Dovrebbe essere per concorso pubblico![]()
Dovrebbe essere per concorso pubblico![]()
...per titoli, meriti ed esami....
...o per acclamazione???applauso.gif
si deve avere i poteri!
io sono un sensitivo e muovo gli oggetti a distanza
oggi come oggi se non hai poteri non vai da nessuna parte! figurati diventare moderatore........![]()
si certamente! ho già una bella lista di tagli da fare ma siccome non voglio spaventare nessuno lo faccio direttamente dal pannello di controllo e ciao arrivederci al rompiscatole!
se poi insistono e si iscrivono come fanno i troll allora perdo la pazienza e uso i poteri della mente, essendo che ho poteri paranormali e sono sensitivo ci metto un attimo a fargli un fondello così col pensiero ovviamente
Arielle, prima di tutto si viene scelti. Lo staff si riserva il diritto di scegliere e poi sta al candidato accettare o meno.
I requisiti penso siano facilmente intuibili, ovvero prima di tutto bisogna essere delle persone equilibrate, moderate, rispettose del regolamento in tutte le sue forme più o meno ( quindi dalle ****ate tipo stile sms, post consecutivi, eccessivi OT ecc così come non si dev'essere soggetti ad innescare flame e/o alimentarlo come provocare e/o offendere l'utenza) , e degli utenti; devono ovviamente essere presenti, nel senso che mica si ha l'obbligo di frequenzama se si tratta di qualcuno che entra una volta al mese ad esempio, neanche si prende in considerazione; e poi ad esempio altro requisito: deve avere carattere, nel senso di essere forte perchè pioveranno continuamente critiche, insulti, minacce...
Poi beh non mi viene in mente altro al momento. Credo possa bastare: persona equilibrata, saggia; rispettosa del regolamento e degli utenti; presente; in grado di reggere di fronte a critiche ecc ecc.
Ultima modifica di zavijava; 11-04-2012 alle 01:41
Che cos'è un fantasma?
Un evento terribile condannato a ripetersi
all'infinito,
forse solo un istante di dolore,
qualcosa di morto che sembra ancora vivo,
un sentimento sospeso nel tempo come una fotografia sfuocata,
come un insetto intrappolato nell'ambra,
un fantasma, questo sono io.
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa, alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare. Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.
Però io tranne cin e zavi non ne vedo in giro mezzo di mod... o forse ci sono ma non postano.
il candidato, deve essere munito di speciale ed espressa autorizzazione da parte del boss di CN e deve essere fornito di pietà, prudenza, integrità di vita confidando nel suo indiscutibile potere .
Inoltre, per poter compiere il suo compito di moderatore, egli sia tassativamente distaccato da ogni cupidigia dei beni umani e mosso da costante carità e umiltà sopratutto per chi combina bischerate a iosa.
Deve inoltre essere degno di rispetto non solo per l'incarico,ma per la serietà dei costumi e infine, deve esser dotato di due palle di acciaio alla terminator per sopportare eventuali rompi scatole
ovviamente scherzo ma penso che la valutazione dell'eventuale candidato parta dallo staff dei moderatori.
Ma perchè, vuoi fare la moderatrice?
Chi t'o fa fà![]()
..but please
you know you're just like me
next time I promise we'll be
perfect.
Segnalibri