|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2008
|
ora non so bene se è il nome esatto
cmq le carte sono di mademe les normann o qualcosa del genere sono meno dei tarocchi chi le ha? chi le sa fare? io le ho con il libro ma francamente le trovo piu difficili dei tarocchi per dare una risposta, in ogni caso mi sembrano abbastanza attendibili anche loro se qualcuno le conosce sono curiosa di sapere pareri... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Nuovo Utente
|
Il vero nome di qs carte è : sibilla Lenormand appunto di madame Lenormand che era la cartomante di Napoleone.
Io mi sto specializzando prorio con qs carte visto che in italia non sono molto conosciute. Non le trovo difficili anzi , bisogna solo conoscere le varie stesure Io le trovo eccezionali. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo Utente
|
io invece faccio più fatica che con i tarocchi....
non so perchè le trovo eccezzionali sul capire una persona ma su una lettura su un argomento più generale faccio fatica mi dai un tuo parere ad esempio per vedere come fai tu? la domanda è: come mi andranno le cose in amore nel mese di luglio: risultato = (ho usato semplicemente le tre carte) da sinistra verso destra: I PESCI - LA VOLPE - LA CASA tu come daresti una risposta in base a queste tre carte? e come mai? scusa forse chiedo troppo ma io faccio fatica sul serio a dare un interpretazione pure leggendo bene il libro Ultima modifica di zavijava : 06-07-2008 17:26. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Aug 2004
Ubicazione: Catania
|
Quote:
Però la prox volta fornisci una tua interpretazione, per quanto difficile possa essere, provaci!( non solo questo ti serve ad "imparare", non vorrei inoltre che molte altre persone si accodano per richiedere consulti a go go) la volpe in quella posizione non mi suggerisce alcuna cosa positiva... in questa posizione influenza un po' il significato di due carte che da sole sono positive(sia la casa che i pesci)...andando a "ragionamento" Ora la carta dei pesci parla anche di messaggi, quindi di comunicazioni. La casa accanto a volpe potrebbe parlare di imbrogli difficili da scoprire. Quindi propenderei a dire che potrebbero esserci anche delle cose non dette, delle bugie che magari si verranno a sapere anche se con difficoltà... Oppure mi adopero ad un'altra intepretazione. La casa può rappresentare la stabilità ma accanto alla volpe potrebbe volerne indicare l'assenza o che questa sia solo apparente quindi finta. Al tempo stesso la volpe accanto a pesci potrebbe parlare di cose materiali. Quindi potremmo dire che si vive un rapporto con superficialità,basata su cose materiali(ad esempio il sesso) senza sentimenti, un rapporto che non è neppure molto stabile. Ovviamente ci ho provato( la seconda mi convince di più, ma non so, non conosco inoltre la tua situazione, nè se frequenti qualcuno)... te l'ho detto che non sono una grande cima. Fammi sapere però.
![]() L'AVVENIRE CI TORMENTA, IL PASSATO CI TRATTIENE,IL PRESENTE CI SFUGGE. Sono stati aggiunti nuovi punti al Regolamento: Per evitare di ricevere ...ammonizioni ![]() .... vi consiglio di rileggerlo approfonditamente: Regolamento Ultima modifica di zavijava : 06-07-2008 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Nuovo Utente
|
riguardo alla risposta di zavijava non so cosa dire .....
detto in 2 parole: per me devi stare attenta a persone che cercano di sfruttarti (anche con cose semplici :aperitivi ,cinema ecc.) troppo pochi gli indizi x una stesura sull'amore in generale per un mese |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Aug 2004
Ubicazione: Catania
|
Quote:
O comunque qualcuno che possa agire con l'inganno.Inoltre, come ha detto gattonzola, vi sono poco indizi, ed io direi che la domanda è molto generica, e quella carta lì potrebbe riferirsi a chiunque, persino a te stessa. Quindi vedi tu quale trovi più consona in base alla tua situazione.
![]() L'AVVENIRE CI TORMENTA, IL PASSATO CI TRATTIENE,IL PRESENTE CI SFUGGE. Sono stati aggiunti nuovi punti al Regolamento: Per evitare di ricevere ...ammonizioni ![]() .... vi consiglio di rileggerlo approfonditamente: Regolamento Ultima modifica di zavijava : 08-07-2008 00:03. |
|
|
|
|