Ciao, non sei ancora registrato? Crea il tuo account!
  • Login:

Benvenuto in CoseNascoste Forum.

Se questa è la tua prima visita, consulta le FAQ e registrati.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51
    Nuovo Utente

Predefinito Pesce siluro mostruoso sul Garda

Due sub professionisti dichiarano al giornale "Brescia Oggi" di aver avvistato a 25 metri di profondità, un siluro lungo più di cinque metri nelle acque del Garda (di fronte a Gargnagno).Un fatto questo alquanto strano ma non impossibile visto che i siluri possono raggiungere quelle dimensioni.Un altro pescatore di Garda come si legge su Wikipedia(alla voce Mostri lacustri) dichiara alla stampa (Corriere della Riviera)di aver visto nell'settembre 2006 una grossa pinna di pesce nelle acque antistanti il paese.Nel agosto del 1965 il giornale "L'Arena" pubblica un articolo su un avvistamento di un pesce mostruoso nel Garda. Che ne pensate alla luce di nuovi recenti avvistamenti?

Il link dell'articolo di Brescia oggi è
    Brescia Oggi

Utente Senior Plus L'avatar di Home

Predefinito

Benvenuto al pesce quindi??? Me sa che te sei sbagliato Johnyes...questa è la sezione dei nuovi arrivati...

Nuovo Utente

Predefinito

Ok.Ma da che parte è la pagina giusta per iniziare?

Citazione Originariamente Scritto da Home Visualizza Messaggio
    Benevenuto al pesce quindi??? Me sa che te sei sbagliato Johnyes...questa è la sezione dei nuovi arrivati...

Utente Senior Plus L'avatar di Home

Predefinito

Ormai ti consiglio di aspettare l'arrivo di un moderatore; ti sposterà lui direttamente, nella sezione esatta. E' inutile creare un altro post-doppione. Comunque dato che ci siamo:

BENVENUTO

jeysi
    Guest

Predefinito

Benvenuto
    Esiste un topic su un pesce gigante nel lago di Garda, ma sembrerebbero due testimonianze di verse, quindi per il momento lascio aperta la discussione

Moderatore L'avatar di cincin

Predefinito

Anche se già ci conosciamo ti do comunque il mio benvenuto in CN, john ...o già te l'ho dato... boh!
    A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

Utente Disattivato

Predefinito

uhm... scusate, ma la strana creatura dove sarebbe?
    due sub hanno avvistato in un lago un pesce d'acqua dolce che abita la zona (anche se nel lago è stato avvistato raramente), di dimensioni di poco al di sopra della norma. essendo la norma, in queste zone, molto grande, naturalmente il pesce al di sopra di essa sarà ancora più grande. se davvero la specie non è diffusa nel lago, ma si tratta di uno o pochi esemplari, è ancora più facile comprendere come mai è cresciuto tanto: è il dominatore di quelle acque!

Utente Disattivato

Predefinito

In effetti, anche se mettono "barriere" anti siluro, nei laghi entrano lo stesso.Vado a comprare i terminali d'acciaio e vado a prenderlo con Apapula

Nuovo Utente

Predefinito pesce siluro

Ho sentito alcuni pescatori del Garda e mi hanno riferito della rottura delle reti dovute probabilmente a un pesce di grossa dimensione.Forse un siluro un pesce che si nutre di qualsiasi cosa gli passi a tiro.Pensate che in un laghetto della Lombardia ha ingoiato pure un' anatra intera!

kash
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnyes Visualizza Messaggio
    Ho sentito alcuni pescatori del Garda e mi hanno riferito della rottura delle reti dovute probabilmente a un pesce di grossa dimensione.Forse un siluro un pesce che si nutre di qualsiasi cosa gli passi a tiro.Pensate che in un laghetto della Lombardia ha ingoiato pure un' anatra intera!
    Il siluro E' un pesce che si nutre di qualsiasi cosa che gli capiti a tiro... per le dimensioni effettivamente sono plausibili.
    I siluri sono dei "giganti" d'acqua dolce, sono grossi di loro ma come altri pesci hanno la tendenza a crecere oltre le normali dimensioni a seconda dell'ambiente e del cibo a disposizione (se non mi credete provate a prendere un pesce rosso, metterlo in un acquario grande e dategli da mangiare regolarmente... in quanche anno vedrete cosa vi diventa...)

Utente Disattivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kash Visualizza Messaggio
    (se non mi credete provate a prendere un pesce rosso, metterlo in un acquario grande e dategli da mangiare regolarmente... in quanche anno vedrete cosa vi diventa...)
    basta cambiargli di rado l'acqua... alla sua morte il "tenca", che aveva vissuto in una sorta di brodo primordiale per il 70% della sua esistenza, aveva la scogliosi perchè nel boccione non riusciva più a stare dritto

Super Utente L'avatar di IcarusDream

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnyes Visualizza Messaggio
    Se è per quello, da ragazzino ho pescato un pesce gatto non più lungo di 30cm e mia nonna l'ha fatto spurgare in acqua e latte...ha vomitato una zampa d'anatra
    Un siluro di un metro (che non è altro che un pesce gatto gigante) non dovrebbe fare nessuna fatica a mangiarsi un'anatra intera.

Dalle parti del Po, nella zona di Pavia, girava la storia che un siluro si mangiò uno spinone che si era gettato nel fiume per fare un bagnetto
    Non so dire se fosse una leggenda metropolitana.

Compito della Scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza
    (Galileo Galilei)

Utente Senior L'avatar di Morello

Predefinito

La sapevo anch io del cane mangiato nel Po...Son a conoscenza anche di un'altra storiella che parla di due bambini piccoli che giocavano in acque basse sullo stesso fiume, uno di loro scompare in un misterioso gorgo nel quale la madre giura di vedere le fauci di un grosso pesce.

Utente Senior L'avatar di willy73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kash Visualizza Messaggio
    Il siluro E' un pesce che si nutre di qualsiasi cosa che gli capiti a tiro... per le dimensioni effettivamente sono plausibili.
    I siluri sono dei "giganti" d'acqua dolce, sono grossi di loro ma come altri pesci hanno la tendenza a crecere oltre le normali dimensioni a seconda dell'ambiente e del cibo a disposizione (se non mi credete provate a prendere un pesce rosso, metterlo in un acquario grande e dategli da mangiare regolarmente... in quanche anno vedrete cosa vi diventa...)
    Il pesce siluro è quello di radiofreccia !!!

Al biparco di Roma c'è una carpa o un pesce rosso, non lo so, che è veramente grosso.... non avevo mai visto un pesce così..... poi ce n'è un altro che confronto a lui sembra piccolo, ma in realtà è un bel salsicciotto pure lui....
    Certi pesci con le condizioni ideali possono diventare giganteschi!!!

Utente Esperto L'avatar di CHUPA

Predefinito

Pesce gigante nel lago di Garda?

allora è lui? oh 5 metri sapete quanti sono?bello grosso il pescio! dal 2001 al 2007 potrebbe essere ancora vivo??
    -Solo quelli che sono cosi' folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Albert Einstein