Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Esoterismo

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2009, 00:01   #16 (permalink)
Moderatore

L'avatar di lesena1

Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Calabria..
Predefinito

Posso chiedere a chi chiedeva della preghiera,se l'hanno recitata e se ha esortito qualche effetto? Grazie

lesena1 non in linea   Rispondi citando
Alt Oggi
CoseNascoste

Beitrag Collegamenti sponsorizzati

Vecchio 04-07-2009, 00:22   #17 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Data di registrazione: Oct 2008
Predefinito

lesena da cio che so, non e' una cosa immediata, nel senso che reciti la preghiera e ti trovi davanti l'oggetto smarrito. possono passare anche alcuni giorni prima di ritrovarlo.In altre preghiere invece la cosa e' quasi immediata, come fermare un temporale, o ricevere notizie da una persona che tarda a rientrare o altre ancora.
aneka non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2009, 00:48   #18 (permalink)
Moderatore

L'avatar di lesena1

Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Calabria..
Predefinito

Quote:
aneka Visualizza il messaggio
lesena da cio che so, non e' una cosa immediata, nel senso che reciti la preghiera e ti trovi davanti l'oggetto smarrito. possono passare anche alcuni giorni prima di ritrovarlo.In altre preghiere invece la cosa e' quasi immediata, come fermare un temporale, o ricevere notizie da una persona che tarda a rientrare o altre ancora.
Certo aneka.. Non intendevo subito solo sapere se ritrovano gli oggetti in lasso di tempo congruo da poter ricondurre il fatto alle preghiere! Certo se li ritrovano dopo un mese.. Mi accordi che poi non si può ricondurre il ritrovamento all'efficacia di tali preghiere,sono curiosa, staremo a vedere

lesena1 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2009, 10:05   #19 (permalink)
Moderatore

L'avatar di cincin

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Roma
Predefinito

Quote:
Elisabetta84 Visualizza il messaggio
C'è un oggetto a cui tengo moltissimo e che non trovo più ma non penso di averlo perso...
Ciao elisabetta, non so se c'è una tecnica esoterica per ritrovare gli oggetti smarriti, però so che quanto più teniamo a una cosa tanto più è facile perderla; hai fatto caso che perdiamo sempre ciò che non vorremmo perdere e ciò di cui non ci interessa nulla non lo perdiamo mai?
Ecco, può darsi ci sia un metodo per ritrovare le cose perdute ma c'è un meotodo per non perderle: non essere attaccati ad esse

cincin non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2009, 12:48   #20 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Predefinito

Quote:
lesena1 Visualizza il messaggio
Certo aneka.. Non intendevo subito solo sapere se ritrovano gli oggetti in lasso di tempo congruo da poter ricondurre il fatto alle preghiere! Certo se li ritrovano dopo un mese.. Mi accordi che poi non si può ricondurre il ritrovamento all'efficacia di tali preghiere,sono curiosa, staremo a vedere
ahahahahhh giustissimo, la penso come te... comunque non ho mai provato quella per ritrovare l'oggetto smarrito e non so dirti... ho provato invece quella per quando si riceve un offesa, e quella per quando una persona tarda a dar notizie..... FUNZIONANOOOOOO alla grande.
Vecchio 05-07-2009, 18:39   #21 (permalink)
Utente Junior

L'avatar di umberto

Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: asgard
Predefinito

puoi scrivere la preghiera pe ritrovare gli oggetti anche a me? mi sarebbe molto utile (non perdo la testa perchè è attaccata al collo) grazie
umberto non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2009, 00:24   #22 (permalink)
Nuovo Utente

Predefinito

Ragazzi ho recitato la preghiera...Per il momento ancora niente ma sono fiduciosa!!
Elisabetta84 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2009, 16:26   #23 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Predefinito

Quote:
umberto Visualizza il messaggio
puoi scrivere la preghiera pe ritrovare gli oggetti anche a me? mi sarebbe molto utile (non perdo la testa perchè è attaccata al collo) grazie
umberto scusami,non ti mando la preghiera perche' vedo che per te e' solo un gioco.Di certo non lo era per gli antichi che la praticavano e che ci credevano ciecamente. Puo' non funzionare, ma io certe cose mi sento di rispettarle ,ciao.
Vecchio 10-07-2009, 12:25   #24 (permalink)
y2k
Utente Full

L'avatar di y2k

Data di registrazione: Dec 2003
Predefinito

Quote:
non conosco il libro che dici tu, questo libro e'( medicine antiche per curarsi da soli) oltre alla preghiera per ritrovare un oggetto smarrito ha tutte queste altre preghiere, contro la paura o lo spavento, per fermare il temporale, per blokkare o prevenire le convulsioni( provata tantissime volte, efficacissima)preghiera se un bimbo tarda a parlare o a camminare, preghiera contro la puntura di insetti, contro le bruciature(provata con sucesso, mi ero rovesciata dell'olio bollente sul petto, non e' rimasta nessuna macchia) preghiera per quando una persona tarda a dare proprie notizie, preghiera per allontanare topi uccelli mosche o formiche,preghiera per quando si riceve un offesa(provata di persona, la persona in questione mi ha chiesto scusa ed amesso le sue responsabilita')preghiera per ritrovare un oggetto rubato.Preghiere tutte abbastanza semplici ,tramandate dai nonni dei nostri nonni fino a noi.
C'è una cosa del genere nel vangelo delle streghe, è un'invocazione a Diana
y2k non in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2009, 19:14   #25 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Predefinito

Quote:
y2k Visualizza il messaggio
C'è una cosa del genere nel vangelo delle streghe, è un'invocazione a Diana
streghe??? ma queste sono solo preghiere e rituali, non sono vere e proprie stregonerie.
Vecchio 11-07-2009, 01:36   #26 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di Dark_Night

Data di registrazione: Feb 2009
Predefinito

ma non si recitano i sequeri? ( non so come si scrive )
una sorta di preghiera in latino.
Vecchio 11-07-2009, 14:25   #27 (permalink)
Utente Junior

L'avatar di umberto

Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: asgard
Predefinito

Quote:
umberto scusami,non ti mando la preghiera perche' vedo che per te e' solo un gioco.Di certo non lo era per gli antichi che la praticavano e che ci credevano ciecamente. Puo' non funzionare, ma io certe cose mi sento di rispettarle ,ciao.
scusa se ti è sembrato che lo prendessi come un gioco... ma con la frase "non perdo la testa perchè è attaccata al collo" intendevo che sono molto disordinato e perdo spesso gli oggetti. Quindi ti chiedo di nuovo scusa, ciao
umberto non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2009, 15:18   #28 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Predefinito

Dark i sequeri per fare cosa? no, nel libro in questione ci sono le preghiere in italiano, tradotte dalla lingua(dialetto)originale.Puoi recitarle ne modo che ti riesce piu' facile, il risultato e' lo stesso.
Vecchio 16-07-2009, 19:49   #29 (permalink)
Nuovo Utente

L'avatar di Magus84

Data di registrazione: Oct 2005
Predefinito

Quote:
elisabetta, angel vi ho mandato un mess privato con la preghiera spero lo abbiate ricevuto. Recitate con fede la preghiera, mi hanno detto che funziona sempre. Il libro contiene molte altre preghiere... alcune ho avuto modo di verificarle e vi assicuro che funzionano, tipo..... per quando si riceve un offesa, oppure se un vostro caro tarda a rientrare e non da notizie di se,o ancora per alleviare un dolore, per evitare le convulsioni... insomma per tanti piccoli fastidi.

ciao Aneka non è che me la potresti inviare anche a me, una settimana fa mi hanno rubato la mia fotocamera che non era neanche mia.....ora non so come dirlo a mio fratello......sono disperato
Vecchio 17-07-2009, 13:11   #30 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Predefinito

Quote:
Magus84 Visualizza il messaggio
ciao Aneka non è che me la potresti inviare anche a me, una settimana fa mi hanno rubato la mia fotocamera che non era neanche mia.....ora non so come dirlo a mio fratello......sono disperato
ciao magus, la preghiera per ritrovare un oggetto rubato, e' diversa da quella per ritrovare l'oggetto smarrito. Sono rituali che vanno ripetuti per tredici giorni recitando delle preghiere. Se sei interessato te la mando in privato. ciao.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione