Cosa sarebbe??? Di che parla???
Se questa è la tua prima visita, consulta le FAQ e registrati.
Se può interessare qualcuno, su canale5 c'é Presagi!
Cosa sarebbe??? Di che parla???
ma è una fiction?
And so I said, "The mountain glen, I'll seek at morning early
And join the brave united men", While soft wind shook the barley
Stavo per guardarlo , ma appena ho visto quella tipa assai carina entrare tutta rotta in faccia e dire < mi ha picchiato il mio uomo ma è stata colpa mia > , m' è venuto lo schifio ed ho cambiato.
Donne , se un uomo vi picchia , spaccategli la testa con una mazza da baseball ..Avete il mio perdono
..Non si possono più sentire certe cose , dai.
L' autentico iniziato influenza il mondo non per ciò che dice o fa , ma , cosa più importante , per ciò che egli è .
Scusa, ti infastidisce il volto di una donna picchiata, e non guardi il film? Eppure si avvicina alla realtà più di una "possessione diabolica" che a me infastidisce, (13° apostolo) che invece abbiamo seguito! Mah! Comunque non mi ha annoiato, il che non é poco!
Nessun fastidio , figurati...Ma ogni tanto mostrare qualche donna coraggiosa che si è difesa e sopratutto che non dica < m' ha pestato per colpa mia >...Ci son adolescenti che potrebbero davvero crederci
Immagino comunque che il film abbia poi smentito questa tesi ...ma io non ho avuto pazienza di seguirlo....al mio solito , ho seguito l' istinto ed ho cambiato canale senza una vera ragione.
Son contento ti sia piaciuto![]()
L' autentico iniziato influenza il mondo non per ciò che dice o fa , ma , cosa più importante , per ciò che egli è .
conosco una donna (non è italiana) che è stata picchiata varie volte dall'ex marito ma anche dall'ex fidanzato.
Mi dispiace e la capisco ma non è una ragazza coraggiosa..la vedi ed è dolce e un po' svampita.
Non tutti possono farcela. Lei tenta di andare avanti ma ora ha dei problemi psicologici.
Ma sai , a noi sembra d' esser liberi ed emancipati , invece la tv ci frega eccome : se cominciassero anche nei films a mostrare donne coraggio o donne che praticano auto-difesa qualcuna potrebbe sentirsi stimolata a fare altrettanto.
La televisione dovrebbe mostrare e pubblicizzare maggiormente le virtù .
Questa non è una critica alla serie eh . dato che nemmeno l' ho vista...Infatti , semplicemente non avevo voglia di seguirla , tutto qua.
Scusa, Fortuna, certe scene violente i ragazzini, purtroppo, le vedono continuamente e non solo nei film, nei telegiornali e nella realtà! Come ha detto Arielle, le donne sono a volte prive di autodifesa! E' una realtà, non mi dirai che non se ne dovrebbe parlare in un film, anzi, se viene detto che é una cosa sbagliata, dov'é il problema? Davvero non ti capisco!
Arjanedda , non ho visto il film quindi non posso esprimere giudizi in merito...Se ha messo in rilievo il problema ed ha pure presentato un lieto e saggio fine del medesimo ,bene.
Tuttavia ripeto : ho sentito quella frase , evidentemente ho ritenuto non mi interessasse l' argomento ed ho cambiato canale.Ho già le mie idee in proposito e non volevo tediarmi con temi per me triti e ritriti.
Credo ne avessi tutto il diritto , no ?
Con ciò non voglio invitare nessuno a non guardarlo ; ognuno guardi ciò che vuole.
Tra l'altro ho una cugina assistente sociale che più di una volta si è imbattuta in casi di ragazzini non ancora maggiorenni violenti e che sono già in carcere all'età di 14-15 anni, e questo non succede solo nelle grandi città, ma anche nei piccoli paesi.
Magari non sono persone italiane o sono immigrati dal Sud Italia, ma la violenze c'è sempre.
(Scusate l'OT)
Segnalibri