![]() |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Calabria..
|
Posso chiedere a chi chiedeva della preghiera,se l'hanno recitata e se ha esortito qualche effetto? Grazie
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Oct 2008
|
lesena da cio che so, non e' una cosa immediata, nel senso che reciti la preghiera e ti trovi davanti l'oggetto smarrito.
possono passare anche alcuni giorni prima di ritrovarlo.In altre preghiere invece la cosa e' quasi immediata, come fermare un temporale, o ricevere notizie da una persona che tarda a rientrare o altre ancora.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Calabria..
|
Quote:
solo sapere se ritrovano gli oggetti in lasso di tempo congruo da poter ricondurre il fatto alle preghiere! Certo se li ritrovano dopo un mese.. Mi accordi che poi non si può ricondurre il ritrovamento all'efficacia di tali preghiere,sono curiosa, staremo a vedere
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Ecco, può darsi ci sia un metodo per ritrovare le cose perdute ma c'è un meotodo per non perderle: non essere attaccati ad esse
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: asgard
|
puoi scrivere la preghiera pe ritrovare gli oggetti anche a me? mi sarebbe molto utile (non perdo la testa perchè è attaccata al collo
) grazie
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente Senior
|
umberto scusami,non ti mando la preghiera perche' vedo che per te e' solo un gioco.Di certo non lo era per gli antichi che la praticavano e che ci credevano ciecamente. Puo' non funzionare, ma io certe cose mi sento di rispettarle ,ciao.
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: asgard
|
scusa se ti è sembrato che lo prendessi come un gioco... ma con la frase "non perdo la testa perchè è attaccata al collo" intendevo che sono molto disordinato e perdo spesso gli oggetti. Quindi ti chiedo di nuovo scusa, ciao
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Dark i sequeri per fare cosa? no, nel libro in questione ci sono le preghiere in italiano, tradotte dalla lingua(dialetto)originale.Puoi recitarle ne modo che ti riesce piu' facile, il risultato e' lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Oct 2005
|
Quote:
ciao Aneka non è che me la potresti inviare anche a me, una settimana fa mi hanno rubato la mia fotocamera che non era neanche mia.....ora non so come dirlo a mio fratello......sono disperato ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente Senior
|
ciao magus, la preghiera per ritrovare un oggetto rubato, e' diversa da quella per ritrovare l'oggetto smarrito. Sono rituali che vanno ripetuti per tredici giorni recitando delle preghiere. Se sei interessato te la mando in privato. ciao.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|