Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2010, 11:28   #1 (permalink)
Nuovo Utente

Data di registrazione: Feb 2010
Predefinito la mia esperienza

Buongiorno,
è la prima volta che scrivo e volevo raccontarvi la mia esperienza.
Ho 34 anni e una decina di anni fa il mio ragazzo è morto all'improvviso per arresto cardiaco mentre giocava a calcio.
Quella sera ci eravamo sentiti perchè lui doveva andare ad un corso di informatica e non mi aveva avvisato che aveva cambiato programma. Verso le 11 suona il telefono, risponde mio fratello e un amico del mio ragazzo gli dice "Vieni in ospedale tu e tua sorella perchè XXX è stato male" (in realtà era già morto). Ricordo che durante il tragitto pensavo "è morto, è morto e nessuno me lo dice"....
Quando siamo arrivati nessuno dei suoi amici ha avuto il coraggio di venire a parlarmi, qualcuno mi ha condotto al pronto soccorso e in una stanza delle emergenze ho visto il suo corpo ormai freddo disteso su una barella
Quella notte, quando sono tornata a casa ho sentito molto chiaramente la sua presenza accanto a me come a volermi consolare. Qualche settimana dopo, passato il funerale, ho fatto un sogno stranissimo. Ero in campagna e davanti ad una casa era parcheggiata l'auto di una mia collega morta l'anno prima. Lei esce dalla macchina, mi viene incontro dicendo "vieni con me, in casa c'è una persona che ti vuole parlare". Entro in casa e in mezzo alla stanza c'era il mio ragazzo che con volto sorridente mi dice "ciao anisia, non ti devi preoccupare per me pechè dove sono sto bene" e mi sono svegliata. Quella mattina per la prima volta da quando era morto ho aperto gli occhi ed ero serena perchè quel sogno mi ha dato una pace interiore che avevo perso da molto tempo. Mi è capitato di sognarlo altre volte ma non ho più provato la nitida sensazione che lui fosse veramente venuto da me per dirmi qualcosa....
anisia non in linea   Rispondi citando
Alt Oggi
CoseNascoste

Beitrag Collegamenti sponsorizzati

Vecchio 09-02-2010, 13:29   #2 (permalink)
Utente Full

L'avatar di rainbow

Data di registrazione: Jan 2010
Ubicazione: napoli
Predefinito

i sogni sono una cosa strana.....penso che a tutti sia successo di sognare persone defunte, non c'è nulla di anomalo in questo, credo infatti sia più che normale ma secondo me la differenza la fanno le senzazioni provate....quanto più sono intense, vivide e particolareggiate tanto più il sogno risulta inquietante.

Bookmarks

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione