Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Esoterismo

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2009, 23:26   #1 (permalink)
Nuovo Utente

Data di registrazione: Oct 2008
Predefinito Ritrovare oggetti scomparsi

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: esiste un modo per ritrovare gli oggetti persi? C'è un oggetto a cui tengo moltissimo e che non trovo più ma non penso di averlo perso...Magari ho fatto una domanda stupida, ma leggendo questo forum ho appreso tanti punti di vista diversi e volevo un vostro parere...Grazie a tutti!!
Elisabetta84 non in linea   Rispondi citando
Alt Oggi
CoseNascoste

Beitrag Collegamenti sponsorizzati

Vecchio 02-07-2009, 07:58   #2 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ale1981

Data di registrazione: Feb 2009
Predefinito

Ciao, si chiama Remote Viewing il fenomeno che potrebbe aiutarti. Però dovresti informarti su come si fa, la meditazione è un buon allenamento.
ale1981 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 12:22   #3 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Predefinito

ciao elisabetta, se vuoi posso inviarti una preghiera che ho trovato in un vecchio libro, e' una preghiera che veniva recitata appunto per ritrovare un oggetto smarrito o comunque dimenticato.Pare che recitando per due o tre volte quasta preghiera si ritrovi l'oggetto smarrito o dimenticato.Se invece ti fosse stato rubato , potrei dirtene un altra,pare che recitandola chi te lo avesse rubato,preso dal rimorso te lo restituirebbe. potresti provare
aneka non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 15:11   #4 (permalink)
Nuovo Utente

Predefinito

Grazie mille ragazzi!!!Aneka ti ho inviato un pessaggio privato...
Vecchio 02-07-2009, 21:26   #5 (permalink)
Nuovo Utente

Data di registrazione: Mar 2009
Predefinito

ciao aneka, se non è chiederti troppo, puoi dire anche a me questa preghiera, anche io ho perso un ciondolo a cui tengo molto, ti ringrazio in anticipo ... graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeee
Angel Of Moon non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 23:31   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Predefinito

elisabetta, angel vi ho mandato un mess privato con la preghiera spero lo abbiate ricevuto. Recitate con fede la preghiera, mi hanno detto che funziona sempre. Il libro contiene molte altre preghiere... alcune ho avuto modo di verificarle e vi assicuro che funzionano, tipo..... per quando si riceve un offesa, oppure se un vostro caro tarda a rientrare e non da notizie di se,o ancora per alleviare un dolore, per evitare le convulsioni... insomma per tanti piccoli fastidi.
Vecchio 03-07-2009, 13:45   #7 (permalink)
Utente Junior

L'avatar di Samstarlight

Data di registrazione: May 2008
Predefinito

Esattamente, di che libro stiamo parlando? Ci potresti fornire un titolo?
Grazie ancora!
Samstarlight non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 13:59   #8 (permalink)
Nuovo Utente

Predefinito

Aneka ti ringrazio tantissimo l'ho ricevuto!!Grazie ancora!!!
Vecchio 03-07-2009, 14:28   #9 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Predefinito

Quote:
Samstarlight Visualizza il messaggio
Esattamente, di che libro stiamo parlando? Ci potresti fornire un titolo?
Grazie ancora!
si tratta di un libro di parecchi anni fa, sono delle raccolte di preghiere e rituali con cui gli antichi erano soliti curarsi o affrontare i diversi problemi quotidiani.Sono in possesso di quel libro,ma non so se si trovi ancora attualmente in commercio.
Vecchio 03-07-2009, 15:43   #10 (permalink)
y2k
Utente Full

L'avatar di y2k

Data di registrazione: Dec 2003
Predefinito

Quote:
ale1981 Visualizza il messaggio
Ciao, si chiama Remote Viewing il fenomeno che potrebbe aiutarti. Però dovresti informarti su come si fa, la meditazione è un buon allenamento.
persone non addestrate da esperti non ci riusciranno facilmente, io stesso l'ho lasciato perdere

Quote:
aneka Visualizza il messaggio
ciao elisabetta, se vuoi posso inviarti una preghiera che ho trovato in un vecchio libro, e' una preghiera che veniva recitata appunto per ritrovare un oggetto smarrito o comunque dimenticato.Pare che recitando per due o tre volte quasta preghiera si ritrovi l'oggetto smarrito o dimenticato.Se invece ti fosse stato rubato , potrei dirtene un altra,pare che recitandola chi te lo avesse rubato,preso dal rimorso te lo restituirebbe. potresti provare
é quella che si trova nel libro di leland?
y2k non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 17:29   #11 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di silvershine86

Ubicazione: Anywhere
Predefinito

Ciao io ho un altro medoto, se non l'hai ancora trovato, fammi sapere... io più che altro canalizzo le energie con la forza di volonta se ti interessa sapere come fare se vuoi ti posso aiutare
Vecchio 03-07-2009, 17:52   #12 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Predefinito

Quote:
y2k Visualizza il messaggio
é quella che si trova nel libro di leland?
non conosco il libro che dici tu, questo libro e'( medicine antiche per curarsi da soli) oltre alla preghiera per ritrovare un oggetto smarrito ha tutte queste altre preghiere, contro la paura o lo spavento, per fermare il temporale, per blokkare o prevenire le convulsioni( provata tantissime volte, efficacissima)preghiera se un bimbo tarda a parlare o a camminare, preghiera contro la puntura di insetti, contro le bruciature(provata con sucesso, mi ero rovesciata dell'olio bollente sul petto, non e' rimasta nessuna macchia) preghiera per quando una persona tarda a dare proprie notizie, preghiera per allontanare topi uccelli mosche o formiche,preghiera per quando si riceve un offesa(provata di persona, la persona in questione mi ha chiesto scusa ed amesso le sue responsabilita')preghiera per ritrovare un oggetto rubato.Preghiere tutte abbastanza semplici ,tramandate dai nonni dei nostri nonni fino a noi.
Vecchio 03-07-2009, 18:50   #13 (permalink)
Utente Junior Plus

L'avatar di jenna92

Data di registrazione: Apr 2008
Predefinito

Quote:
aneka Visualizza il messaggio
non conosco il libro che dici tu, questo libro e'( medicine antiche per curarsi da soli) oltre alla preghiera per ritrovare un oggetto smarrito ha tutte queste altre preghiere, contro la paura o lo spavento, per fermare il temporale, per blokkare o prevenire le convulsioni( provata tantissime volte, efficacissima)preghiera se un bimbo tarda a parlare o a camminare, preghiera contro la puntura di insetti, contro le bruciature(provata con sucesso, mi ero rovesciata dell'olio bollente sul petto, non e' rimasta nessuna macchia) preghiera per quando una persona tarda a dare proprie notizie, preghiera per allontanare topi uccelli mosche o formiche,preghiera per quando si riceve un offesa(provata di persona, la persona in questione mi ha chiesto scusa ed amesso le sue responsabilita')preghiera per ritrovare un oggetto rubato.Preghiere tutte abbastanza semplici ,tramandate dai nonni dei nostri nonni fino a noi.
Wow,sembra interessante.Ma funzionano tutte?Per esempio quella dei temporali l'hai mai provata?Te ne sarei grata se me ne inviassi qualcuna.Possibilmente quella sui temporali e se c'è qualcosa per bloccare attacchi di panico e d'ansia.Tentar non nuoce.
Vecchio 03-07-2009, 18:59   #14 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di aneka

Predefinito

Quote:
jenna92 Visualizza il messaggio
Wow,sembra interessante.Ma funzionano tutte?Per esempio quella dei temporali l'hai mai provata?Te ne sarei grata se me ne inviassi qualcuna.Possibilmente quella sui temporali e se c'è qualcosa per bloccare attacchi di panico e d'ansia.Tentar non nuoce.
Non ho provato quella dei temporali, ma alcune altre si e ti dico che con me hanno funzionato. Non trovo nulla sugli attacchi di panicoforse all'epoca non erano stressati e ansiosi come lo siamo noi oggi. Ti mando quella sul temporale, ciaoo.
Vecchio 03-07-2009, 23:29   #15 (permalink)
Nuovo Utente

Predefinito

ciao aneka, granzie infinite per il messaggio con la preghiera, sei stata veramente gentilissima, quella dei temporali sembra incredibile, chissà che non funzioni sul serio .... appena hai un pò di tempo, vorrei leggerla anche io .... comunque continuerò con le preghiere come mi hai detto tu.. sperando di ritrovare ciò che ho perso ...
Angel Of Moon non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione