|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Full
![]() |
Claudio Capone e' da sempre la voce narrante dei vari documentari della rai e non solo (quark, passaggio a nord ovest, geo & geo ecc), nonche' il doppiatore di Luke nella trilogia originale di Guerre Stellari, di Ridge in Beautiful e di millemila altri personaggi.
Mi dispiace un botto ![]() E’ morto il doppiatore Claudio Capone, storica voce di “SuperQuark” e “Beautiful” « AntonioGenna.net Blog |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Tra terra e cielo, dove fuoco ed acqua si incontrano in scintille di verde.
|
Però...
Da da pensare, eh? Quante persone hanno conosciuto la sua voce, su altre facce. Quante emozioni ha saputo trasmettere... Un grande professionista.
La vita non ha un senso, e se ce l'ha, è un senso unico. In ogni caso, il senso unico da su una strada che finisce su un parcheggio. Non importa da dove parti, alla fine della strada c'è sempre il parcheggio. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() |
YouTube - SuperQuark - Il ricordo di Claudio Capone guardatelo viene da piangere
![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: May 2008
|
Mi dispiace da matti. Anch'io mi ero straaffezionato alla sua voce. Detto questo però io sono sereno. Mi dispiace ma non ne faccio una tragediona.
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
![]() |
MI accorgo, in ritardo, di questa grande perdita: da fanatico di Quark ( soprattutto le prime serie ) e di Guerre Stellari, non posso che dire GRAZIE Claudio, per il tuo lavoro.
Teo.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: In un flusso spazio-temporale
|
Anche io lo scopro solo adesso...Una bruttissima perdiata per il doppiaggio italiano...Senza dubbio la miglior voce fuori campo della storia della televisione...
Ciao Claudio
|