Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in CoseNascoste Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 15 di 15
    Utente Junior Plus

Predefinito Come vedere se c'è qualche fantasma nella mia abitazione

+

Salve,sono un nuovo utente che si è iscritto quì 2 giorni fa lasciando un post su un sogno che ho fatto 2 giorni fa su mio zio che mi parlava e consigliava delle cose nel sogno...(chi ha letto sa la storia).Certo sono stato un pò impressionato ma è appunto da ieri pomeriggio che si verificano strane situazioni in casa mia (lasciate che vi spieghi) ieri pomeriggio ero nella mia stanzetta con un mio amico seduto accanto a me e dietro io ho una libreria e in alto ho degli oggetti da collezione sono circa 15 o 16 ad un tratto ne cade uno che sta posizionato più o meno al centro della libreria cade in avanti e poi atterra (distante dalla libreria).Naturalmente ho preso l'oggetto e lo riposizionato al suo posto.dopo un oretta il mio amico è andato via e sono rimasto solo si sono fatte le 21:00 circa quando ad un tratto mi sento chiamare da una voce che sembrava quella di mia sorella e in effetti veniva più o meno dalla sua stanza sono andato a vedere cosa voleva mia sorella,ma il problema è che mia sorella non c'era a casa doveva ancora tornare da "lavoro".Questo è uno dei problemi che si stanno verificando.Ma cè ne sta un altro troppo significante da dire:Oggi ero con mio padre e stavamo provando a collegare il suo cellulare alla TV quando ad un certo punto si è sentita una persona con una voce abbastanza grossa ma non si capiva cosa dicesse (premetto che la tv non aveva nessuna antenna collegata quindi non potevano essere i canali tv!.Ci siamo guardati in faccia,mio padre con degli occhi impressionati,direi molto impressionati in quanto non gli ho raccontato che ho sognato mio zio il giorno prima.Quello che vi chiedo è come posso provare a verificare se cè davvero una presenza nella mia abitazione!? io ho un cell che integra una videocamera di alta qualità con lenti ottime..Sò che servirebbe altro ma quante possibilità ci sono che riesco a riprendere qualcosa di strano con questa videocamera? (premetto che ho 48GB di memoria su questo cell e posso lasciarlo un bel pò in registrazione video con qualità DVD..avete altre idee? oltre alla registrazione audio anche.Ho paura che possa essere davvero mio zio io non sono scettico,e non ho spiegazioni ci sono altri casi in cui sono successe cose strane soprattutto con il mio gatto che fissa spesso dei punti della casa e muove la testa come se stesse seguendo qualcosa ma non cè niente davanti.Circa 3 ore fa si è alzato di scatto ed'ha tirato fuori le unghie e addrizzato tutto il pelo ed'è andato nella stanza dei miei sotto il letto!.Altro caso haimè che non mi piace è che ho le casse del mio portatile (che sono ben 6 integrate) e sono spesso disturbate in diversi momenti della giornata e premetto che non ho nessun tipo di oggetti che possano causare fastidi ho provato persino a spegnere il cell e li ho capito che fosse qualcosa di più serio ma ho fatto finta di niente e tutt'ora continuo a fare finta di niente con tutti in casa.Devo dirvi comunque un altra cosa questa notte poco dopo che mi sono messo a letto (premetto che io dormo nel buio totale per fortuna) sentivo dei rumori nella mia stanzetta che non è grande sarà8 10 metri quadrati forse:sentivo un rumore insistente nella mia libreria o forse dove sta lo stereo un pò più a destra,io ho moltissimi oggetti in stanza e sentivo come se qualcuno si muoveva all'interno della mia stanza naturalmente io non voglio credere in questo in quanto non mi è proprio a favore anche se credo nei fantasmi e queste cose strane."Non sono pazzo",sò quello che dico non starei quì a dirvelo a voi altrimenti.I miei non e sanno nulla di tutto questo ne del sogno che ho fatto 2 giorni fa (e lasciai un post qui anche) e non sanno delle stranezze perchè comunque sono tutto il giorno fuori per lavoro.Devo sapere come provare a vedere se cè questa presenza e se possibile cosa posso fare dopo.Ho "paura"non mi si può certo dire di stare tranquillo perchè non ho mai avuto niente a che fare con questo genere di fenomeni a cui non sò dare un nome paranormale? non saprei...Mi serve una mano sul serio conto anche sul vostro aiuto io sono convinto che cè qualcosa e che posso riprenderla in qualche modo perchè se cè significa che posso riprendere qualcosa e naturalmente ne parlo con mio padre che è stato un fotografo fino a 9 anni fa probabilmente mi prenderà per un ragazzo poco normale anche se crede in queste cose ma mi aiuterà se sperando notasse altre cose anche lui in questi giorni!.Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere aiuto da questo bel forum che ho scoperto da 2 giorni circa.

Un altra domanda :è capitato anche a voi qualcosa di questo genere? Grazie ho bisogno di risposte o sono malato io di testa a 20 anni o sono sano e ho ragione io ma ripeto non sono per niente suggestionato da niente e da nessuno mi rendo conto che ho paura se sento qualcosa in camera di mia sorella o in salone io vado a vedere impaurito ma ci vado subito.

christian
    Ultima modifica di lesena1; 28-02-2010 alle 18:59 Motivo: È vietato scrivere più frasi in maiuscolo, equivale ad urlare

Super Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anymore90 Visualizza Messaggio
    ieri pomeriggio ero nella mia stanzetta con un mio amico seduto accanto a me e dietro io ho una libreria e in alto ho degli oggetti da collezione sono circa 15 o 16 ad un tratto ne cade uno
    che oggetti sono? come sono? pensi che sia stato spinto?
    è che mia sorella non c'era a casa doveva ancora tornare da "lavoro"
    cosa significa lavoro tra virgolette?
    Oggi ero con mio padre e stavamo provando a collegare il suo cellulare alla TV quando ad un certo punto si è sentita una persona con una voce abbastanza grossa ma non si capiva cosa dicesse (premetto che la tv non aveva nessuna antenna collegata quindi non potevano essere i canali tv!
    non hai l'antenna? se ce l'hai perché l'hai staccata? non è necessario rimuovere l'antenna per collegare il cellulare alla tv, se non era attaccata e stavate cercando il canale "AV" è possibile che siate finiti su una radiofrequenza analogica molto potente, l'antenna è solo un trasduttore dei segnali elettromagnetici.
    Un tv senza antenna può captare questi segnali visibilmente disturbati sopratutto quelli delle emittenti locali, se stacchi l'antenna e ti metti a cercare i canali simili è possibile che tu ne possa individuare diversi anche ora.
    "La voce grossa" di cui tu e tuo padre non capivate il lessico, non lo capivate proprio perché era un suono/segnale disturbato proprio come ti ho descritto? non si vedeva nulla nel video? puoi descrivere la voce con maggiori dettagli ed il tipo di disturbo, se vi era un disturbo?
    ho un cell che integra una videocamera di alta qualità con lenti ottime..
    si tratta della serie del nokia N95?, perché secondo te dipende dalla qualità delle videocamere poter riprendere i fantasmi? credi che una lente a infrarossi o termica potrebbe ottenere un risultato migliore?
    il mio gatto che fissa spesso dei punti della casa e muove la testa come se stesse seguendo qualcosa ma non cè niente davanti.
    non vi è nulla di strano, per i gatti questo non è un comportamento anomalo.. che i gatti possano vedere gli spiriti è una credenza popolare.
    ho le casse del mio portatile (che sono ben 6 integrate) e sono spesso disturbate in diversi momenti della giornata e premetto che non ho nessun tipo di oggetti che possano causare fastidi
    non sono fastidi, è l'elettricità statica: è la stesso disturbo che senti quando prendi in mano lo spinotto, se senti spesso quel rumore significa che il tuo case non isola adeguatamente la scheda madre (o la scheda audio)
    è un segnale elettrico di fondo tipico che colpisce la membrana in modo confusionale facendo sembrare il suono come una pernacchia continua.
    Questo disturbo che bene o male persiste, lo sentiamo distintamente alzando il volume.
    Ci sono delle volte in cui questo fenomeno si verifica anche con il computer spento ma questo accade perché "nell'etere" vi si trovano interferenze elettromagnetiche... il più banale degli esempi è il cellulare in chiamata vicino alle casse, che tu spenga il tuo cellulare è irrilevante se paragoniamo l'aria ad uno stagno, le interferenze elettromagnetiche sono miliardi di sassi che cadendovi dentro generano bilioni di onde.
    Se ti capita nuovamente di sentire questo disturbo, ed esso non cessa spegnendo il cellulare, spegnendo il computer, staccando lo spinotto.. stacca la presa di alimentazione delle casse e vedrai che il rumore termina.
    e li ho capito che fosse qualcosa di più serio ma ho fatto finta di niente e tutt'ora continuo a fare finta di niente con tutti in casa.
    Per definirti scettico ti fai suggestionare un po' troppo secondo me.

"Non sono pazzo",sò quello che dico non starei quì a dirvelo a voi altrimenti.
    credere nei fantasmi e che questi interagiscono con noi attraverso fenomeni apparentemente inspiegabili non significa essere pazzi.
    Semplicemente percepisci una serie di eventi a cui non trovi risposte logiche, fenomeni che accadono realmente e che non vivi soltanto tu ma chiunque.
    I miei non e sanno nulla di tutto questo ne del sogno che ho fatto 2 giorni fa (e lasciai un post qui anche) e non sanno delle stranezze perchè comunque sono tutto il giorno fuori per lavoro.
    non c'è ragione di nascondere o omettere queste tue preoccupazioni ai tuoi famigliari, non vi è motivo alcuno di pensare che le tue relazioni con loro possano essere "compromesse", anzi potreste riscontrare che anche loro vivano proprio le medesime esperienze nella più completa perplessità.
    Ho "paura"non mi si può certo dire di stare tranquillo perchè non ho mai avuto niente a che fare con questo genere di fenomeni a cui non sò dare un nome paranormale?
    l'uomo ha paura di ciò che non conoscenze ma avere timore del proprio defunto zio non è ragionevole.
    Se, al posto dei fenomeni paranormali da te descritti.. si presentassero situazioni di pericolo per la tua incolumità e quella dei tuoi come coltelli volanti, inspiegabili fuoriuscite di gas, letti che si ribaltano.. queste sarebbero condizioni in cui ogni ragionevole scapperebbe a gambe in spalla.

Utente Junior Plus

Predefinito

bakeneko STO PARLANDO DI LATTINE DI COCACOLA CHE HO COLLEZIONATO ESSENDO LIMITATE MA SOPRATTUTTO 6 DI QUESTE SONO PIENE UNA DI QUELLE CHE è CADUTA ERA PIENA E STAVA BEN MESSA AL CENTRO

bakeneko..LA tv che ho è un tv molto vecchia e cè lo in cameretta messa in un angolo e l'accendo raramente solo per collegarci il cell e non attacco mai un antenna perchè non vedo programmi tv in quella tv.Il suono che abbiamo sentito non era affatto un suono ad esempio musicale o tanto meno un uomo che cantava,a me personalmente sembrava un uomo che ha parlato per 2 o addirittura 3 secondi ma non abbiamo capito cosa stesse dicendo.(non l'avevo pensata al tuo modo) potrebbero essere delle interferenze come dici tu io non mi intendo di queste cose quindi posso fidarmi della tua parola.

si si tratta della serie N ma due modelli avanti come immagini saprai il modello.No sò perfettamente che la qualità video non c'entra niente ma se nel caso dovessi vedere qualcosa in ogni caso la vedrei con qualità decente

il problema è che il pc non ha mai dato questi problemi è praticamente nuovo,sarò io probabilmente che ho un pò di paura e da credente mi rendo conto che cerco di trovare più spiegazioni logiche possibili senza rendermene conto ma mi rendo conto di essere un pò scettico,tuttavia mi sembra normale e giusto.Questi problemi se vogliamo chiamarli così si verificano dal momento in cui ho sognato mio zio vittorio ora non voglio dire che addirittura è venuto a farmi visita o chissà cosa perchè in effetti che motivo avrebbe? o.o "nessuno"hehehe quindi sono sicurissimo di non avere a che fare con mio zio altrimenti penso che mi avrebbe fatto capire che era lui non credi?.Spero che non cè nessun altro a parte io e la mia famiglia in casa.Questa notte erano le 5 circa quando mi sono messo a letto e sentivo ancora rumori in stanza e in cucina,io ero a letto con il cell ed'ero sotto le coperte con la testa anche per non guardare e per non essere visto -.- da un eventuale qualcosa.Mi sento spesso osservato...non ci sono cali o aumenti di temperature tutto normale ma mi rendo conto che sono un pò suggestionato allora (forse)mi autoconvinco di essere osservato.Ma penso se invece sono realmente osservato o intorno a me cè qualcuno/qualcosa?.

Quante possibilità ho di fotografare qualcosa con il mio cell?.

Ho più possibilità di riprendere qualcosa con una foto,o con un video?

cè una percentuale di riprendere qualcosa in caso cè davvero?
    Ultima modifica di imacs; 28-02-2010 alle 14:08 Motivo: uniti 4 post, si prega di usare il tasto edit, eventualmente prima usa l'anteprima.

Super Utente

Predefinito

una lattina di coca-cola non può cadere casualmente se non è manomessa o in bilico, oltre agli spiriti hai considerato la psicocinesi? qualche altro mistero in passato da segnalare?

Utente Junior Plus

Predefinito

io non voglio passare per una persona strana ne scettica perchè ammetto di crederci in queste cose penso che una lattina possa cadere ma non come sono messe quelle che ho io non sono in pericolo di caduta,nessuna di essa è messa in modo da cadere anche ora le ho guardate sono perfettamente in linea tra di loro e affiancate l'una dall'altra.

2 giorni fa circa già avevo scritto che mi sentivo chiamare per ben 2 volte in un giorno dove la prima volta era sicuro anche mio padre che mi avessero chiamato! mentre la seconda volta già mi presero per pazzo e in casa siamo 5.

Ho trascurato una cosa un tempo sotto queste fondamenta c'era un cimitero e tutt'ora ci sono dei resti romani di strade che non si possono togliere io sono di roma,non gli dò peso a questa cosa perchè il cimitero è stato tolto,tutto è stato tolto e non c'entra niente con quello che succede in casa mia.Non credo di avere altro da segnalare,o che io ricordi i fatti più strani gli ho descritti tutti.

Utente Full

Predefinito

bhe per quello che ti posso consigliare io per esperienza allora se vuoi provare a effetuare prove con telecamere ed altro ti do un pò di dritte:

1- In teoria dovresti procurarti delle telecamere(con visione notturan ecc.) e dei registratori con annessi programmi per pc che servono per quello scopo io li presi dall'America pagati parecchio.

2- visto che comunque il punto 1 mi sembra irrealistico per te potrebbe andare bene una qualsiasi videocamere decente e un qualsiasi registratore abbastanza potente

3-posiziona il tutto dove credi che si manifesti l'entità

4- poi facci sapere il risultato

Utente Senior

Predefinito

Se l'entità ha veramente interferito col tv vuol dire che può interferire con apparecchi elettrici in genere (sfruttano cariche elettrostatiche come portante)! usa un registratore a cassette e poi mandaci eventuali file! non girare nastro o balle varie! ti accorgerai dell' interazione perchè iniziano a generare scariche sul nastro, ti verranno i brividi ma è un'esperienza unica!

Utente Full

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gustavorol Visualizza Messaggio
    Se l'entità ha veramente interferito col tv vuol dire che può interferire con apparecchi elettrici in genere (sfruttano cariche elettrostatiche come portante)! usa un registratore a cassette e poi mandaci eventuali file! non girare nastro o balle varie! ti accorgerai dell' interazione perchè iniziano a generare scariche sul nastro, ti verranno i brividi ma è un'esperienza unica!
    si anche se dopo le interazioni di solito si sente qualche parola se il registratore è buono

Utente Senior

Predefinito

Si dopo le scariche si crea una sorta di "vuoto" come se sparisse il fruscio di fondo e venisse plasmata la voce! Credo che sia l'esperienza paranormale più oggettiva che ci sia, nei nastri che ho ascoltato personalmente le voci facevano accapponare la pelle anche a chi non sapeva che cosa dicessero e peggio ancora che fossero comunque esperimenti metafonici!

Spero che nell'arco di qualche anno qualche scienziato pazzo tiri fuori qualche mezzo più diretto per comunicare, così gli scettici avranno modo di ricredersi e una volta smascherata la morte non ci sarà più bisogno di averne paura...perchè la gente scoprirà che non esiste!

Utente Full

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gustavorol Visualizza Messaggio
    Si dopo le scariche si crea una sorta di "vuoto" come se sparisse il fruscio di fondo e venisse plasmata la voce! Credo che sia l'esperienza paranormale più oggettiva che ci sia, nei nastri che ho ascoltato personalmente le voci facevano accapponare la pelle anche a chi non sapeva che cosa dicessero e peggio ancora che fossero comunque esperimenti metafonici!

Spero che nell'arco di qualche anno qualche scienziato pazzo tiri fuori qualche mezzo più diretto per comunicare, così gli scettici avranno modo di ricredersi e una volta smascherata la morte non ci sarà più bisogno di averne paura...perchè la gente scoprirà che non esiste!
    bhe guarda se prende registratori con i contro...... senti tutto anche il foglio che si muove io ne ho visto uno edn era impressionante ma costano anche 1000€

Utente Senior

Predefinito

le registrazioni di cui parlo io sono del 1985, con quei vecchi mangianastri da tavolo philips, per intenderci quelli che usavano i prof di musica e inglese per farci ascoltare le lezioni, ne ho trovato uno nel mercatino dell'usato a 10 euro e il microfono puoi anche buttarlo tanto non usano l'aria per registrare!

Se vi interessa il fenomeno potete fare un esperimento che vi chiarirà le idee:

Usate le batterie per evitare di "schermare" l'apparecchio a causa del fruscio dei 50 Hz di rete che comunque all'interno di un'abitazione inquinano l'aria circostante allo stesso modo (se prendete un'oscilloscopio e toccate con le dita il puntale vedrete magicamente il disturbo a 50 hz), e mandate in registrazione, poi accendete e spegnete la luce della stanza con l'apposito interruttore un tot di volte (avendo preventivamente eliminato il microfono!) per il numero di scariche che volete sentire, son scarichette minime tipo colpetti diciamo! Le scariche sono create dalla ionizzazione dell'aria in seguito all'arco elettrico all'interno dell'interruttore, il meccanismo delle voci si basa appunto sulla ionizzazione dell'aria circostante il nastro e riescono in maniera inspiegabile a dar vita al fenomeno!

Non arrendetevi tra breve queste comunicazioni saranno alla portata di tutti!

YouTube - LA MORTE NON ESISTE! parte 2 _ le voci dei morti

guardate, se tra voi c'è qualche esperto di sistemi radio, non parlo di trasmissione digitale ma analogica, potreste iniziare con un semplice circuito radio come nello schema qui sotto:

RisorseHiTech.it - Una stazione radio con una lametta e una matita

collegate l'uscita all'ingresso mic del pc o ad un registratore a cassetta sempre tramite un canale di input e poi fate domande all'entità che vive e respira con voi!

Buon ascolto!
    Ultima modifica di lesena1; 02-03-2010 alle 23:05 Motivo: unito post

Utente Junior Plus

Predefinito

ma i polthergeist non si manifestavano solo alle ragazzine in pubertà?

Utente Senior

Predefinito

forse ti stai confondendo con le mestruazioni!ahahahaha scherzo! Accumulo di tensione nervosa e cariche elettrostatiche, poddarsi che l'antromorfizzare il fenomeno abbia dato origine all'invenzione dei poltergeist, magari son solo accumuli di cariche su materiali particolari che sfociano in fenomeni cinetici ci son troppi testi in circolazione che portano avanti varie teorie, sarebbe inutile parlarne qui......!

Utente Junior Plus

Predefinito

anche io penso penso che in generale quelle manifestazioni paranormali dipendano dalla persona e non dai polthergeist.
    E il periodo della pubertà coincide con la scoperta del proprio dono e non si è ancora pronti

Nuovo Utente

Predefinito

+

Salve,sono un nuovo utente che si è iscritto quì 2 giorni fa lasciando un post su un sogno che ho fatto 2 giorni fa su mio zio che mi parlava e consigliava delle cose nel sogno...(chi ha letto sa la storia).Certo sono stato un pò impressionato ma è appunto da ieri pomeriggio che si verificano strane situazioni in casa mia (lasciate che vi spieghi) ieri pomeriggio ero nella mia stanzetta con un mio amico seduto accanto a me e dietro io ho una libreria e in alto ho degli oggetti da collezione sono circa 15 o 16 ad un tratto ne cade uno che sta posizionato più o meno al centro della libreria cade in avanti e poi atterra (distante dalla libreria).Naturalmente ho preso l'oggetto e lo riposizionato al suo posto.dopo un oretta il mio amico è andato via e sono rimasto solo si sono fatte le 21:00 circa quando ad un tratto mi sento chiamare da una voce che sembrava quella di mia sorella e in effetti veniva più o meno dalla sua stanza sono andato a vedere cosa voleva mia sorella,ma il problema è che mia sorella non c'era a casa doveva ancora tornare da "lavoro".Questo è uno dei problemi che si stanno verificando.Ma cè ne sta un altro troppo significante da dire:Oggi ero con mio padre e stavamo provando a collegare il suo cellulare alla TV quando ad un certo punto si è sentita una persona con una voce abbastanza grossa ma non si capiva cosa dicesse (premetto che la tv non aveva nessuna antenna collegata quindi non potevano essere i canali tv!.Ci siamo guardati in faccia,mio padre con degli occhi impressionati,direi molto impressionati in quanto non gli ho raccontato che ho sognato mio zio il giorno prima.Quello che vi chiedo è come posso provare a verificare se cè davvero una presenza nella mia abitazione!? io ho un cell che integra una videocamera di alta qualità con lenti ottime..Sò che servirebbe altro ma quante possibilità ci sono che riesco a riprendere qualcosa di strano con questa videocamera? (premetto che ho 48GB di memoria su questo cell e posso lasciarlo un bel pò in registrazione video con qualità DVD..avete altre idee? oltre alla registrazione audio anche.Ho paura che possa essere davvero mio zio io non sono scettico,e non ho spiegazioni ci sono altri casi in cui sono successe cose strane soprattutto con il mio gatto che fissa spesso dei punti della casa e muove la testa come se stesse seguendo qualcosa ma non cè niente davanti.Circa 3 ore fa si è alzato di scatto ed'ha tirato fuori le unghie e addrizzato tutto il pelo ed'è andato nella stanza dei miei sotto il letto!.Altro caso haimè che non mi piace è che ho le casse del mio portatile (che sono ben 6 integrate) e sono spesso disturbate in diversi momenti della giornata e premetto che non ho nessun tipo di oggetti che possano causare fastidi ho provato persino a spegnere il cell e li ho capito che fosse qualcosa di più serio ma ho fatto finta di niente e tutt'ora continuo a fare finta di niente con tutti in casa.Devo dirvi comunque un altra cosa questa notte poco dopo che mi sono messo a letto (premetto che io dormo nel buio totale per fortuna) sentivo dei rumori nella mia stanzetta che non è grande sarà8 10 metri quadrati forse:sentivo un rumore insistente nella mia libreria o forse dove sta lo stereo un pò più a destra,io ho moltissimi oggetti in stanza e sentivo come se qualcuno si muoveva all'interno della mia stanza naturalmente io non voglio credere in questo in quanto non mi è proprio a favore anche se credo nei fantasmi e queste cose strane."Non sono pazzo",sò quello che dico non starei quì a dirvelo a voi altrimenti.I miei non e sanno nulla di tutto questo ne del sogno che ho fatto 2 giorni fa (e lasciai un post qui anche) e non sanno delle stranezze perchè comunque sono tutto il giorno fuori per lavoro.Devo sapere come provare a vedere se cè questa presenza e se possibile cosa posso fare dopo.Ho "paura"non mi si può certo dire di stare tranquillo perchè non ho mai avuto niente a che fare con questo genere di fenomeni a cui non sò dare un nome paranormale? non saprei...Mi serve una mano sul serio conto anche sul vostro aiuto io sono convinto che cè qualcosa e che posso riprenderla in qualche modo perchè se cè significa che posso riprendere qualcosa e naturalmente ne parlo con mio padre che è stato un fotografo fino a 9 anni fa probabilmente mi prenderà per un ragazzo poco normale anche se crede in queste cose ma mi aiuterà se sperando notasse altre cose anche lui in questi giorni!.Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere aiuto da questo bel forum che ho scoperto da 2 giorni circa.

Un altra domanda :è capitato anche a voi qualcosa di questo genere? Grazie ho bisogno di risposte o sono malato io di testa a 20 anni o sono sano e ho ragione io ma ripeto non sono per niente suggestionato da niente e da nessuno mi rendo conto che ho paura se sento qualcosa in camera di mia sorella o in salone io vado a vedere impaurito ma ci vado subito.

christian
    Ciao Cristian,ho letto per pur caso il tuo messaggio,credo che hai avuto momento di tormenti del fantasma.Ebbene,se vuoi un consiglio, a riguardo del sogno di tuo zio,devi andare in chiesa e chiedere al prete di fare la Santa Messa al nome e cognome del defunto di tuo zio.Ma devi fare per sette volte per sette messe.Vedrai che,le cose cambierà,e non succederà più,perchè tuo zio ha bisogno di andare oltre alla luce.
    Ciao,se ha bisogno di sapere qualcosa di più,può scrivere,mi chiamo josef,sono l'utente del CN forum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •