|
|
#1 (permalink) |
|
|
Ciao a tutti
Ho preso appuntamento oggi da Mario Azzoni, la visita sarà per il 20 novembre 2009... Ho chiesto se potevano anticiparmi, ma la segretaria (Anna Maria) mi ha risposto che sono fortunato perchè c'è gente che ha aspettato anche 3 anni! Volevo gentilmente sapere se qualcuno di Voi e' gia stato nel suo studio di biopsicotronica e magari raccontarmi la sua esperienza. Aggiungo inoltre che ho gia letto il suo libro. ciao ![]() ![]() |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Oct 2006
|
Ho letto il suo libro, l'ho visto un paio di volte al Maurizio Costanzo, e ho telefonato 2 volte, la prima nel 2002 e mi dissero che c'era da aspettare fino al 2006, e la seconda nel 2006 appunto e mi aveva parlato di fine 2008, la lista è lunghissima, ci ho rinunciato...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Dec 2007
|
Ciao..una mia amica c'è stata e ha ricevuto, senza che lei accennasse niente, una diagnosi esatta del suo problema (per la cifra di 250 euro!!!) poi però le sedute per far scomparire il dolore non sono servite a nulla..( compenso ad offerta)
Penso che questo signore sappia fare diagnosi esatte che ti lasciano sgomento per la precisione ma poi non ha i mezzi per curarti, infatti la mia amica è guarita grazie ad biopranoterapeuta che ha rimosso l'infiammazione cronica. Forse le diagnosi esatte le fa grazie allo "spirito" che gliele suggerisce ma poi avere le doti per guarirle..... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: TS
|
Personalmente non conosco ne conosco qualcuno che sia andato da lui..
cio che so di lui sono solo "righe scritte".. ma se efettivamente risolve tutti i problemi la somma che chiede (qualla indicata da Anais) gliela darei subito.. ma dubito che sia in grado su tutto ...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() |
Il fatto è che anais dice che non è stato in grado di curarla; le ha fatto la diagnosi ma non l'ha guarita.
"La storia della Terra che frena mi fa scorticare dalle risate ogni volta che la leggo." IcarusDream "Si cerca di demolire l'interlocutore quando non si hanno argomenti per demolire le sue tesi " Kash "Un alieno vivo con un chip in testa preso mentre crea un crop circle sarebbe il massimo!" Gucumatz |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Junior Plus
|
Quote:
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() |
Quote:
![]()
"La storia della Terra che frena mi fa scorticare dalle risate ogni volta che la leggo." IcarusDream "Si cerca di demolire l'interlocutore quando non si hanno argomenti per demolire le sue tesi " Kash "Un alieno vivo con un chip in testa preso mentre crea un crop circle sarebbe il massimo!" Gucumatz |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Feb 2008
|
Quote:
leggo il tuo messaggio dove riscontro inesatezze. Io sono cliente di Azzoni (dopo lunga attesa) da 6 mesi ormai e ti posso garantire che il prezzo del consulto non è quello da te indicato, Io ho pagato come tutti € 110, trattamento ad offerta come giustamente tu indichi. Tanti miei amici che ci vanno da anni hanno pagato la stessa somma, oltretutto se vuoi controllare basta una telefonata allo studio e ti diranno il costo. Forse la tua amica ha esagerato o forse hai sentito male? Io seguo il trattamento e pur essendo estremamente scettica di natura devo riconoscere che risultati li ottengo e da quel che sento in studio tutti qualcosa ottengono, come i miei amici d'altronde. Ma Azzoni non è certo il padre eterno e forse non tutti i terapeuti vanno bene per la stessa persona. E poi, scusa, i medici forse guariscono sempre? Informati e vedrai, ti saluto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
|
scusa la domanda Elleboro,
considerando che ho visto che vai frequentemente da Azzoni vorrei farti una domanda.. cosè che è in grado di guarire.. cose lievi o banali o si parla anche di quastioni gravi che nemmeno la medicina è in grado di guarire ma solo di usare dei pagliativi? ciao.
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
|
Quote:
Io ci sono andata perché soffrivo da oltre 10 anni di una potente emicrania cronica quotidiana che mi rovinava la vita e della quale i medici erano impotenti ad aiutarmi. Dopo il consulto ho dunque seguito il trattamento e poco a poco l'emicrania si è diradata diminuendo anche d'intensità e oggi posso dire di essermene sbarazzata. Non ho bisogno di dirti che la mia vita è cambiata! Però durante il consulto mi ha scoperto un'importante patologia che può colpire una donna della quale non sapevo nulla e sulla quale ovviamente preferisco sorvolare. Ma, visto il mio scetticismo, non ci ho creduto molto. Nel dubbio, mi sono sottoposta ad accertamenti medici che purtroppo mi hanno confermato questa diagnosi e operata d'urgenza 8 giorni dopo. L'ho scampata bella! Adesso capirai il perché frequento il suo studio anche per piccoli problemi. Cordiali saluti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Nuovo Utente
|
Guarda per quel che mi ricordo, sono stati circa due anni, però per me personalmente ne valse la pena.
Comunque non posso dirti niente di preciso, certo che i tempi di attesa sono biblici. Gli appuntamenti vengono presi a gennaio e febbraio poi chiusi fino all'anno dopo. La quantità di richieste è enorme. Ciao ![]() |
|
|
|