|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: roma
|
ciao frequentatori della chat
non so voi ma io mi sono reso conto che ultimamente in chat ci sono pochi mod sono molto preoccupato....... fosse è diventata una razza in via di estinzione ???? naturalmente siamo tutti pronti ad una missione salva mod..... w i mod w i mod w i mod vi prego di non ciao ![]()
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Italia, Sardegna
|
Quote:
Non mi sembra, anzi, mi pare che l'ambiente sia piuttosto tranquillo, si sopravvive pure se non ci sono a tutte le ore...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
|
no....so che ci sono soltanto che prima ero abbituato alla lono onnipresente presenza....ora che non li trovo mi preoccupo....
ma qui ora come ora vi è calma ecco perche sono in vacanza----- ma appena si riscalta la situazione ricompagliono come funghi..... w i mod w i mod w i mo ![]()
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() |
Da parte mia capito in chat raramente, ma immagino che sappiate tutti che se qualcuno esagera c'è sempre la possibilità di salvare le chat e spedircele per prendere provvedimenti (qualora fosse oil caso).
![]() Segnalazioni non mi risulta ci siano state di recente, l'ultimo che faceva il pirla proprio in chat è già stato bannato e forse ora è tornata la pace. Ma attenti, noi mod siamo come gli alligatori: quando qualche lamer si avvicina troppo al limite della sopportazione, spuntiamo fuori all'improvviso bannando e mordendo, per ritornare a nasconderci nuovamente negli abissi di CN... ![]() ![]() Paura eh? ![]() |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Junior Plus
|
Quote:
carina e simpatica risposta ...era proprio lo spirito giusto per rispondere alla mia innocente provocazione..... w edo w edo w edo ![]()
|