![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Carrapejo County Messaggi totali: più di TE
|
La notizia non è molto recente, ma sembra essere un poco scandalosa.
Questa fonte parla chiaro, "Tra due secoli il mondo sarà colonizzato dalle more!" , e questo per me è un vero peccato (anche se non ci sarò più).Fortuna che sono nato biondo naturale! http://ilmiomondo.wordpress.com/2007/07/19/il-mondo-sara-delle-more/ I nordici Norvegesi sono quelli con il più alto tasso di biondi nella loro nazione!
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Disattivato
Data di registrazione: Aug 2007
|
mi sa che la stessa cosa vale per gli occhi azzurri, se non sbaglio sono anche quelli un carattere recessivo.
comunque, come recitava una maglietta di aldo di aldo, giovanni e giacomo meglio calvi che biondi
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Full
|
Sicuramente. Quote:
Su questo non sono d'accordo.
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Jul 2004
|
Mi sa allora che dovremmo organizzare un raduno Cn in Norvegia
..................prima che sia troppo tardi. nè
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Full
|
Quote:
Perdonami ma non ho capito la battuta.
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Aug 2004
Ubicazione: Catania
|
voleva dire di andare a figliare con i norvegesi così che vi siano più biondi al mondo...e risolvere il problema!
furbetto renè!!
Che cos'è un fantasma? Un evento terribile condannato a ripetersi all'infinito, forse solo un istante di dolore, qualcosa di morto che sembra ancora vivo, un sentimento sospeso nel tempo come una fotografia sfuocata, come un insetto intrappolato nell'ambra, un fantasma, questo sono io. "Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano"Coelho |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Full
|
Quote:
Eh cara zavi, sai sempre tutto...
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Verona
|
Poi comunque con la globalizzazione, anche le stesse etnie si mischiano e ne viene su un miscuglio..
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Modena
|
Nooooooooooooo!
![]() Io adoro i capelli rossi. Non voglia che si estinguano. Riproducetevi rossi! Siete il mio fenotipo preferito!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Feb 2006
|
vedo che il mito del biondo e gli occhi azzurri si sta estinguendo...
vabbè... ma aparte il fatto che ce' biondo e biondo e dunque, non basta essere semplicemente bionda... a me per esempio, piace molto la bionda con contrasto di sfumature scure... ( comunque, preferisco i capelli neri, tanto piu' se ha gli occhi azzurri. La stessa cosa per gli occhi azzurri; ce' azzurro e azzurro. Alcuni dicono di avere degli occhi azzurri, ma è un colore grigiastro, o di un azzurro scemato. Gli occhi azzurri belli sono di quell'azzurro vivo che presenta un contrasto con un celeste più chiaro e un sottofondo scuro a forma di un reticolato.... STUPENDI. sE poi si combinano con un bel tocco di capelli NERI, beh, è il massimo....
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|