![]() |
|
|
#196 (permalink) | |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Ferrara
|
Quote:
La decomposizione parte immediatamente, ma se intendiamo la scheletrificazione questa impiega anche 10 anni soto terra, all'aria aperta direi che un anno è plausibile.
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#197 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 (permalink) | |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Nov 2008
|
Paraguay, neonato dichiarato morto lancia un vagito dalla bara: è salvo - Corriere della Sera
in paraguai un neonato stava per essere sepolto vivo.... mi piacerebbe sapere ma comè possibile che capitino queste cose??? |
|
|
|
|
|
#200 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: Modena
|
A volte, come si sa, si verificano condizioni patologiche tali da rendere effettivamente arduo capire se un individuo è davvero spirato o meno. Oggi esistono regolamenti che consentono di scongiurare lo spiacevole rischio di seppellire qualcuno anzitempo, ma è plausibile che qualche paese, ancora, non abbia potuto o non si sia preoccupato di legiferare a dovere in tal senso. Metti, poi, che ci sia andato di mezzo qualche mediconzolo distratto e/o incapace...
|
|
|
#201 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Jan 2009
Ubicazione: catania
|
Riguardo la famosa lastra di metallo,posso dire con certezza che non è presente.
ieri ho assistito per caso alla resumazione di un cadavere. Appena aperto il coperchio della bara non v'era nessuna lastra dei metallo. Comunque tornando in argomento,oggi è prticamente impossibile rimanere vittima di questo fenomeno che tormenta anche me. i morti non vengono subito inumati ma stazionano per due giorni nella camera mortuaria,dopo i 2 passati in casa(nel mio paese c'è l'usanza di lasciare il morto in casa aperto per uno, due giorni)...quindi anche volendo in caso di fenomeno morte apparante,potrebbero in qualche modo farsi sentire gridando.. Quindi rassereniamoci....e fra 100 anni buona morte a tutti ![]() ![]() ![]() Trovati questi video sull'argomento in questione YouTube - BURIED ALIVE 1/4 YouTube - BURIED ALIVE 2/4 A Victorian Premature Burial Case YouTube - BURIED ALIVE 3/4 YouTube - BURIED ALIVE 4/4 Life After Death Ultima modifica di cincin : 10-10-2009 23:55 Motivo: unito i post |
|
|
|
|
|
#202 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Como
|
Ora, non ho letto tutto il post, ma persone sepolte vive con bare graffiate presuppone la morte apparente. Questo succedeva tanti anni fa quando non c'erano tutte le procedure mediche di adesso. Infatti prima di seppellire al giorno d'oggi si aspettano 2 o 3 giorni, una volta no, ma penso che anche se più raramente succeda anche oggi
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|