![]() |
|
|
#76 (permalink) | ||
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Zona non scientificamente identificata
|
Quote:
Quote:
Scusa, ma sei incommentabile, per non dire estremamente imbarazzante cit Come faccio a discorrere lucidamente con uno completamente intessuto di questi concetti e dogmi assurdi? Annaliese ha salvato il Mondo? E cosa esattamente? Ti ricordo che non stiamo parlando di una Santa, ma di UNA RAGAZZA che credeva di essere posseduta da Demoni. Ma e' inutile discutere con te. Hai letto la storia di Annaliese in chiave completamente imbevuta di religione cattolica.
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Dec 2009
|
Quote:
Madre Teresa di Calcutta - Wikipedia
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Utente Esperto
|
Quote:
E brava Olivia ![]() Evidentemente il loro Dio e' masochista nato
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Livorno
|
nessuno ti obbliga a credere in Lui
sei tu che tiri in ballo il cattolicesimo con la storia di emily rose &co io da credente praticante esorcizzato ti rispondo il bene lo capisci quando sai interpretarlo e distinguerlo dal male devi conoscerli entrambi sapere credere ed avere fede sono tre concetti differenti puoi avere fede senza conoscere (vecchietta tipica che va in chiesa) puoi conoscere e credere senza avere fede (esoteristi) puoi conoscere senza credere (persona sensibile che non capisce che cosa gli succede) certe situazioni ti portano ad unire il tutto..malattie, possessioni, strani fenomeni paranormali personalmente ho dovuto assaporare il male per comprendere il bene...e non sono davvero l'unico... |
|
|
|
|
|
#81 (permalink) | |
|
Utente Esperto
|
Quote:
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Utente Esperto
|
Quote:
Si ma lo vuoi capire che Annaliese non ha fatto nessuna seduta spiritica? Non credo che Dio e il Diavolo un giorno all'ora del the si sono messi d'accordo per la Possessione, capisci? Che cosa ha assaporato Annaliese? Il Mondo ha continuato a scorrere anche dopo la sua morte, non si sono salvate anime ( forse qualche pastore impressionato) e il Mondo ha continuato le sue guerre e le sue noie.
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jan 2010
Ubicazione: Salerno
|
Sapete, mi è venuto in mente che anni fa la sorella di un'amica di mia zia si diceva fosse stata posseduta. Non conosco molti particolari in merito alla storia, ero piccola allora e non mi venne raccontato nulla. Ne sentivo parlare da mia nonna con altre persone. Qualcosa mi è stato poi raccontato, ma nei minimi particolari. Dicevano che aveva tentato di uccidere suo figlio allora un neonato, le persone che abitavano nel suo stesso palazzo di notte sentivano urla disumane provenire dal suo appartamento e che un giorno in una chiesa in un paese vicino al mio (praticamente in questa chiesa c'è un prete esorcista dove si recano gente da ogni parte ), questa comincia a dimenarsi e sviene e il prete decide di interessarsi al suo caso. Le uniche cose che so su ciò che è accaduto dopo, è che il prete accertatosi che fosse realmente posseduta ha intervenuto con l'esorcismo. Ora sta benissimo,ha altri 3 figli ed ha una vita normale.Sua sorella da quell'avvenimento, va ogni santo giorno in Chiesa.
Vi dirò,io ho creduto alla sua storia soltanto da ciò che mi è stato raccontanto dalla mia famiglia, perchè 1 non penso mi avrebbero mai raccontato balle su una cosa del genere, 2 sarà la forte educazione cattolica che ho ricevuto ad inculcarmi delle credenze specifiche.Anche se crescendo ho cominciato farmi delle idee mie a riguardo. E niente,volevo solo raccontarvi questo episodio! |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Livorno
|
Quote:
(generazioni, cattive compagnie, droghe, alcool, alienazione dalla società, paure incontrollate..qualunque debolezza può causare possessione...e la possessione peggiora la situazione esponenzialmente.sai quanta gente di chiesa, bigotta, viene posseduta?si alienano, rifiutano il confronto col mondo e finisci per essere sorpreso da situazioni che non sai controllare per inesperienza, basta anche un innamoramento...è successo a milingo..) anche tu potresti essere posseduta, vista la tua avversione per il sacro e l'esorcismo che trapela...non mi stupirei...anzi... già il fatto che ne parliamo qua, un senso ce l'ha cio che le è successo..no? non è la madonna annaliese....ma il suo sacrificio a fatto si che numerose discussioni siano state svolte sulla sua storia... |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Utente Esperto
|
![]() Quote:
Sei peggio di Bullfrog ma la finiamo??!Un po' di buonsenso! Ma la parola Psicologia e Psichiatria ti ricorda qualcosa? Per te sono tutti posseduti? O santa beatrice che mi tocca leggere. Come posso dare credito alla tua esperienza e a te stesso dato il modo ridicolo in cui ti esponi? Quali sono state le svolte, per la precisione? Io non ho l'avversione al sacro, posso farmi anche la doccia con l'acqua benedetta e posso ammirare un crocefisso, sei tu quello strampalato , ammettilo! Scusa, se stiamo parlando di Annaliese e' per capire... Allora nell'angolo discussioni Alieni e Ufo si parla e si discute perche' gli Alieni hanno deciso di aumentare la nostra fede su di loro??
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jan 2010
Ubicazione: Salerno
|
Quote:
Intanto ho trovato questi http://www.youtube.com/watch?v=XhTBUQt6z9g http://www.youtube.com/watch?v=W1Khl...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Utente Esperto
|
a parte che i video non posso vederli, ma ho potuto osservare la foto della Tipa incollata al muro, il che mi sembra enormemente ridicola oltre che impressionante (se vera ovviamente)
la posa in effetti mi e' sembrata dubbia, secondo me si tratta dell'obiettivo camera rovesciato, non so se mi spiego, poi la camicia da notte ( ma che gli indemoniati stanno sempre con le camicie da notte? suvvia) il letto imbottito nella parte superiore come nell'Esorcista, mancava pure il vomito verde e gli occhi rossi e il quadro era completo peccato che non posso inserire il link di un presunto indemoniato arabo o indiano, ( forse indiano) che parlava con la voce da bambino e diceva solo : Nuo Nuo.... da rotolarsi a terra.... dal ridere!
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Utente Esperto
|
Quote:
L'altro della bambina non mi pare sia un fake...è girato in casa, in famiglia, con una videocamera amatoriale, e con audio in presa diretta. Lo spavento dei familiari della ragazza mi è parso autentico. Non si notano fili o altri marchingegni che tengono sospesa la ragazza. Ovvio che la semplice osservazione dell'immagine non può sostituire la visione di un filmato, e mi scuso per la frase banale...ma non giudicherei un libro dalla copertina. ![]() Dare un parere senza aver guardato secondo me è prematuro...che dici Petalo, lo mettiamo a posto il PC ?
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Nov 2009
|
Ehm, posso avere il video o la foto più grande?
EDIT Ah, ecco, ho visto. Beh, che stronzata ![]() EDIT2 E' uno spot per pubblicizzare la colla attack. ![]() Quote:
Che poi la storia di Caino posseduto la sento per la prima volta, mi sembra non sia nemmeno accennata nella Bibbia! Dove? |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|