![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Dec 2006
|
Buongiorno carissimi
ho conosciuto da poco (mea culpa) questo simpatico programmino e volevo chiedervi un paio di cosuccie (facili facili ), e cioè:1.sto programmino è aggiornato spesso (o aggiornabile)? 2. come devo fare per aggiornarlo? Chiedo ciò perchè, nel girovagare per il mondo, ho notato alcuni particolari che mi han portato a pensare che il tutto fosse un tantinello vecchiotto (un paio d'anni minimo ).Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente disattivato
![]() Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
Il programma in questione viene aggiornato 1-2 volte l'anno solo in alcune aree ( le più interessanti sotto l'aspetto geografico, artistico,etc.). Per sapere se è disponibile l'aggiornamento in linea, clicca su "guida", in alto, e su "verifica gli aggiornamenti in linea" nella finestra che si aprirà. Comunque per sapere la data delle immagini, basta andare a sinistra su "livelli" - > "altro" - > "copertura DigitalGlobe"; noterai dei riquadri con le rispettive date. Spero di esserti stato d'aiuto. ![]() Moderazione: chiudo perchè c'è già un topic simile: Google earth: informazioni sull'aggiornamento delle immagini Ultima modifica di cincin : 03-08-2009 07:23 Motivo: Moderazione |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|