Cartomanzia dal vivo
Corsi di Meditazione Online

Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Esoterismo
HOME CN CHAT Registrazione FAQ Lista utenti GIOCHI Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2008, 19:29   #1 (permalink)
xselenex
Nuovo Utente

Data di registrazione: Jul 2008
Predefinito Fattura d'amore

un consiglio importante
mi è stato detto da più persone che la fattura d'amore utilizzando
il proprio sangue mestrualo oppure quello dell'indice... o altre dita
è un legamento satanico? e che quindi se poi funziona si rischia di prendere una brutta malattia o di impazzire???
voi cosa ne pensate.... oppure erano persone contrarie a questa pratica e lo hanno detto per spaventarmi?
xselenex non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 20:06   #2 (permalink)
peppedacatania
Nuovo Utente

L'avatar di peppedacatania

Data di registrazione: Oct 2006
Predefinito

....ammesso per assurdo che funzioni si prospetta un amore a prima vista!
Meglio se lo lobotomizzi no?
peppedacatania non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 20:45   #3 (permalink)
annodava mele
Utente Junior

L'avatar di annodava mele

Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: nelle campagne
Predefinito

Quote:
xselenex Visualizza il messaggio
un consiglio importante
mi è stato detto da più persone che la fattura d'amore utilizzando
il proprio sangue mestrualo oppure quello dell'indice... o altre dita
è un legamento satanico? e che quindi se poi funziona si rischia di prendere una brutta malattia o di impazzire???
voi cosa ne pensate.... oppure erano persone contrarie a questa pratica e lo hanno detto per spaventarmi?
non sono a conoscenza della veridicita che usando materiali che hai detto possa funzionare, si puo legare una persona con la magia nera, cioè si puo far si che ti rimanga il pensiero ricorrente per una persona e che questo pensiero ricorrente assolutamente tu non puo liberarti,anche se credi di riuscirci ti accorgerai col passar degli anni per quella persona ogni tanto il pensiero riemerge prepotentemente anche contro la tua volonta, con questo non voglio dire che per forza si tratti di pensieri positivi d'amore.
Vecchio 03-07-2008, 21:32   #4 (permalink)
cinabro
Nuovo Utente

L'avatar di cinabro

Data di registrazione: Oct 2007
Invia un messaggio tremite ICQ a cinabro Invia un messaggio tremite MSN a cinabro
Predefinito

Quote:
un consiglio importante
mi è stato detto da più persone che la fattura d'amore?
se vuoi la ricetta completa te la posso dare, prima però devi essere sicura che è la persona giusta per te! e come si fa ad esserne certi?! molto meglio utilizzare incantesimi di questa portata per verificare/consolidare un rapporto esistente. e non dimenticare che esiste il karma/colpo di ritorno.
cinabro non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2008, 21:03   #5 (permalink)
cinabro
Nuovo Utente

L'avatar di cinabro

Invia un messaggio tremite ICQ a cinabro Invia un messaggio tremite MSN a cinabro
Predefinito colpo di ritorno

Quote:
cinabro in che senso? colpo di ritorno?.
esempio: fai questo incantesimo e lui si lega fortissimamente a te mentre la sua evoluzione lo avrebbe portato in diverse direzioni. Tu se un pochino responsabile del suo rallentamento spirituale.
oppure: fai questo incantesimo e lui si lega fortissimamente a te e poi ti stufi e non riesci più a scrostarlo!
e ancora: fai questo incantesimo e lui si lega fortissimamente a te mentre la tua strada evolutiva avrebbe dovuto seguire altre strade e tu ti trovi rallentata nella tua crescita.

Ultima modifica di Khios : 10-07-2008 08:28. Motivo: tagliata parte del post spostato in "Colpo di Ritorno"
Vecchio 04-07-2008, 21:17   #6 (permalink)
Mela
Utente Senior

L'avatar di Mela

Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Napoli
Predefinito

Quote:
cinabro Visualizza il messaggio
esempio: fai questo incantesimo e lui si lega fortissimamente a te mentre la sua evoluzione lo avrebbe portato in diverse direzioni. Tu se un pochino responsabile del suo rallentamento spirituale.
oppure: fai questo incantesimo e lui si lega fortissimamente a te e poi ti stufi e non riesci più a scrostarlo!
e ancora: fai questo incantesimo e lui si lega fortissimamente a te mentre la tua strada evolutiva avrebbe dovuto seguire altre strade e tu ti trovi rallentata nella tua crescita.
Oppure, fai questo incantesimo e non succede nulla! Perchè, scusatemi, ma bisogna preventivare tutto! Non bisogna passare per certo il risultato di questa fattura, ossia il legame indissolubile che dovrebbe provocare! Potrebbe non sortire alcuno degli effetti voluti, e di solito succede così! E cosa ne ricavi? Solo amarezza, delusione e probabilmente ti legherai ossessivamente ad una promessa (quella della fattura) che non verrà mantenuta e questo creerà, in te, scompensi a livello psicologico ed emozionale intensi!
Questa dovrebbe essere la vera preoccupazione, non l'eventuale colpo di ritorno o le questioni etiche riguardo tali incantesimi.
Vecchio 04-07-2008, 22:08   #7 (permalink)
cinabro
Nuovo Utente

L'avatar di cinabro

Predefinito

Quote:
Mela Visualizza il messaggio
Oppure, fai questo incantesimo e non succede nulla!.....

...Questa dovrebbe essere la vera preoccupazione, non l'eventuale colpo di ritorno o le questioni etiche riguardo tali incantesimi.
Hai ragione, scusa la mia insensibilità. è che non posso sapere tutto!!

Del resto uno degli ostacoli più grandi alla realizzazione degli incantesimi è il timore che non funzionino! e dato che l'universo, gli dei o chi tu vuoi realizza sempre i nostri pensieri (il timore del fallimento è un pensiero potente!!!) ecco l'incantesimo funziona non facendo succedere nulla.... almeno in apparenza.
Voglio raccontarti una storiella zen occidentale:
Un grande Mago stava cercando di evocare un demone, ma dopo molte ore quel c**** di demone non si faceva vedere. Il Mago che aveva la bacchetta che gli girava già da un bel pezzo decide di mollare tutto e andarsene al bar. Cancella il cerchio ed esce.
Si era però dimenticato di bandire i demone stesso.
Quello, str**** come solo i demoni sanno essere, decide di apparire in quel momento e si mangia il Mago poco fiducioso ed attento. Dopo va al bar.

Comunque fallo quest' incantesimo se stessimo a preoccuparci di ogni minima cosa... e poi ci vuole un poco di coraggio ed intraprendenza!!!
E che Shub-Niggurath ti conceda i suoi favori!!!
Vecchio 04-07-2008, 22:13   #8 (permalink)
annodava mele
Utente Junior

L'avatar di annodava mele

Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: nelle campagne
Predefinito

Quote:
edozilla Visualizza il messaggio
Concordo con Zoha aggiungendo solo che il voler a tutti i costi l'amore non corrisposto di un'altro è un segno di egoismo, che poco ha a che fare con l'amore.

Volete far innamorare una persona? Provate a corteggiarla, inutile tentare di abbagliarla con la magia, vi prendete voi gli abbagli...
concordo ma non credo che con la magia si possa far innamorare qualcuno.
Vecchio 04-07-2008, 22:13   #9 (permalink)
Zoha

Predefinito

Quote:
matteo84 Visualizza il messaggio
Perchè non seguire l'onda dei rapporti? Per quale motivo attribuire a riti e sostanze varie ciò che chiede, in fondo, solo di essere vissuto?
A maggior ragione l'idea di ancorarsi tanto a fatture, ed affini, e di affidarsi a queste fa sì che l'individuo possa persino perdere il contatto con sè stesso, con quella che - nel bene e nel male - è la sua strada fatta di incontri, di passioni, di rifiuti e - soprattutto - di sorprese.

Non so se è una buona idea, ma se ne potrebbe parlare in un'altro topic, penso che ne nascerebbe un bell'argomento
Vecchio 04-07-2008, 22:39   #10 (permalink)
matteo84
Utente Senior Plus

L'avatar di matteo84

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tremite MSN a matteo84
Predefinito

Quote:
Zoha Visualizza il messaggio

Non so se è una buona idea, ma se ne potrebbe parlare in un'altro topic, penso che ne nascerebbe un bell'argomento
Filtri d'amore: espediente sensato o puro egoismo? detto, fatto.
Invito, quindi, ad adoperare questo topic soltanto per rispondere al quesito di xselenex e di usare l'altro, appena creato, per parlare di quanto si ritengano o meno opportuni espedienti simili.
Vecchio 05-07-2008, 00:02   #11 (permalink)
xselenex
Nuovo Utente

Data di registrazione: Jul 2008
Predefinito

ma non sempre un incantesimo anche di questo tipo
deve essere per forza egoistico o meschino
può essere che in ogni caso due gia stiano assieme, gia si amino
ed è solo per assicurarsi l amore eterno, magari tutti e due i partner sono d'accordo di legarsi reciprocamente con un incantesimo
magari invece una persona puo pensare o sentire di avere un destino
che non vuole e quindi cambiarselo a suo piacimento
detto questo in ogni caso non ho mai sperimentato questo tipo di fattura
penso mi manchi il coraggio proprio perchè credo in un destino scritto
però non so... mai dire mai nella vita
xselenex non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2008, 01:43   #12 (permalink)
Mela
Utente Senior

L'avatar di Mela

Predefinito

Io penso che ognuno invada la vita degli altri anche se a volte inconsapevolmente. Non credo esista anche una sola persona che non abbia, almeno una volta nella vita, preso decisioni, riguardanti qualsiasi settore, sulla base del proprio sentire e delle proprie convinzioni, magari senza pensare alle persone eventualmente coinvolte. Anche l'esprimere giudizi in merito ad una richiesta di una terza persona, in un certo senso, può essere inteso come costrizione ed invadenza. Una cosa è esprimere un parere personale, un'altra è utilizzare frasi ad effetto per indurre la persona ad adeguarsi al proprio pensiero e alla propria morale.
Io vedo ogni giorno calpestare la libertà altrui, la volontà dell'altro in maniera più subdola e meschina di quanto non possa essere fatto con un atto magico che di sè presuppone la consapevolezza di ciò che eventualmente si potrebbe fare. Tuttavia noto, con rammarico, che laddove c'è una reale e tangibile imposizione della propria volontà e dei propri interessi, le persone tacciono e invece, quando si tratta di argomenti di questo tipo, che probabilmente hanno una base inconsistente, si ergono a paladini del libero arbitrio dell'essere umano.
Io non so se è possibile indurre il pensiero altrui costantemente su di noi e di sicuro non considero la mia etica quella giusta e perfetta da propinare a selene, l'unica cosa su cui ho puntato l'attenzione riguarda gli eventuali danni psicologici a cui potrebbe andare incontro in caso di fallimento. Che lei voglia fare o meno tale fattura o un'altra resta una sua personalissima e rispettabilissima scelta.
Cara Selene, non tentare di giustificare le tue richieste, non credo esistano persone capaci di fare scelte giuste sempre. Fa quello che ritieni opportuno, tenendo presente l'eventuale fallimento dello stesso e la tua eventuale reazione.
Ti auguro tutto il bene del mondo!
P.s. Dimenticavo una cosa, come ha detto il nostro amico cinabro qualche post fa, sembrerebbe che in magia il nemico principale contro cui combattere sia il timore del fallimento! Forse è per questo che incantesimi di ogni sorta non funzionano quasi mai, si è sempre legati troppo al risultato. Dunque, se decidessi di effettuare tale fattura, abbandona il timore e la paura ... almeno se provi, provi al 100%!!
Vecchio 05-07-2008, 01:52   #13 (permalink)
Zoha

Predefinito

Ma cercare di arrivare all'amore con una magia è pretendere dei sentimenti consapevolmente quindi se non è una forma egoistica questa, allora non so cosa significa egoismo.
Comunque se volete se ne parla qua Filtri d'amore: espediente sensato o puro egoismo?
Vecchio 05-07-2008, 01:57   #14 (permalink)
Mela
Utente Senior

L'avatar di Mela

Predefinito

Quote:
Zoha Visualizza il messaggio
Ma cercare di arrivare all'amore con una magia è pretendere dei sentimenti consapevolmente quindi se non è una forma egoistica questa, allora non so cosa significa egoismo.
Io infatti non ho mai utilizzato il termine egoismo nei miei post!
Vecchio 05-07-2008, 02:01   #15 (permalink)
Zoha

Predefinito

Quote:
Mela Visualizza il messaggio
Io infatti non ho mai utilizzato il termine egoismo nei miei post!
Ma io l'ho detto in generale Mela non era riferito a te in particolare ,se no stai certa che ti quotavo
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione