Originariamente Scritto da
SauroClaudio
YouTube - Motor Magnético - Fantástico!!!
Lo sapevate che l'energia magnetica è stata recentemente utillizzata per la costruzione di motori?
Ormai la conoscenza in questo campo si è diffusa in tutto il mondo.
Alcuni giorni fa è venuto a trovarmi un amico da Milano, un mezzo genio nel campo dell'elettronica, e mi ha detto che una ditta svizzera ha già costruito 500 motori che vanno solo ad energia magnetica senza alcun consumo.
Mi ha detto che è venuto a Verona con un amico svizzero che aveva l'auto che andava ad energia magnetica.
Mi ha spiegato a grandi linee anche il funzionamento.
In pratica si tratta di due cerchi, al più interno dei quali viene impresso un moto rotatorio.
Sui cerchi ci sono dei poli magnetici.
Poichè l'inversione di polarità non implica nessun lavoro, quando due magneti si avvicinano, viene conferita loro una polarità opposta, ma appena il magnete interno ha superato per inerzia il magnete piu esterno viene conferita ai magneti la stessa polarità, in tal modo il magnete interno viene fortemente spinto lontano e così via.
In tal modo si riesce a conferire al cerchio interno una velocità di 90 mila giri e questo senzxa spendere energia, in pratica il moto perpetuo.
Mi ha assicurato che la cosa è assolutamente seria, ed è probabile che fra non molto venga data la notizia a livello pubblico.
Perchè la cosa è ormai troppo diffisa perchè le multinazionali possano soffocarla.
Segnalibri