Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in CoseNascoste Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Antigravità

sam
    sam è offline
    Nuovo Utente

Predefinito Antigravità

+

Ciao a tutti,molto tempo fa ho guardato su sky un documentario di cui ricordo pochissimo,che parlava dell'antigravità,e spiegava come un giorno un scienziato di cui non ricordo il nome,(proveniente da un paese dell'est,poi emigrato in america )traducendo dei manufatti egizi avesse scoperto come creare l'antigravità.Egli costruì un congegno che poteva alzare blocchi,ammassi giganti di pietra con molta facilità azzerando a tali oggetti la forza di gravità,infatti esiste ancora ma non so dove, il giardino della sua casa dove ,con l'uso del suo congegno creava delle opere, spostando enormi blocchi di roccia da solo, quindi senza l'aiuto di nessuno.Si racconta che un giorno dei bambini entrarono nel suo giardino,e nascostisi dietro a un cespuglio,videro questo scienziato che con una spece di strumento a forma di gru faceva fluttuare in aria i blocchi di roccia e li disponeva a suo piacimento.
    Tuttavia questo scienziato non volle mai divulgare il suo segreto,e così se lo portò in tomba e riguardo alla sua invenzione non so dirvi che fine abbia fatto.

Se mi ricordassi il nome di questo scienziato avrei fatto una ricerca più approfondita su internet e vi avrei postato l'articolo per integro e più dettagliato.
    Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo argomento?
    Se qualcuno ne sa qualcosa lo prego di farmi sapere!
    soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità

Utente Senior

Predefinito

Lui dovrebbe essere Edward Leedskalnin...

Qua trovi maggiori informazioni

http://www.voyager.rai.it/R2_popup_a...1^5035,00.html

sam
    sam è offline
    Nuovo Utente

Predefinito

Inanzitutto grazie mille lucathe alien,ora posso postare qualcosa di più concreto...
    Dato che non si vede il link che hai messo,lo riposto:
    http://www.voyager.rai.it/R2_popup_a...5E5035,00.html

www.pianeta.com/map/index.php?id=2126

Spero che lo abbiate trovato di vostro interesse.
    Che ne pensate?

gemmo
    Guest

Predefinito

ciao , ho trovato questo articolo sul "fascio antigravitazionale", vedi : Una nuova soluzione dell'equazione per il campo gravitazionale di Einstein . http://www.lescienze.it/

gemmo
    Guest

Predefinito

su Wiki ho trovato : Coral castle http://it.wikipedia.org/wiki/Coral_castle

Nuovo Utente

Predefinito

Qualsiasi cosa sia ho notato che ci stanno guadagnando su... e quando ci sono i soldi di mezzo tutto è possibile.
    KIRINUAGHI
    NON VIVIAMO IL PRESENTE
    PERCHE ESSO E GIA PASSATO
    MA IL FUTURO IGNOTO
    PERCHE ESSO E GIA QUI.

sam
    sam è offline
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gemmo
    ciao , ho trovato questo articolo sul "fascio antigravitazionale", vedi : Una nuova soluzione dell'equazione per il campo gravitazionale di Einstein . http://www.lescienze.it/
    Ho letto il link che hai trovato e devo dire che l'ho trovato interessante.
    Di questa cosa non ne sapevo niente; questo fascio di energia che può spostare oggetti sia grandi che piccoli sfruttando la velocità della luce facendoli fluttuare...Una volta avrei creduto che fosse fantascienza,adesso avendo letto che viene citata in una teoria di Einstein rimango di sasso.E' stato veramente un grande!E chissà magari l'invenzione di Leedskalnin si basava su questo principio!
    Comunque ciò che viene descritto mi fa pensare al raggio traente che viene usato dagli ufo durante le famose abduction,può anche essere o mi sbaglio?

Utente Esperto

Predefinito

...sposto in sezione apposita
    La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono
    A.Einstein

Utente Esperto

Predefinito

No weboy, io sposto nella sezione apposita

Teo.
    Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che ti secca è quando ti morde una pecora...

( Arthur King )

REGOLAMENTO CN

Utente Senior

Predefinito

Ahh il Coral Castle

Utente Full

Predefinito

+

Dando un'occhiata in giro nn ho visto molte spiegazioni "razionali" al riguardo, al massimo c'è chi ha detto "ha avuto 30 anni e lavorando giorno e notte è riuscito nell'impresa", nn sono un esperto ma con i mezzi di cui disponeva Leedskalnin nn credo sia possibile spostare pietre così pesanti.
    Qualcuno ha percaso visto la puntata di Voyager in cui si parlava di questo argomento? mi pare fosse presente Polidoro (CICAP), ha fornito spoegazioni al riguardo?

Comunque sprecare simili conoscenze e 30 anni di vita per far colpo su una tipa nn è romantico, mi vengono in mente ben altri aggettivi ma sono molto meno graziosi di "romantico".