|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2008
|
un consiglio importante
mi è stato detto da più persone che la fattura d'amore utilizzando il proprio sangue mestrualo oppure quello dell'indice... o altre dita è un legamento satanico? e che quindi se poi funziona si rischia di prendere una brutta malattia o di impazzire??? voi cosa ne pensate.... oppure erano persone contrarie a questa pratica e lo hanno detto per spaventarmi? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: nelle campagne
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() |
se vuoi la ricetta completa te la posso dare, prima però devi essere sicura che è la persona giusta per te! e come si fa ad esserne certi?! molto meglio utilizzare incantesimi di questa portata per verificare/consolidare un rapporto esistente. e non dimenticare che esiste il karma/colpo di ritorno.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() |
esempio: fai questo incantesimo e lui si lega fortissimamente a te mentre la sua evoluzione lo avrebbe portato in diverse direzioni. Tu se un pochino responsabile del suo rallentamento spirituale.
oppure: fai questo incantesimo e lui si lega fortissimamente a te e poi ti stufi e non riesci più a scrostarlo! e ancora: fai questo incantesimo e lui si lega fortissimamente a te mentre la tua strada evolutiva avrebbe dovuto seguire altre strade e tu ti trovi rallentata nella tua crescita. Ultima modifica di Khios : 10-07-2008 08:28. Motivo: tagliata parte del post spostato in "Colpo di Ritorno" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Napoli
|
Quote:
Questa dovrebbe essere la vera preoccupazione, non l'eventuale colpo di ritorno o le questioni etiche riguardo tali incantesimi.
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() |
Quote:
![]() Del resto uno degli ostacoli più grandi alla realizzazione degli incantesimi è il timore che non funzionino! e dato che l'universo, gli dei o chi tu vuoi realizza sempre i nostri pensieri (il timore del fallimento è un pensiero potente!!!) ecco l'incantesimo funziona non facendo succedere nulla.... almeno in apparenza. ![]() Voglio raccontarti una storiella zen occidentale: Un grande Mago stava cercando di evocare un demone, ma dopo molte ore quel c**** di demone non si faceva vedere. Il Mago che aveva la bacchetta che gli girava già da un bel pezzo decide di mollare tutto e andarsene al bar. Cancella il cerchio ed esce. Si era però dimenticato di bandire i demone stesso. Quello, str**** come solo i demoni sanno essere, decide di apparire in quel momento e si mangia il Mago poco fiducioso ed attento. Dopo va al bar. ![]() Comunque fallo quest' incantesimo se stessimo a preoccuparci di ogni minima cosa... e poi ci vuole un poco di coraggio ed intraprendenza!!! E che Shub-Niggurath ti conceda i suoi favori!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: nelle campagne
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
|
Quote:
Non so se è una buona idea, ma se ne potrebbe parlare in un'altro topic, penso che ne nascerebbe un bell'argomento |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() |
Quote:
Invito, quindi, ad adoperare questo topic soltanto per rispondere al quesito di xselenex e di usare l'altro, appena creato, per parlare di quanto si ritengano o meno opportuni espedienti simili.
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2008
|
ma non sempre un incantesimo anche di questo tipo
deve essere per forza egoistico o meschino può essere che in ogni caso due gia stiano assieme, gia si amino ed è solo per assicurarsi l amore eterno, magari tutti e due i partner sono d'accordo di legarsi reciprocamente con un incantesimo magari invece una persona puo pensare o sentire di avere un destino che non vuole e quindi cambiarselo a suo piacimento detto questo in ogni caso non ho mai sperimentato questo tipo di fattura penso mi manchi il coraggio proprio perchè credo in un destino scritto però non so... mai dire mai nella vita |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Io penso che ognuno invada la vita degli altri anche se a volte inconsapevolmente. Non credo esista anche una sola persona che non abbia, almeno una volta nella vita, preso decisioni, riguardanti qualsiasi settore, sulla base del proprio sentire e delle proprie convinzioni, magari senza pensare alle persone eventualmente coinvolte. Anche l'esprimere giudizi in merito ad una richiesta di una terza persona, in un certo senso, può essere inteso come costrizione ed invadenza. Una cosa è esprimere un parere personale, un'altra è utilizzare frasi ad effetto per indurre la persona ad adeguarsi al proprio pensiero e alla propria morale.
Io vedo ogni giorno calpestare la libertà altrui, la volontà dell'altro in maniera più subdola e meschina di quanto non possa essere fatto con un atto magico che di sè presuppone la consapevolezza di ciò che eventualmente si potrebbe fare. Tuttavia noto, con rammarico, che laddove c'è una reale e tangibile imposizione della propria volontà e dei propri interessi, le persone tacciono e invece, quando si tratta di argomenti di questo tipo, che probabilmente hanno una base inconsistente, si ergono a paladini del libero arbitrio dell'essere umano. Io non so se è possibile indurre il pensiero altrui costantemente su di noi e di sicuro non considero la mia etica quella giusta e perfetta da propinare a selene, l'unica cosa su cui ho puntato l'attenzione riguarda gli eventuali danni psicologici a cui potrebbe andare incontro in caso di fallimento. Che lei voglia fare o meno tale fattura o un'altra resta una sua personalissima e rispettabilissima scelta. Cara Selene, non tentare di giustificare le tue richieste, non credo esistano persone capaci di fare scelte giuste sempre. Fa quello che ritieni opportuno, tenendo presente l'eventuale fallimento dello stesso e la tua eventuale reazione. Ti auguro tutto il bene del mondo! P.s. Dimenticavo una cosa, come ha detto il nostro amico cinabro qualche post fa, sembrerebbe che in magia il nemico principale contro cui combattere sia il timore del fallimento! Forse è per questo che incantesimi di ogni sorta non funzionano quasi mai, si è sempre legati troppo al risultato. Dunque, se decidessi di effettuare tale fattura, abbandona il timore e la paura ... almeno se provi, provi al 100%!!
|
|
|
#13 (permalink) |
|
|
Ma cercare di arrivare all'amore con una magia è pretendere dei sentimenti consapevolmente
quindi se non è una forma egoistica questa, allora non so cosa significa egoismo.Comunque se volete se ne parla qua Filtri d'amore: espediente sensato o puro egoismo? |
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
![]()
|