![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: May 2006
|
Gentili Cienniani e Cienniane,
non esistono al momento chat ufficiali di CN. Per il momento, se volete, potete entrare in questa chat. -> Scegliete un NickName e cliccate su CONNECT e.. sarete già dentro la Chat. Semplice, no?
>> [*] Khios [*] << * L'Amico Esoterico * ![]() L'unica cosa veramente importante è l'ESPERIENZA DIRETTA e la consapevolezza della nostra Vera Natura. Ultima modifica di Khios : 14-08-2010 01:21 |
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: May 2006
|
Da oggi i problemi della chat non ufficiale non ci riguardano più. Il canale non lo gestisco più io, in quanto mi è scaduto e un utente di CN l'ha ri-registrato (di sua iniziativa).
Entrateci quindi a vostro rischio e pericolo.... ![]() Ricordo che gli utenti di CN sono tutelati solo sul forum... vorrei che questo sia ben chiaro. Le eventuali ulteriori discussioni riguardanti questa chat IRC (non ufficiale) non verranno accettate.
>> [*] Khios [*] << * L'Amico Esoterico * ![]() L'unica cosa veramente importante è l'ESPERIENZA DIRETTA e la consapevolezza della nostra Vera Natura. Ultima modifica di Khios : 14-08-2010 01:47 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|