Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in CoseNascoste Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
    Nuovo Utente

Predefinito Si puo' cambiare il futuro/destino in amore??

+

ciao a tutti! ho veramente bisogno di sentire testimonianze reali e serie.
    intanto una domanda: si puo' cambiare il futuro/destino in amore??
    giorni fa, mi rivolsi ad una ragazza che in seguito ad un grave incidente da giovane, e' diventata sensitiva, parla con l'aldila'. Questa persona mi ha detto delle caratteristiche di persone a me care assolutamente veritiere, oltre a cose mie, senza aver avuto nessun genere di input da parte mia. per questo temo che anche le previsioni sull'amore e sul lavoro che mi ha fatto si avvereranno di sicuro. Cosi non riesco piu' a credere di poter avere un futuro con un ragazzo del quale sono innamorata, ma senza avere una storia, ecc..sono sempre stata scettica e critica, ma questa persona mi ha sconvolto per l'esattezza delle cose che mi ha detto.
    Se gia' queste cose sono previste, non e' possibile cambiarle allora...
    vi prego aiutatemi a capire.
    grazie di cuore,
    mimi74

Utente Junior

Predefinito

Cara mimì 74, ti racconto la mia esperienza con una chiromante
    E’ successo 10 anni fa, dunque i fatti avrebbero avuto tutto il tempo di verificarsi.
    Mi sono fatta leggere la mano, e come te, mi ha lasciata sbalordita dalle sue dichiarazioni. Ha indovinato situazioni e addirittura malattie della persona per cui chiedevo informazioni, poi mi ha predetto che ciò che desideravo si sarebbe sicuramente avverato.
    Non è successo nulla.
    Dunque stai tranquilla, che nulla è previsto e nessuno può prevedere. Al massimo possono solo intuire…

Nuovo Utente

Predefinito

..questa donna pero' non fa carte..parla direttamente con l'aldila' senza neanche guardarti in faccia..normalmente non credo ai cartomanti o persone che predicono il futuro, sono molto critica e sostengo anche io che ci arrivano con l'intuizione..una mia amica ando' da lei circa 10 anni fa, e nel corso del tempo tutto si e' avverato..per questo ho voluto provare..mi ha detto cose che non poteva solo intuire, come e' possibile??..per questo mi chiedo se certe cose sono gia' stabilite o si possono modificare...
    un abbraccio

Utente Junior

Predefinito

Sarebbe interessante sapere da questa sensitiva se le cose già stabilite si possono modificare…
    Personalmente credo che siano persone dotate di una forte personalità e conoscano molto bene la psicologia umana. In quanto alla tua amica, ricordati che esiste anche il caso, non vuol dire che se si è avverato ciò che era stato predetto, si avveri sempre.
    Come avrai capito io non ci credo, e ti consiglio di andarci cauta, vivi spensierata e lascia che il destino faccia il suo corso senza volere a tutti i costi prevederlo.
    Ciao

Nuovo Utente

Predefinito

ti ringrazio per il parere...

Utente Esperto

Predefinito

Ciao mimi74, capisco molto bene il tuo stato d'animo. Io non posso far altro che dirti la mia opinione e darti la mia visione delle cose. Nessuno di noi ha la sicurezza al 100% di cosa sia la vita, nessuno di noi può affermare con sicurezza totale la presenza o meno di una logica, di un senso dietro agli eventi che ci accadono. L'idea che IO mi sono fatta nel corso degli anni è che gli eventi più importanti della nostra vita sono scritti e non possiamo cambiarli. La cosa inizialmente può risultare spiazzante soprattutto se si tratta di lutti, malattie o perdite di persone care, ma il punto è che il dolore non arriva gratuitamente. Può suonare paradossale ma il dolore arriva per guarire. E' necessario alla nostra evoluzione. Lo si supera solo se si riesce ad accoglierlo e lo si può fare davvero solo assumendo un'ottica più "spirituale". Quindi non ti addolorare troppo se questa persona non sarà nel tuo cammino, vivi comunque il sentimento che provi con serenità e con la consapevolezza che amare è un dono già di per sé.

Ad ogni modo non prenderei le previsioni che ti sono state fatte come oro colato. Comprendo il tuo turbamento, ma mantieni la tua spontaneità e non pensare troppo al futuro, solo così sarai fedele a te stessa e questa è l'unica cosa che conta.

Anni fa mi sono trovata in una situazione simile. Nel mio caso si trattava però di una lettura di carte fatta da una parente. Io neanche volevo, ma lei insistette per farmi un giro. Aldilà del "vero o non vero", lei oggettivamente ci azzecca su tutto e con tutti... tranne che con me!!! Anzi, per essere precisa aveva azzeccato più cose su di me (che non poteva sapere in altro modo) eccetto però la previsione finale. Tuttora quando ci ripenso rimango perplessa. Forse è stato proprio un invito della vita a vivere il presente, sopportando qualsiasi incertezza, dubbio, domanda irrisolta... perchè è giusto così.
    ...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

Nuovo Utente

Predefinito

..grazie per la comprensione.. cerchero' di non farmi condizionare,
    ...purtroppo in amore non sono fortunata e un altro dolore "per guarire" non ci voleva..avevo creduto tanto in questa persona, nonostante avessi ben pochi riscontri..dentro di me, sentivo che poteva andare..altre cose mi ha detto sull'amore e sul lavoro, che lei vede in futuro e che non corrispondono a quello che desidero... sto proprio male..
    grazie, un bacio

Utente Esperto

Predefinito

Mi sorgono delle domande... ma questa signora come comunica esattamente con l'aldilà? E' in contatto con qualche entità attraverso la scrittura automatica, ha visioni, sensazioni o cosa?
    E domanda forse più importante: con che motivazione è che ti ha rivelato queste informazioni? Come si è svolta la cosa?
    ...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

Utente Full

Predefinito

E' stato detto più volte che noi siamo gli artefici del nostro destino.

Recentemente, aiutando un ragazzo in una questione affettiva che lo aveva reso disperato.. gli feci la lettura delle carte (prima di me un'altra persona e aveva visto le stesse cose). Nulla si preannunciava buono. Lei non ne voleva sapere di lui.. ne usciva un continuo ripensamento.. nulla faceva presagire che avrebbe mai funzionato.

Abbiamo fatto alcune cose: lavorato sul suo ego, sulla sua disperazione, sulla sua razionalità, sulla legge dell'attrazione. Abbiamo parlato molto.
    Sono passate tre settimane.. domenica per curiosità avevo fatto le carte, su di loro.. e mi è uscito un bel Sole! Mi sono messa a ridere.. sapevo che da li poco avrei ricevuto notizie.
    Morale della favola.. oggi mi dice che stanno facendo grossi progetti e si parla di una possibile unione.

Cosa voglio dire? Che le carte o un altro qualsiasi sistema di divinazione (permittimi se dubito che gli spiriti vadano a dire cosa accadrà della tua vita sentimentale), vede il presente o cmq il possibile futuro in base alla situazione che esiste al momento della lettura. Se però tu agisci e non ti lasci soppraffare, ma trovi un senso al messaggio che ti è stato dato... e provi a capire come modificare la tua vita... vedrai che anche il tuo futuro cambia.

Nuovo Utente

Predefinito

parlando con un' amica..mi disse che piu' di 10 anni fa ando' da questa ragazza e negli anni si e' avverato praticam tutto,mentre inizialmente non ci fece caso. La ragazza ebbe un incidente molto grace..usci dal coma dopo un po' di tempo, praticam senza la parola,e comincio' a vedere le persone che abbiamo accanto..questo e' cio'che mi ha detto la mia amica. la sensitiva in questione, risponde alle domande che le fai in maniera molto rapida, parlando mentalmente con l'aldila'. Nel mio caso alla fine le ho chiesto chi ho vicino, e lei mi ha risposto che aveve parlato con mia nonna, la quale mi protegge.. Le domande sono stata io a fargliele, badandomi bene dal darle degli input di qualsiasi tipo...ora piu' che altro mi chiedo e' possibile che un fatto previsto possa cambiare, oppure se e' possibile che anche chi ha queste doti si possa sbagliare....

innanzitutto grazie 1000 per l'attenzione..la sensitiva mi ha predetto anche le persone che incontrero' in amore e alcune caratteristiche di quella "giusta" che arrivera'..questo, come puo' dipendere dal presente??? sul lavoro idem...sul ragazzo in questione mi ha detto l'esatto suo carattere, i suoi problemi..non pteva sapere. Vorrei anch'io provare a modificarmi..e se ti uscisse un bel sole ne sarei proprio felice!
    Ultima modifica di Raven; 17-11-2009 alle 21:45

Utente Full

Predefinito

Per cortesia mimi.. cerca di essere un minimo obbiettiva per piacere ... che significa "giusta per te"...potrebbe dire tutto e nulla. Sai quante finte cartomanti medium... spillatrici di quattrini ci sono, pur di farsi dare l'obolo affinchè la persona si senta dire le frasi che vuole sentirsi dire?

Anche io vedo e sento le persone.. come sono oggi .. che sensazioni emanano.. posso "intuire" o "prevedere" o "sentire" che accadrà una cosa o l'altra.. ma preferisco sempre dire a chi ho davanti.. io sono una persona non sono dio... sbaglio e anche molto.. chi fa la tua vita? sei tu non una medium o una cartomante. Le carte hanno lo scopo di illuminare una strada.. e danno la possibilità di modificarla.
    MA se tu per prima ritieni di no potere.. allora ha ragione la medium.. il tuo destino non si modificherà mai. Sei tu che non lo vuoi... un abbraccio!

Nuovo Utente

Predefinito

come ho scritto, sono sempre stata molto critica e scettica nei confronti di cartomanti, medium..perche' concordo con te..pero' penso anche che, in misura minore possa anche esserci chi ha veramente queste facolta'..anche tu mi dici di averle..forse e' vero che riuscendo a canalizzarsi sul presente abbia percepito la mia situazione lavorativa, il carattere del ragazzo in questione,ecc..pero' devo avere quindi forti dubbi sulle cose dette per il futuro, mi dici..
    "persona giusta" e' un termine usato da me..
    Grazie ancora, un abbraccio

lei sostiene di riferire quello che le dicono, piacevoli o spiacevoli che siano..e infatti..
    Ultima modifica di Raven; 17-11-2009 alle 21:46 Motivo: unito i post

Utente Full

Predefinito

Sto dicendo che ha visto il tuo futuro in base alla tua attuale situazione mentale , ambientale ed affettiva... non ho mai detto che possa aver detto il falso.. ma che le parole da lei usate possono essere viste come una possibilità tra quelle che si presentano davanti.
    FAccio un esempio che forse spiega meglio ciò che voglio dire:

arriva un imprenditore.. "morghy fammi le carte e dimmi se quel contratto andrà a buon fine"
    "non andrà a buon fine perchè la persona che hai davanti non si fida di te.. pensa che tu la stia ingannando, pensa che tu lo voglia mettere sul lastrico, ha avuto proposte migliori, e non vede perchè dovrebbe firmare il contratto con te."

Imprenditore perplesso se ne va. Torna dopo 5 giorni e dice
    "avevi ragione ho perso il cliente. Mentre parlavo con lui mi sono tornate in mente le tue parole".
    " E perchè allora lo hai perso? Non avevi la possibilità di dimostrare che non lo prendevi in giro?"
    "ho pensato che tutto era perso ormai, e l'ho salutato"
    "oggi ripensando a quello che è successo cosa avresti fatto? era un contratto importante.. e tu lo hai perso un pò per cupidigia, un pò per testardaggine"
    "oggi forse rifarei le stesse cose .. ma ammetto che avrei potuto ottenere il contratto se solo avessi ceduto un pochino".

Un classico esempio di come avrebbe potuto cambiare una parte del suo piccolo destino

Nuovo Utente

Predefinito

quindi, queste ipotesi di futuro potrebbero cambiare in base al mio agire..secondo te allora, non comunica realmente con entita' che gliele suggeriscono? la mia chiamiamola "creduloneria", e' dovuta al fatto che il presente, e le persone sconosciute le ha viste perfettamente e senza indizi da parte mia, per questo ho associato anche un futuro veritiero,pero' apprezzo che tu mi faccia riflettere....

p.s. con la mia amica e altre 2 sue cugine disse cose che in questi 10 e passa anni si sono avverate..loro andarono solo quella volta..

Super Utente

Predefinito

+

Se vuoi un consiglio non darti troppi pensieri.

A parte il fatto che l' essere morto non significa essere onnipotente e quindi pure gli spiriti dicono castronerie alle volte, rimane il fatto che e' piu' facile azzeccare il passato e il presente piuttosto che il futuro!

Qualsiasi previsione ti verra' fatta sul futuro non e' definitiva ma solo ed esclusivamente la piu' probabile, ovvero: finche' mantieni questo comportamento tutto andra' in una determinata direzione, ma dal momento che tu sai come le cose andranno gia' puoi intervenire e porre delle modifiche.

Vivi la tua vita e fregatene di quanto ti hanno detto, se troverai la persona che pensi sia giusta per te non lasciarti influenzare dalle premonizioni fatte da tizio o caio e agisci in piena liberta'.

Ps ho visto che ti incasini un pochetto con i post, se per caso ti dimentichi qualcosa e la vuoi aggiungere, basta che premi il tasto edit puoi modificarlo come preferisci.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •