![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: bologna-sassuolo
|
http://firmiamo.it/sterminiogatticinesixolimpiadi
</SPAN> STERMINIO GATTI IN CINA x OLIMPIADI Statuto della petizione Protestiamo contro la Cina e il massacro di gatti e cani che sta attuando in vista delle Olimpiadi!!! Per darsi un tono "civile" il Governo cinese ha deciso di fare piazza pulita dei randagi per dimostrare ai turisti quanto Pechino sia "pulita e presentabile". DIMOSTRIAMOGLI NOI QUANTO INVECE RITENIAMO INCIVILE E RETROGRADA QUESTA STRAGE!!!! Stanno raccogliendo migliaia di gatti e cani,deportati nelle periferie e uccisi. Per pieta'... firmate questa petizione e scrivete anche una mail di protesta all'ambasciata cinese a Roma: UFFICIO CONSOLARE DELL'AMBASCIATA DELLA REP.POP.CINESE INDIRIZZO:VIA BRUXELLES, 56 00198 Roma email:chinaemb_it@mfa.gov.cn TEL. 06-8419942 / 06-97611440 FAX. 06-8413467 ragazzi per firmiamo e se potete fate girare un po questo appello grazie 1000
no azelee airc finanziate morte detesto l'imperdonabile massacro nel nome della scienza e della cosidettà umanità e considero tutte le scoperte scientifiche che si macchiano di sangue prive di valore |
|
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Aug 2004
Ubicazione: Catania
|
quanto è pulita Pechino?Dopo una strage simile pensano di poter dare un'immagine pulita???
Che schifo di comportamento.Se tutto questo sta accadendo davvero auguro a quelle persone tanto ma tanto male.Ma le petizioni di solito o quasi sempre non risolvon nulla.Dovremmo partire in massa e poi una volta lì agire!!
Che cos'è un fantasma? Un evento terribile condannato a ripetersi all'infinito, forse solo un istante di dolore, qualcosa di morto che sembra ancora vivo, un sentimento sospeso nel tempo come una fotografia sfuocata, come un insetto intrappolato nell'ambra, un fantasma, questo sono io. "Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano"Coelho |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#5 (permalink) | |||
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: bologna-sassuolo
|
Quote:
Quote:
Quote:
no azelee airc finanziate morte detesto l'imperdonabile massacro nel nome della scienza e della cosidettà umanità e considero tutte le scoperte scientifiche che si macchiano di sangue prive di valore Ultima modifica di zavijava : 19-05-2008 17:32 |
|||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
si,è un punto di partenza ma molte volte non si è andati molto lontani.Lo dico perchè ne ho firmate molte,ma le cose non cominciano a migliorare.
Che cos'è un fantasma? Un evento terribile condannato a ripetersi all'infinito, forse solo un istante di dolore, qualcosa di morto che sembra ancora vivo, un sentimento sospeso nel tempo come una fotografia sfuocata, come un insetto intrappolato nell'ambra, un fantasma, questo sono io. "Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano"Coelho |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Villa Berta Street
|
Quote:
Se non altro per i micetti!
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Disattivato
Data di registrazione: Dec 2007
|
Ma non vedete che la petizione in questione è stata creata da un pinco pallino qualunque???...non è una roba seria!!!..date una occhiata al sito e alle boiate che ci mettono:
FICTION TV - RIVOMBROSA 4 Metti Fede sul satellite lotito via dalla lazio LA VOGLIAMO !
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Universo
|
Va bene che cani e gatti nn vanno maltrattati etc etc,ma in un paese come la Cina ci sono problemi ben piu' importanti..la deportazione avviene sicuramente per gli uomini,torture,minacce,censura,il popolo Tibetano...pensiamo agli essere umani prima.Senza polemica..
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
...e non si potrebbe pensare ugualmente ad entrambi?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: May 2006
|
Dobbiamo metterci nei panni dei gatti secondo me. Pensiamo se noi venissimo trattati da dei giganti nella stessa maniera in cui i cinesi trattano i gatti...
Se poi devo parlare di petizioni varie, beh credo che facciano un baffo a chi sta dietro le quinte nel teatro della violenza. ![]() =Aloha=
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Bologna
|
A queste notizie mi prende l'istinto omicida.. oddio che nervoso...
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Val padana
|
Sinceramente dopo gli eventi odierni in cina credo che sarebbe meglio proteggere le persone e poi sucessivamente pensare a petizioni sui gatti e i cani...
Scusate se lo dico, ma ho l'arroganza di affermare che questa petizione non servirà assolutamente a niente. Mi chiedo anche perchè dovrei dare il mio cellulare a persone che neppure conosco, credo che la mail, il codice postale e nome-cognome sia più che sufficiente per eventuali controlli anti utenti-fasulli. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|