| |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() |
Al di là di chi è Malanga, dei suoi studi, della sua voglia di farsi ridicolorizzare...leggete questi spezzoni che sono stati presi da una conferenza (ma quale?)
Che cada o non cada personalmente non me ne frega nulla, ormai so come trattare queste notizie ![]() Quote:
PS: la notizia l'ho vista da sentistoria
|
|
|
#2 (permalink) |
|
In vacanza
![]() Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Marte
|
avevo inserito anche delle chicche in merito in questa discussione se non sbaglio
La Terra si fermerà 3 giorni nel 2012!!! anche se al momento non ritrovo più il post |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() |
Comunque leggendo bene su altri forum pare che siano molti addotti a dire questa data
aggiungo un'altra cosa trovata su arca2012 Quote:
Link Beh "l'esperimento" se non accadrà nulla... mi sa che non è nuovo visto che prima di lui ce ne sono stati ben altri come ad esempio quello di "eric julien" ![]()
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
qui Arca 2012 Forum :: Leggi il Topic - La Profezia......... un utente riporta una lettera di Malanga dove dice: Quote:
Dopo dice che il suo articolo è un esperimento mediatico, in pratica voleva vedere come si dividevano i lettori: chi ha paura di morire e chi no. Quelli che hanno paura sono senza anima, mentre gli altri hanno anima perchè inconsciamente sanno che non moriranno... Non considera la terza categoria, ovvero quelli che pensano che siano le solite vaccate ![]() |
||
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() |
Quote:
Ehbeh... credo che queste "profezie a breve termine" siano armi a doppio taglio per chi le ha divulgate, vedremo quindi tra poco quanto siano reali o meno queste anticipazioni. Io spero che non accada nulla... ![]() =Aloha=
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
![]() |
Sì quoto, bisognerebbe avere una conferma tangibile prima di sentenziare.
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() |
Quote:
![]()
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: a casa di Cammy
|
Malanga non ha mai detto che l'8 luglio ci sarà la fine.
lo afferma malanga stesso in una email mandata ad un utente di un altro forum ecco uno stralcio di questa email Quote:
fonte. forum 2012 Forum 22 Dicembre 2012 - Luglio 2008 - Malanga |
|
|
|