|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() |
secondo voi burla o....
YouTube - apparizione del fantasma di un nostro amico VERO!! e questo che é? the ring 15? http://www.youtube.com/watch?v=nqVJ1...eature=related
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() |
Quote:
, per il resto.. che strano che l'inquadratura va' su quella figura (evidentemente umana) proprio quando gira il video e che il tipo si stupisce proprio mentre fa il filmato. Mi sembra tutta una messinscena.Riguardo il secondo video mi sembra evidente che sia un videomontaggio. ![]() La faccia che si vede all'inizio del pseudofantasma assomiglia (chissà come mai ) all'autore dei video stesso.=Aloha=
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Full
![]() |
E con quegli effetti "pellicola" ? MAH! Alla fine non ci vuol niente a scrivere "Fantasmi" e "Zombie" sul motore di ricerca di U-Tube e poi chiedere "Fake?, Non Fake?"
Credo che valutazioni del genere siano alla stessa stregua dei messaggi che vengono cestinati, quelli definiti OT ed eccessivamente sarcastici
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2008
|
Il primo è una chiavata assoluta... ma il timo manco sa stupirsi decentemente >.>
Actor studio ci vuole... Il secondo ha ancora meno senso del primo... però almeno è inquietante il tipo con la bocca spalancata (me ricorda gli zombie di RE che strisciano per terra XD). La tipa a fine video non so cosa c'azzecca... sarà che lui è lo schiavetto e lei lo domina (sta a terra perchè becca frustate). Bella la musica, almeno fa l'atmosfera giusta... Se dovessi dare un voto, giusto per il phatos, un 3.5 - 4 al secondo video... al primo 5... calci in... ![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
|
Quote:
...per me si commentano da soli Il primo : recitano malissimo ed un riflesso banale!Il secondo : è un bravo regista quello che ha fatto il video mi complimento con lui ... Comunque quello è uno dei fantastici 4 ....avete presente quello che si allunga tutto...ecco è proprio lui ![]() Daiii...anche se fosse uno spirito, che modo è quello di apparire ? Forse prima di morire si era visto The ring |
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
![]() |
A questo punto il mistero è stato svelato, grazie agli amici attenti di CN e non resta che c... .......completate la frase voi.
(ad ogni modo, se "il maranza" vuole aggiungere qualcosa, basta che ci contatti e...... )