![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Oct 2008
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: esiste un modo per ritrovare gli oggetti persi? C'è un oggetto a cui tengo moltissimo e che non trovo più ma non penso di averlo perso...Magari ho fatto una domanda stupida, ma leggendo questo forum ho appreso tanti punti di vista diversi e volevo un vostro parere...Grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Senior
|
ciao elisabetta, se vuoi posso inviarti una preghiera che ho trovato in un vecchio libro, e' una preghiera che veniva recitata appunto per ritrovare un oggetto smarrito o comunque dimenticato.Pare che recitando per due o tre volte quasta preghiera si ritrovi l'oggetto smarrito o dimenticato.Se invece ti fosse stato rubato , potrei dirtene un altra,pare che recitandola chi te lo avesse rubato,preso dal rimorso te lo restituirebbe. potresti provare
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Senior
|
elisabetta, angel vi ho mandato un mess privato con la preghiera spero lo abbiate ricevuto. Recitate con fede la preghiera, mi hanno detto che funziona sempre. Il libro contiene molte altre preghiere... alcune ho avuto modo di verificarle e vi assicuro che funzionano, tipo..... per quando si riceve un offesa, oppure se un vostro caro tarda a rientrare e non da notizie di se,o ancora per alleviare un dolore, per evitare le convulsioni... insomma per tanti piccoli fastidi.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
|
si tratta di un libro di parecchi anni fa, sono delle raccolte di preghiere e rituali con cui gli antichi erano soliti curarsi o affrontare i diversi problemi quotidiani.Sono in possesso di quel libro,ma non so se si trovi ancora attualmente in commercio.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Mar 2009
Ubicazione: Anywhere
|
Ciao io ho un altro medoto, se non l'hai ancora trovato, fammi sapere... io più che altro canalizzo le energie con la forza di volonta se ti interessa sapere come fare se vuoi ti posso aiutare
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Senior
|
non conosco il libro che dici tu, questo libro e'( medicine antiche per curarsi da soli) oltre alla preghiera per ritrovare un oggetto smarrito ha tutte queste altre preghiere, contro la paura o lo spavento, per fermare il temporale, per blokkare o prevenire le convulsioni( provata tantissime volte, efficacissima)preghiera se un bimbo tarda a parlare o a camminare, preghiera contro la puntura di insetti, contro le bruciature(provata con sucesso, mi ero rovesciata dell'olio bollente sul petto, non e' rimasta nessuna macchia) preghiera per quando una persona tarda a dare proprie notizie, preghiera per allontanare topi uccelli mosche o formiche,preghiera per quando si riceve un offesa(provata di persona, la persona in questione mi ha chiesto scusa ed amesso le sue responsabilita')preghiera per ritrovare un oggetto rubato.Preghiere tutte abbastanza semplici ,tramandate dai nonni dei nostri nonni fino a noi.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Apr 2008
|
Quote:
Possibilmente quella sui temporali e se c'è qualcosa per bloccare attacchi di panico e d'ansia. Tentar non nuoce.
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
forse all'epoca non erano stressati e ansiosi come lo siamo noi oggi. Ti mando quella sul temporale, ciaoo.
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Mar 2009
|
ciao aneka, granzie infinite per il messaggio con la preghiera, sei stata veramente gentilissima, quella dei temporali sembra incredibile, chissà che non funzioni sul serio .... appena hai un pò di tempo, vorrei leggerla anche io .... comunque continuerò con le preghiere come mi hai detto tu.. sperando di ritrovare ciò che ho perso ...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|