![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2009
|
Salve a tutti.
Vorrei raccontarvi di alcune vicende che succedono a casa mia, specialmente nella stanza di mio fratello. Non voglio dare molte informazioni di dove abito, (magari domandate per MP) fatto sta che comunque prima vi abitavano. Da parecchi anni ormai, molti dubbi sono venuti alla mia mente.. Mio fratello (oramai 26enne) spesso dormiva con luce accessa, o spesso non dormiva per niente, come avesse timore di qualcosa, o paura. Ora, da qualche anno ha come "superato" questa paura, ma a me la sua stanza non piace per niente. Qualche anno fa, tornai a casa tardi, e trovai mia madre a dormire nella mia camera. Le domandai perchè dormiva da me, e non in camera di mio fratello (quando lui non c'è, lei spesso dorme li), e lei impaurita mi disse "Ho paura, il letto si è alzato come ci fosse qualcosa che lo sollevasse", io però non diedi molto peso alla cosa, e la lasciai dormire da me. Ora. Mia madre è una donna adulta e bisogno non ha di dire sciocchezze, percui le credo; specialmente da alcuni fatti successi : La stanza di mio fratello, d'inverno è gelida. Anche con le stufette non si scalda, rimane tiepida per pochi minuti e dopo, di nuovo il gelo. Spesso sento strani rumori nella sua stanza, come se vi fosse una persona, poi apro la porta e non c'è nessuno. Poi, una cosa che mi ha un pò impaurita è successa un'anno fa circa. Praticamente ciò che separa camera mia da quella di mio fratello è il bagno. Io ero appena uscita dalla doccia ed ero ad asciugarmi i capelli, quando ho incominciato a sentire rumori dalla sua stanza, credevo che fosse lui e allora ho lasciato stare. I rumori però cominciavano a essere sempre più forti, strusciamenti di sedie, rumori di tasti spinti.. e cosi, decisi di guardare dalla serratura (poichè se magari c'era lui, non mi andava di disturbarlo e aprire la porta) e appena ho poggiato l'occhio per vedere, mi è arrivata una ventata GELIDA che mi ha fatto togliere l'occhio all'istante. Mi sono impanicata e sono andata nella mia stanza. Alle 3 di notte ho sentito lui che rientrava. Che diavolo c'è in quella stanza? è normale? Grazie per l'attenzione
|
|
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: May 2008
|
Io ti suggerirei di chiederlo proprio a tuo fratello. E' impossibile che non abbia notato certi fenomeni, visto che li notate anche tu e tua madre.
Il fatto che poi abbia superato un periodo in cui non riusciva a dormire o lasciava la luce sempre accesa, dimostra che anche lui percepiva qualcosa che lo inquietava. Ora forse riesce a convivervi tranquillamente. E' assodato che vi sia qualcosa in quella stanza, e dalle reazioni tue e di tua madre, non deve essere un qualcosa di piacevole. Forse è stata attirata (da tuo fratello?) oppure permane una forte negatività. Non è stato fatto nulla per porre fine a questi fenomeni? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Aug 2008
Ubicazione: Roma
|
quindi la casa è vecchia? e dei vecchi prorpetari ne sai qualcosa?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Jesi(AN)
|
Un' altra camera infestata? Bho non so che dirti... cioè potrei dirti che c' è uno spirito ma secondo me la domanda da porsi è il perchè uno spirito debba infestare una stanza senza un motivo.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Full
|
magari il motivo c'è ed ha a che fare proprio con i precedenti propretari
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Junior
|
Allora, io abito in una villa che prima era di un'attrice famosa.
e vi successero degli omicidi che se non erro andarono anche sui giornali. più non posso dirvi. Quote:
i miei dubbi sono che magari il cretino da ragazzo ha fatto qualche seduta per gioco.. boh.. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Utente Full
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: milano
|
mha non so che dirti...magari la storia della soffiata gelida è perchè in quel momento magari c'era della corrente in camera di tuo fratello, non so..
![]() Ho un idea: perchè non provi a mettere una telecamera in quella stanza per qualche ora e provare a rivedere il filmato?? sicuramente se ci fosse qualche cosa di strano si vedrebbe ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Nuovo Utente
|
Io dato che tuo fratello evita l argomento, punterei sul fatto che ha fatto qualche rito o seduta che non doveva fare, il fatto che non riusciva a dormire la notte e teneva spesso la luce accesa, i rumori, e le altre cose hai riferito, sono propio conducibili a quello..Per il fatto che ora lui è tranquillo, vuol dire che ha smesso di fare queste cose, magari ha capito che ha commesso uno sbaglio..
Questa è la mia ipotesi
|
|
|
#11 (permalink) | |||
|
Utente Junior
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Hhauhauhau, na, non credo a queste cose
|
|||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Jesi(AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente Junior
|
Quote:
Nel senso.. Noi a casa chiudiamo sempre le porte della stanza.. e lui spesso no.. ora, non so se centra qualcosa, però mi fa strano
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2007
|
QUello che non capisco è perchè tuo fratello non debba o non voglia parlarne... adesso ha 26 anni, non è più un ragazzino e se c'è questo problema che mette in un certo qual modo in amnasce anche sua mamma e sua sorella allora se ne deve parlare per risolvere o per cercare quantomeno di farlo...
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Nuovo Utente
|
ciao tenebradentro un qualcosa di strano c'è sicuramente e da quello che racconti sembrano dispetti....
anche se non credi a certe cose (il benedire la stanza) non è detto che non funzionino ![]() oppure potreste rivolgervi ad una sensitiva per capirci di più....tentar non nuoce al limite non c'è nulla no? ma almeno le provi tutte!!! ![]() spero che risolverai presto, e facci sapere come si evolve la situazione!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|