente sensazione di calma. Comunque, il vero carattere del Tiglio è distante dalla menzogna e dalla falsità. Cercando di mimetizzare la loro delicatezza d'animo, i nati sotto il segno del Tiglio - che cercano sovente il successo in società -, non riescono a controllare le sottigliezze diplomatiche.
Ha bisogno di compagni tranquilli e ricchi di fantasia dato che il Tiglio è dotato di un'intelligenza concreta e razionale, di corto raggio. Normalmente sanno essere molto in sintonia con i bambini e sanno dimostrarsi genitori forse un po' apprensivi ma affidabili ed efficaci

mi ci rispecchio parecchio!!!Bravissima!!

Quote:
grazie ariella per tutto e per l'enorme fatica e tempo che hai usato per mettere tutti i mesi.....quando l'ho visto ho detto mamma mia...ti e' preso un crampo alla mano?????
in effetti! Grazie mille anke da parte mia!

L'AVVENIRE CI TORMENTA, IL PASSATO CI TRATTIENE,IL PRESENTE CI SFUGGE.
Sono stati aggiunti nuovi punti al Regolamento: Per evitare di ricevere ...ammonizioni
.... vi consiglio di rileggerlo approfonditamente: Regolamento
zavijava non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2007, 07:56   #35 (permalink)
ariella

Predefinito

Quote:
zavijava Visualizza il messaggio
mi ci rispecchio parecchio!!!Bravissima!!

in effetti! Grazie mille anke da parte mia!

quasi.....cmq l'ho trascritto da una ricerca che ho fatto per una rubrica e per uno scritto nuovo .......cmq si è stato un pò complicato e faticoso perchè in originale hoptutto legato a mese per mese e a giorni precisi...cmq vi porterò altre curiosità
Vecchio 02-02-2007, 11:42   #36 (permalink)
the-phoenix

Predefinito

Quote:

Cipresso

dal 1 agosto al 4 agosto

Il Cipresso, con il suo verde perenne, è sempre stato simbolo di longevità. I nati di questo segno invecchiano senza eccessivi tormenti, sono di natura tollerante, si dedicano con altruismo agli altri. Il Cipresso ha un reale culto per l'amicizia e possiede un gusto profondo per il buonumore e la buona compagnia. Anche i più "musoni" fra i Cipressi sanno farsi amare.

Pioppo

dal 5 al 13 agosto

Questi alberi sono consacrati al regno degli eroi morti. I nati sotto il segno del pioppo hanno una predisposizione al pessimismo. Sono individui contemplativi anche se a volte il loro senso critico non permette di godere a dei piaceri della vita. I Pioppi sono in genere degni di fiducia e sanno esprimere la loro gentilezza e un reale senso di responsabilità.

BAGOLARO

dal 14 al 23 Agosto -

I nati sotto il segno del Bagolaro conducono spesso una vita inconsueta ed affascinante e rimangono scolpiti nella memoria di chi gli vive accanto. Un Bagolaro non dimenticherà mai la prima scoperta, la prima avventura, la prima conquista, la prima trasgressione. I nati sotto questo segno amano brillare in società e sovente sprecano le loro energie pur di farsi notare. Sono nemici giurati della noia e spesso, se non trovano la loro strada nel mondo dello spettacolo, trovano comunque attività che richiedono creatività e fantasia.
Sono intelligenti ed insolenti, ma devono però prestare attenzione a non farsi influenzare dagli altri, soprattutto non devono lasciarsi trascinare in giochi di cui non conoscono la portata. Per loro fortuna, la dea bendata guarda spesso con occhio benevolo i Bagolari e quindi le loro pazzie non si concludono quasi mai negativamente.
I Bagolari sono spesso affascinati dai Pini e dalle Querce, ma solo la calma rassicurante del Frassino potrà bilanciare efficacemente la loro mente effervescente.

Pino

dal 24 agosto al 31 agosto

Il nato sotto il segno del Pino amerà la perfezione, ordine, e il dovere sarà sempre anteposto al piacere. E’ consapevole della sua forza nutre profondo disprezzo per i compromessi, non gli interessano molto le pene degli altri.Si tratta di un segno intelligente, ma implacabile, affari, denaro, amore, carriera, sono le cose principali. Ma attenti all’amore, si crea un varco, il fuoco della passione travolge il Pino e rimane senza difese in preda ad un sentimento più forte di qualunque altra cosa. La tendenza al perfezionismo solo l’amore lo potrà correggere .

Interessante
Grazie mi sa che ci hai preso anche con me, anche se io sono un p'ò più pirla
Vecchio 02-02-2007, 16:45   #37 (permalink)
xelio
Utente Senior Plus

Data di registrazione: Aug 2006
Predefinito

Quote:
per quanto riguarda l'oroscopo celtico sei:

13 Maggio - 9 Giugno... Il biancospino
I nati sotto il Biancospino hanno una enorme forza di volontà, sono dei perfezionisti, Curiosi, sono affascinati dal sapere in generale e sono molto generosi.
Anche qui ci azzecca al 80%
cmq grazie per le notizie....
Vecchio 02-02-2007, 23:47   #38 (permalink)
DarkDante
Utente Junior Plus

L'avatar di DarkDante

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Torino
Invia un messaggio tremite AIM a DarkDante Invia un messaggio tremite MSN a DarkDante
Predefinito

Quote:
Vediamo un pò :come sono le donne dell'Acquario?
Quote:
E gli uomini dell'acquario come sono?
Quote:
come sono gli uomini e le donne dell'acquario?
Com'è lo spam?

Cmq mi identifico in parte con la descrizione dell'albero relativo. L'oroscopo non azzecca quasi mai.
DarkDante non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2008, 14:44   #39 (permalink)
zavijava
Moderatore

L'avatar di zavijava

Data di registrazione: Aug 2004
Ubicazione: Catania
Predefinito

Quote:
TIGLIO

dal 13 al 22 Settembre

Il Tiglio dedica all'amicizia e alla compassione per gli altri buona parte della sua vita. E' un segno che ha forti legami con il sonno e l'ipnosi, sa come rendersi indispensabile, creando con facilità una certa dipendenza negli altri.
In caso di necessità per aiutare gli amici sa mentire con convinzione, riesce normalmente a donare una persistente sensazione di calma. Comunque, il vero carattere del Tiglio è distante dalla menzogna e dalla falsità. Cercando di mimetizzare la loro delicatezza d'animo, i nati sotto il segno del Tiglio - che cercano sovente il successo in società -, non riescono a controllare le sottigliezze diplomatiche.
Ha bisogno di compagni tranquilli e ricchi di fantasia dato che il Tiglio è dotato di un'intelligenza concreta e razionale, di corto raggio. Normalmente sanno essere molto in sintonia con i bambini e sanno dimostrarsi genitori forse un po' apprensivi ma affidabili ed efficaci

quoto il mio segno celtico e in cui mi rispecchio...

posto un link ove ne dà un'altra interpretazione, ma alla fine è molto simile.

Oroscopo celtico - Oroscopi.com

Altruisti e socievoli, i nati del Tiglio sono gli amici ideali.

La pazienza e la capacità di ascolto sono altri loro pregi: per loro raccogliere confidenze e dispensare preziosi consigli risulta estremamente naturale.

I nati del Tiglio hanno una personalità introversa e possono essere molto vulnerabili nelle situazioni difficili. Spesso si demoralizzano per piccoli problemi.

In amore sono molto fedeli e tolleranti ma non amano un partner che vuole imporsi a tutti i costi.

Segni celtici affini: Olmo e Cipresso.
Erbe aromatiche per loro particolarmente benefiche: Erba di San Giovanni e Salvia.

L'AVVENIRE CI TORMENTA, IL PASSATO CI TRATTIENE,IL PRESENTE CI SFUGGE.
Sono stati aggiunti nuovi punti al Regolamento: Per evitare di ricevere ...ammonizioni
.... vi consiglio di rileggerlo approfonditamente: Regolamento
zavijava non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2008, 14:47   #40 (permalink)
UserKaRa
Utente Senior Plus

L'avatar di UserKaRa

Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Waset
Predefinito

Ma perchè in questi profili psicologici non c'è mai una cosa così ???

Quote:
siete dei bas*** pezzi di **** arrivisti approfittatori egoisti etc etc
Troppo facile, tutti bravi buoni e giusti, poi lo so anche io che la gente si riconosce nelle cose che ci sono scritte. Ma è veramente così o è un'immagine che creiamo noi non per quello che siamo ma per quello che ci piacerebbe essere?
Vecchio 04-07-2008, 15:23   #41 (permalink)
Death
Utente Senior

L'avatar di Death

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Limbo
Predefinito

Quote:
UserKaRa Visualizza il messaggio
Ma perchè in questi profili psicologici non c'è mai una cosa così ???

Troppo facile, tutti bravi buoni e giusti, poi lo so anche io che la gente si riconosce nelle cose che ci sono scritte. Ma è veramente così o è un'immagine che creiamo noi non per quello che siamo ma per quello che ci piacerebbe essere?
Non mi pare ...leggiti il pioppo e poi di che é una figata...
Ma perché Pioppo??mannaggia ...bhe mi ci riconosco in qualcosina,ma pessimista per niente!!!ahahahahah Tho oroscopazzo celticaccio!!

Pioppo - dal 4 all'8 febbraio - dall'1 al 14 maggio - dal 5 al 13 agosto - dal 3 all'11 novembre
Ambizione e passione per il rischio sono due delle principali caratteristiche dei nati del Pioppo. OK GIUSTO

Non amano le mezze misure: tutto e subito potrebbe essere il loro motto. RIGHT!! La loro convinzione in se stessi li porta spesso a ricoprire posizioni di potere. La leadership per loro è innata. MAGARI MI PIACEREBBE E IN EFFETTI SONO UN PO' COMMANDONE...
Ottimi manager o abili politici,.......CHI LO SA?? detestano la banalità e la mediocrità.VERISSIMO

Il loro punto debole è il controaltare della loro forza: eccessiva fiducia in se stessi e nei propri mezzi.DIPENDE.. Mancanza di umiltà.

In amore sono esigenti e desiderano un partner fedele e intelligente che sappia dare molto.VERO!!! Esigono anche un compagno che sappia comportarsi in modo adeguato durante gli eventi mondani e nelle altre situazioni sociali a cui spesso partecipano. QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE VERO..
Segni celtici affini: Tiglio e Melo.
Erbe aromatiche per loro particolarmente benefiche: Maggiorana, Aneto e Felce.

Ultima modifica di zavijava : 05-07-2008 01:27.
Death non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2008, 22:08   #42 (permalink)
UserKaRa
Utente Senior Plus

L'avatar di UserKaRa

Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Waset
Predefinito

Vabbè, qualcosa si, ma ci deve essere una pecora nera... anche nello zodiaco...
Vecchio 04-07-2008, 23:49   #43 (permalink)
Luana
Utente Junior

L'avatar di Luana

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Svizzera
Predefinito

Quote:
Death Visualizza il messaggio
Non mi pare ...leggiti il pioppo e poi di che é una figata...
Ma perché Pioppo??mannaggia ...bhe mi ci riconosco in qualcosina,ma pessimista per niente!!!ahahahahah Tho oroscopazzo celticaccio!!
aaaaz io son Pioppo
Luana non in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2008, 21:37   #44 (permalink)
Karmy^_^
Utente Senior

L'avatar di Karmy^_^

Data di registrazione: Oct 2007
Predefinito

uh sono un noce XD
Bello mi piace questo albero e qualcosa c' ha preso pure.
Karmy^_^ non in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2008, 11:53   #45 (permalink)
Death
Utente Senior

L'avatar di Death

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Limbo
Predefinito

Quote:
Luana Visualizza il messaggio
aaaaz io son Pioppo
Anche io ...ci appioppiamo assieme ?? ahahahhaha
Death non in linea   Rispondi citando
Rispondi