| |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: May 2008
|
Quote:
.....scusa ma se il 7 luglio non succederà niente, ammetterai che non possiedi alcun "potere", oppure ti inventerai una scusa cercando di arrampicarti sugli specchi????.... ......non ti sto accusando di niente, magari il sogno l'hai fatto sul serio, ma spero che se non si avvererà sarai il primo a dire che avevi sopravvalutato questa "visione" e non cercare scuse......chiaramente qualora, succfedesse veramente, sarò il primo a rimangiarmi quello che ho detto ....... una domanda: quanti anni hai?????........ |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2008
|
Quote:
ma sicuramente io nn possiedo nessun potere , e di certo nn ho mai affermato il contrario!..hehe su questo amico mio hai capito male...l'unica cosa che posso dirti è che a volte faccio molti sogni che si rivelano esatti con un margine di errore nn molto elevato, ma più che sogni a volte sono solo impressioni molto vivide...sono riuscito e vado spesso anche in astrale e faccio molti sogni lucidi..... x quando riguarda il 7 sicuramente io spero nel meglio anzi!!!...se nn si avvera quello che ho visto credimi sarò la persona + felice del mondo, cmq nn ci sarà nessuna scusa e nessuna arrampicata sugli specchi di questo nn preoccuparti , l'umiltà prima di tutto quella era solo la mia impressione e anche sbagliata che sarà, ho voluto condividerla con voi..... ho 19 anni sn di foggia.....e il 5 ho la prova finale x l'esame di stato , il colloquio orale!!!! ![]()
il futuro è già passato... Ultima modifica di Khios : 03-07-2008 21:35. Motivo: tolto "fatemi gli auguri....." perchè è motivo di spam. Chi vuole fargli gli auguri è pregato di farlo in privato. |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2008
|
Non è che hai visto che ti spostano la prova il 7? XD
Comunque capisco (anzi no ma fa niente) che tu non voglia raccontarci il sogno, ma almeno indirzzarci su cosa più o meno dovrebbe accadere... tanto ormai l'hai detto che qualcosa succede... che ne so dobbiamo comprarci un rifugio anti atomico? |
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Trieste
|
Quote:
Approfitto per chiederti un chiarimento in merito a quella che chiami "str***ata" perchè da quello che ho leggiucchiato sulla fisica quantistica (da completa profana) mi ricordo che si parla di eventi probabilistici... |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2008
|
Quote:
un abbraccio a tutti....
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() |
Quote:
![]()
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (O.W.) piano piano stiamo distruggendo quello che la natura ci ha regalato .... |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Sep 2005
|
Io sono del parere che chi ammette certe cose...
1) è sicuro di quello che dice; 2) ha dato tutte le spiegazioni possibili ed immaginabili del perchè l'evento deve per forza accadere; 3) deve avere il coraggio di, come è stato così diligente a dirlo tramite gli organi di informazione, chiedere scusa se l'evento non accade; 4) non deve cambiare l'idea a proprio piacimento; 5) sappia che il non accadimento potrebbe ritorcersi non solo contro lui ma anche contro ciò che propugna; 6) deve avere il coraggio di ammettere "di avere sbagliato completamente...." 7) non essere in malafede..... Mancano altri due giorni....... ![]()
|
|
#58 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: taranto
|
Quote:
si,e magari anche il 28 nn accade nulla e si inventeranno che accadrà il 38,ma si accorgono che i giorni arrivano solo a 31 e lo speosteranno di un mese....ma basta con queste scemenze! |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
|
a me sinceramente non m'importa se accade o non accade, vivo la mia vita, se accade qualcosa pace amen se non accade niente continuerò la mia vita come ho sempre fatto, non incolperò di certo pinko o pallino per aver messo voci su questo o quello...ci sono molte altre cose importanti su cui farsi delle domande e non a sciocchezze del genere tutto qui. Vivete la vostra vita e non pensate se accade o non accade XD
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() |
Quote:
poi non ho avuto tempo di rispondergli e pensavo che avesse sbagliato lui a scrivere
|