![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
Il link dell'articolo di Brescia oggi è Brescia Oggi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Sicilia
|
Ormai ti consiglio di aspettare l'arrivo di un moderatore; ti sposterà lui direttamente, nella sezione esatta. E' inutile creare un altro post-doppione.
Comunque dato che ci siamo:BENVENUTO
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Jun 2004
Ubicazione: svizzzzzzzera
|
Benvenuto
![]() Esiste un topic su un pesce gigante nel lago di Garda, ma sembrerebbero due testimonianze di verse, quindi per il momento lascio aperta la discussione
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Roma
|
Anche se già ci conosciamo ti do comunque il mio benvenuto in CN, john
...o già te l'ho dato... boh!
"La storia della Terra che frena mi fa scorticare dalle risate ogni volta che la leggo." IcarusDream "Si cerca di demolire l'interlocutore quando non si hanno argomenti per demolire le sue tesi " Kash "Un alieno vivo con un chip in testa preso mentre crea un crop circle sarebbe il massimo!" Gucumatz |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Disattivato
Data di registrazione: Aug 2007
|
uhm... scusate, ma la strana creatura dove sarebbe?
due sub hanno avvistato in un lago un pesce d'acqua dolce che abita la zona (anche se nel lago è stato avvistato raramente), di dimensioni di poco al di sopra della norma. essendo la norma, in queste zone, molto grande, naturalmente il pesce al di sopra di essa sarà ancora più grande. se davvero la specie non è diffusa nel lago, ma si tratta di uno o pochi esemplari, è ancora più facile comprendere come mai è cresciuto tanto: è il dominatore di quelle acque! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
Ho sentito alcuni pescatori del Garda e mi hanno riferito della rottura delle reti dovute probabilmente a un pesce di grossa dimensione.Forse un siluro un pesce che si nutre di qualsiasi cosa gli passi a tiro.Pensate che in un laghetto della Lombardia ha ingoiato pure un' anatra intera!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Guest
|
Quote:
I siluri sono dei "giganti" d'acqua dolce, sono grossi di loro ma come altri pesci hanno la tendenza a crecere oltre le normali dimensioni a seconda dell'ambiente e del cibo a disposizione (se non mi credete provate a prendere un pesce rosso, metterlo in un acquario grande e dategli da mangiare regolarmente... in quanche anno vedrete cosa vi diventa...) |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Disattivato
Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Azkaban
|
Quote:
Un siluro di un metro (che non è altro che un pesce gatto gigante) non dovrebbe fare nessuna fatica a mangiarsi un'anatra intera. Dalle parti del Po, nella zona di Pavia, girava la storia che un siluro si mangiò uno spinone che si era gettato nel fiume per fare un bagnetto Non so dire se fosse una leggenda metropolitana.
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: firenze
|
La sapevo anch io del cane mangiato nel Po...Son a conoscenza anche di un'altra storiella che parla di due bambini piccoli che giocavano in acque basse sullo stesso fiume, uno di loro scompare in un misterioso gorgo nel quale la madre giura di vedere le fauci di un grosso pesce.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Roma
|
Quote:
![]() Al biparco di Roma c'è una carpa o un pesce rosso, non lo so, che è veramente grosso.... non avevo mai visto un pesce così..... poi ce n'è un altro che confronto a lui sembra piccolo, ma in realtà è un bel salsicciotto pure lui.... Certi pesci con le condizioni ideali possono diventare giganteschi!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Jul 2004
|
Pesce gigante nel lago di Garda?
allora è lui? oh 5 metri sapete quanti sono?bello grosso il pescio! dal 2001 al 2007 potrebbe essere ancora vivo??
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|