Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Esperienze
HOME CN CHAT Registrazione FAQ Lista utenti GIOCHI Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2007, 16:54   #1 (permalink)
JonnY78

Post Mario Azzoni

Ciao a tutti

Ho preso appuntamento oggi da Mario Azzoni, la visita sarà per il 20 novembre 2009...
Ho chiesto se potevano anticiparmi, ma la segretaria (Anna Maria) mi ha risposto che sono fortunato perchè c'è gente che ha aspettato anche 3 anni!

Volevo gentilmente sapere se qualcuno di Voi e' gia stato nel suo studio di biopsicotronica e magari raccontarmi la sua esperienza.

Aggiungo inoltre che ho gia letto il suo libro.

ciao
Vecchio 03-02-2007, 16:03   #2 (permalink)
Assenzio
Utente Junior Plus

L'avatar di Assenzio

Data di registrazione: Oct 2006
Predefinito

Ho letto il suo libro, l'ho visto un paio di volte al Maurizio Costanzo, e ho telefonato 2 volte, la prima nel 2002 e mi dissero che c'era da aspettare fino al 2006, e la seconda nel 2006 appunto e mi aveva parlato di fine 2008, la lista è lunghissima, ci ho rinunciato...
Assenzio non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2008, 14:01   #3 (permalink)
anais
Nuovo Utente

Data di registrazione: Dec 2007
Predefinito

Ciao..una mia amica c'è stata e ha ricevuto, senza che lei accennasse niente, una diagnosi esatta del suo problema (per la cifra di 250 euro!!!) poi però le sedute per far scomparire il dolore non sono servite a nulla..( compenso ad offerta)
Penso che questo signore sappia fare diagnosi esatte che ti lasciano sgomento per la precisione ma poi non ha i mezzi per curarti, infatti la mia amica è guarita grazie ad biopranoterapeuta che ha rimosso l'infiammazione cronica.
Forse le diagnosi esatte le fa grazie allo "spirito" che gliele suggerisce ma poi avere le doti per guarirle.....
anais non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2008, 22:07   #4 (permalink)
Lava Golem
Utente Senior Plus

L'avatar di Lava Golem

Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Jesi(AN)
Invia un messaggio tremite MSN a Lava Golem
Predefinito

Quote:
anais Visualizza il messaggio
Ciao..una mia amica c'è stata e ha ricevuto, senza che lei accennasse niente, una diagnosi esatta del suo problema (per la cifra di 250 euro!!!) poi però le sedute per far scomparire il dolore non sono servite a nulla..( compenso ad offerta)
Penso che questo signore sappia fare diagnosi esatte che ti lasciano sgomento per la precisione ma poi non ha i mezzi per curarti, infatti la mia amica è guarita grazie ad biopranoterapeuta che ha rimosso l'infiammazione cronica.
Forse le diagnosi esatte le fa grazie allo "spirito" che gliele suggerisce ma poi avere le doti per guarirle.....
Complimenti, hai uppato un topic di un anno fa...
Vecchio 01-02-2008, 22:24   #5 (permalink)
ARL_wht_84
Utente Junior Plus

L'avatar di ARL_wht_84

Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: TS
Predefinito

Personalmente non conosco ne conosco qualcuno che sia andato da lui..
cio che so di lui sono solo "righe scritte"..
ma se efettivamente risolve tutti i problemi la somma che chiede (qualla indicata da Anais) gliela darei subito.. ma dubito che sia in grado su tutto ...
Vecchio 01-02-2008, 22:28   #6 (permalink)
cincin
Moderatore

L'avatar di cincin

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a cincin
Predefinito

Quote:
ARL_wht_84 Visualizza il messaggio
ma se efettivamente risolve tutti i problemi la somma che chiede (qualla indicata da Anais) gliela darei subito.. ma dubito che sia in grado su tutto ...
Il fatto è che anais dice che non è stato in grado di curarla; le ha fatto la diagnosi ma non l'ha guarita.
cincin non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2008, 22:56   #7 (permalink)
ARL_wht_84
Utente Junior Plus

L'avatar di ARL_wht_84

Predefinito

Quote:
cincin Visualizza il messaggio
Il fatto è che anais dice che non è stato in grado di curarla; le ha fatto la diagnosi ma non l'ha guarita.
Scusa la difsiducia che possono far notare nelle parole che scrivo.. ma ormai dopo vari problemi persomali e familiari (sempre nel campo salute) a poco credo più.. forse, perchè in realta sto ancora cercando qualcuno, che possa efettivamente essermi di aiuto con un problema tuttora in corso.. e credimi non lo ancora trovato.. una diagnosi non dico che sia facile farla.. ma guarire cose che nemmeno la scienza sa perchè nascono e sono ancora in fase di studio..non sò.. forse ho preso troppe accantonate e ciò mi fa dubitare..
Vecchio 01-02-2008, 23:08   #8 (permalink)
cincin
Moderatore

L'avatar di cincin

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a cincin
Predefinito

Quote:
Scusa la difsiducia che possono far notare nelle parole che scrivo.. ma ormai dopo vari problemi persomali e familiari (sempre nel campo salute) a poco credo più.. forse, perchè in realta sto ancora cercando qualcuno, che possa efettivamente essermi di aiuto con un problema tuttora in corso.. e credimi non lo ancora trovato.. una diagnosi non dico che sia facile farla.. ma guarire cose che nemmeno la scienza sa perchè nascono e sono ancora in fase di studio..non sò.. forse ho preso troppe accantonate e ciò mi fa dubitare..
Ti capisco, ARL, perchè anch'io soffrivo di un disturbo che la medicina non è stata in grado di diagnosticare nè di curare e che ho risolto da "sola"
cincin non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2008, 09:37   #9 (permalink)
elleboro
Nuovo Utente

L'avatar di elleboro

Data di registrazione: Feb 2008
Unhappy mario azzoni

Quote:
anais Visualizza il messaggio
Ciao Anais,
leggo il tuo messaggio dove riscontro inesatezze.
Io sono cliente di Azzoni (dopo lunga attesa) da 6 mesi ormai e ti posso garantire che il prezzo del consulto non è quello da te indicato, Io ho pagato come tutti € 110, trattamento ad offerta come giustamente tu indichi. Tanti miei amici che ci vanno da anni hanno pagato la stessa somma, oltretutto se vuoi controllare basta una telefonata allo studio e ti diranno il costo. Forse la tua amica ha esagerato o forse hai sentito male?
Io seguo il trattamento e pur essendo estremamente scettica di natura devo riconoscere che risultati li ottengo e da quel che sento in studio tutti qualcosa ottengono, come i miei amici d'altronde. Ma Azzoni non è certo il padre eterno e forse non tutti i terapeuti vanno bene per la stessa persona. E poi, scusa, i medici forse guariscono sempre?
Informati e vedrai, ti saluto
elleboro non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2008, 10:35   #10 (permalink)
ARL_wht_84
Utente Junior Plus

L'avatar di ARL_wht_84

Predefinito

scusa la domanda Elleboro,
considerando che ho visto che vai frequentemente da Azzoni vorrei farti una domanda.. cosè che è in grado di guarire.. cose lievi o banali o si parla anche di quastioni gravi che nemmeno la medicina è in grado di guarire ma solo di usare dei pagliativi?

ciao.
Vecchio 02-02-2008, 13:00   #11 (permalink)
Zerg
Utente Senior

L'avatar di Zerg

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Ferrara
Predefinito

Azzoni ha mai incontrato il CICAP?
Zerg non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2008, 16:50   #12 (permalink)
elleboro
Nuovo Utente

L'avatar di elleboro

Predefinito

Quote:
scusa la domanda Elleboro,
considerando che ho visto che vai frequentemente da Azzoni vorrei farti una domanda.. cosè che è in grado di guarire.. cose lievi o banali o si parla anche di quastioni gravi che nemmeno la medicina è in grado di guarire ma solo di usare dei pagliativi?

ciao.
Ti rispondo con piacere.
Io ci sono andata perché soffrivo da oltre 10 anni di una potente emicrania cronica quotidiana che mi rovinava la vita e della quale i medici erano impotenti ad aiutarmi. Dopo il consulto ho dunque seguito il trattamento e poco a poco l'emicrania si è diradata diminuendo anche d'intensità e oggi posso dire di essermene sbarazzata. Non ho bisogno di dirti che la mia vita è cambiata!
Però durante il consulto mi ha scoperto un'importante patologia che può colpire una donna della quale non sapevo nulla e sulla quale ovviamente preferisco sorvolare. Ma, visto il mio scetticismo, non ci ho creduto molto. Nel dubbio, mi sono sottoposta ad accertamenti medici che purtroppo mi hanno confermato questa diagnosi e operata d'urgenza 8 giorni dopo. L'ho scampata bella!
Adesso capirai il perché frequento il suo studio anche per piccoli problemi.
Cordiali saluti
Vecchio 03-02-2008, 01:10   #13 (permalink)
Assenzio
Utente Junior Plus

L'avatar di Assenzio

Data di registrazione: Oct 2006
Predefinito

elleboro posso chiederti quanto è stato il tempo di attesa? Grazie.
Assenzio non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2008, 17:18   #14 (permalink)
elleboro
Nuovo Utente

L'avatar di elleboro

Predefinito

Quote:
Assenzio Visualizza il messaggio
elleboro posso chiederti quanto è stato il tempo di attesa? Grazie.
Guarda per quel che mi ricordo, sono stati circa due anni, però per me personalmente ne valse la pena.
Comunque non posso dirti niente di preciso, certo che i tempi di attesa sono biblici. Gli appuntamenti vengono presi a gennaio e febbraio poi chiusi fino all'anno dopo. La quantità di richieste è enorme.
Ciao
Vecchio 05-02-2008, 15:04   #15 (permalink)
Shadows_fall
Utente Junior Plus

L'avatar di Shadows_fall

Data di registrazione: Nov 2005
Invia un messaggio tremite MSN a Shadows_fall
Predefinito

Quote:
Zerg Visualizza il messaggio
Azzoni ha mai incontrato il CICAP?
non credo.
Shadows_fall non in linea   Rispondi citando
Rispondi