Se questa è la tua prima visita, consulta le FAQ e registrati.
Cilindri Egiziani
Costicchiano un po', ma li ho presi perché trovo molto interessante il loro aspetto. Ovvero sono degli elettrodi che permettono un notevole aumento di circolazione dell'energia nel nostro corpo con tutto ciò che può comportare.
Voi cosa ne pensate?
Altro video:
P.S.: Non ho alcun torna conto a pubblicizzarli!! Intendo solo esporli per discuterne!
Può darsi, però ti caricano davvero di brutto!
L'altro giorno l'abbiamo provato in tre, e abbiamo dovuto chiedere alla persona che li stava usando di allontanarsi perché ci stava bombardando d'energia, come se avesse una grossa bolla attorno! hehe
Che poi possano essere curativi, é tutto da dire! Più che altro, accentuano e amplificano l'energia del corpo.
ma sono semplicemente due cilindri, uno di zinco e uno di rame...lo stesso principio della pila di Volta
Almeno così mi pare!
mi correggo..non avevo visto il secondo video...ovviamente i due cilindri contengono un ingrediente segreto.
Chissà gli effetti a lungo andare...consiglio: io proverei a misurare con un tester!
.............................................boh
Ma infatti è quello il fatto. Non posso dire se diano o meno quell'effetto però quando mi parlano di cancro, di studi di ipotetici scienziati russi (mai uno sotto casa) di barre di cui nessuno ha mai parlato prima, di studi sui chakra con dimostrazione del maggior aumento del campo energetico quando su questi la scienza non ha mai detto nulla, figuriamoci misurazioni...
Boh, magari funzionano o magari sono la classica fesseria come i braccialetti di rame che andavano di moda anni fa. Sono scettico sopratutto sul video visto che è palesemente confezionato per fregare la gente, se il prodotto fosse buono quindi perché ricorrere a mezzucci simili? Tutto qui, poi ovviamente non l'ho provato e non posso fare altro che ipotesi.
Chiedo scusa, come avete fatto a vedere il video? A me non compare il link sulla schermata.
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te. (Friedrich Nietzsche, Al di là del bene e del male)
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te. (Friedrich Nietzsche, Al di là del bene e del male)
Boh, dal mio Mac con Safari 5.1.2 si vedono.
Comunque metto i link:
http://www.youtube.com/watch?v=Ku0ZO2I2lmA
http://vimeo.com/13586609
Io uso Firefox, forse sarà stato per questo.
Per entrare in merito alla discussione io non ho nozioni tali che mi permettano di stabilire se quanto detto nel video sia vero o meno. Posso però tentare una ipotesi, p. es. pensando che la coppia rame-zinco, reagendo alla naturale acidità della pelle possa generare microcorrenti le quali, interagendo con i normali impulsi elettrici presenti nel sistema nervoso possano in qualche modo generare uno stato di benessere, che potrebbe a sua volta risultare amplificato da una eventuale autosuggestione della persona che impugna i cilindri. Io comunque non rido delle teorie bioenergetiche, tutto è manifestazione di energia secondo me. Però ci sono alcuni punti per nulla chiari, come il fatto dell'approvazione del sistema da parte del Ministero della Sanità russo, è ritenibile che una istituzione di tale livello non possa che approvare metodi comprovati da dati scientifici certi, come mai questi dati non sono stati divulgati pubblicamente dalla comunità medico-scientifica internazionale, se eventualmente veritieri? E su cosa si baserebbero i misteriosi metodi di fabbricazione dei cilindri?
Segnalibri