Per round12
Dunque... fammi fare mente locale.
Io ero distesa e sono certa di aver mantenuto la sensazione di essere distesa durante tutta l'esperienza.
All'inizio infatti percepivo questo piccolo peso, ma era soltanto una percezione, come se avessi un oggetto sul ventre. Poi è diventata più intensa e ho sentito distintamente uno spirito (sono una sorta di medium... avendo avuto già precedenti esperienze, più o meno mi rendo conto quando si cerca un contatto con me) posato su di me.
Al che ho voluto capire chi fosse, e cosa volesse. A quel punto è stato come vedere nella mente. Ero distesa ma nello stesso tempo avevo il mio viso contro quello della bambina. Come in un film, vedevo scorrere il suo corpicino, ricordo che era come se vedessi nello stesso frangente il corpo intero ma anche i dettagli, fino a quando non ho voluto guardarla proprio bene bene in volto. La cosa non saprei quanto sia durata. Per me era come se il tempo si fosse fermato... Dell'ambiente circostante non saprei dirti in realtà. Avevo coscienza di essere nella mia stanza ma la mia attenzione era tutta focalizzata su di lei. La cosa che ti posso dire è che intorno a me, sentivo il colore verde e il bianco. Però, alzo le mani perchè le pareti della mia stanza sono verdi con le rifiniture bianche, senza contare che il mio letto è una specie di divano, per cui il poggia schiena è bianco e la bambina aveva il volto girato verso l'esterno. Se io la guardavo in viso, come sfondo aveva dunque per forza il bianco del divano.
Però erano sensazioni perchè ciò che guardavo bene bene era lei. Mi sentivo leggera e un tutt'uno con la piccola.
Spero di esser riuscita ad essere chiara.
Segnalibri