Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Raduni
HOME CN CHAT Registrazione FAQ Lista utenti GIOCHI Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2008, 22:24   #1 (permalink)
mistero
Utente Junior

L'avatar di mistero

Data di registrazione: Feb 2005
Predefinito raduno con seduta spiritica in Veneto

Raduno con seduta paranormale: Roma 31 maggio 2008 (ISCRIZIONI CHIUSE)

un bel raduno come questo, leggete il link sopra in veneto, non ho letto tutti i mess. per mancanza di tempo è andato bene, cosa è successo, chi lo racconta?..............grazie
cosa ne dite, lo facciamo?
vi posto una mia esperienza,

il 21 di questo mese sono stato da bacci
se penso al trattamento ricevuto con il corpo da bacci (si parla di più con il corpo che con la parola, per me) ho fatto di più di una lacrimuccia dentro di me.
Quando chiamavo bacci cercava di sbolognarmi, chiedevo di andarci non per una perdita di un famigliare! per vedere, gli raccontavo... di documentarmi...... sul paranormale e di usare la metafonia non con ottimi risultati.
Avrei potuto dirgli di aver perso mio nonno, avendo avuto un rapporto distaccato non glielo detto!
Si prova dispiacere per la perdita di un figlio, credo..... si provi più dispiacere quando ci si porta dietro una disabilità (sono in carrozzina) non me ne vogliano le mamme presenti.
Arrivo a Grosseto, dopo 350km/h di macchina, 150fatti su e giù, un mal di testa e 30minuti di fila per un incidente.
Individuo bacci è sempre attorniato da persone, provo ad avvicinarmi e c'è sempre qualcuno che mi passa davanti, ci incrociamo con gli sguardi e non mi si fila.
Mi sposto, chiacchiero....con un signore dello staff e mi chiede se sono un ricercatore? No (avevo il marsupio tirato) insiste nel dire di si, non avendo scritto in fronte tenero giocondo, già all'istante ho subito capito che bacci gli aveva parlato di me, aggiunge con sicurezza sei di padova? Si! ... LUCIA si sente così tanto la cantilena Padovana?.......... hehe.....
Ho conosciuto un ricercatore che usa la metafonia e mi invitava ad un convegno di tre giorni a Torino si terrà ad ottobre, gli ho lasciato tutti recapiti e mi manderà la locandina, vedremo.
Angela, ci devi andare sei diventata un fenomeno e sei pure di Torino.
Iniziano i preparativi per la prova, era tutto già pieno e cercavo di spingermi sempre più avanti, bacci da dietro fate spazio e mi ha fatto mettere vicino a lui e stato di un freddezza, manco un ciao, una stretta di mano, due parole, arrivava gente, ciao, ciao, baci e abbracci, ho capito con questa sua freddezza e la mia voglia di conoscere dandomi confidenza avrei cercato di attaccarmi a lui e avrei chiesto di andarci ogni tanto quando fanno gli esperimenti.
Anni fa un signore mi disse è un gruppo ristretto, se hai delle doti ci entri, se no NIENTE, SONO PERSONE COME LE ALTRE
Il contatto è riuscito, ta-ta-ta-ta-taaaaaaaaaa?...................... siamo stati 1ora al caldo ad aspettare e purtroppo non è arrivato nessuno, tutti delusi ce ne siamo tornati a casa, io ho aspettato....... un signore mi chiama e mi dice, guarda che ci sta riprovando con pochi vai a vedere, piano, piano vado verso il centro, entro, bacci e un suo collaboratore mi bloccano, non sei stato invitato ed è troppo pericoloso, due persone dovrebbero tenerti dietro, guardo bacci e mi dice di no (dalla disposizione delle sedie capisco che stanno per fare una seduta spiritica).
Aspetto fuori per sapere come è andata, sono caduti dalla stanza una rosa e dei gigli.
Arriva bacci, ERO ASSIEME AD ALTRI E SI FERMA, chiacchiera... con i signori ed io non mi ha voluto nella seduta, è pericoloso possono arrivare degli spiriti cattivi e mi possono buttare giù dalla carrozzina, buttano giù solo quelli sulla carrozzina?
Che ............... storie!
mistero non in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2008, 21:30   #2 (permalink)
edozilla
Moderatore

L'avatar di edozilla

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: -------------> Cosmic Castaway
Invia un messaggio tremite AIM a edozilla Invia un messaggio tremite MSN a edozilla Invia un messaggio tremite Skype a edozilla
Predefinito

Se scrivi qui intendi proporre un raduno in veneto (con qualche idea sul ritrovo e sui giorni) oppure vuoi parlare della tua esperienza con Bacci?

Se vuoi sapere com'è andata la seduta fatta da noi leggi qui:
Relazione della seduta paranormale del 31 Maggio 2008 (Roma)

Sono stati aggiunti nuovi punti al Regolamento: Per evitare di ricevere ammonizioni .... è consigliabile rileggerselo approfonditamente

edozilla non in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2008, 19:44   #3 (permalink)
mistero
Utente Junior

L'avatar di mistero

Predefinito

Quote:
edozilla Visualizza il messaggio
Se scrivi qui intendi proporre un raduno in veneto (con qualche idea sul ritrovo e sui giorni) oppure vuoi parlare della tua esperienza con Bacci?

Se vuoi sapere com'è andata la seduta fatta da noi leggi qui:
Relazione della seduta paranormale del 31 Maggio 2008 (Roma)

si, vorrei proporre un raduno....qui in veneto e provare un seduta spiritica, io non ne so niente, chi ne sa qualcosa si faccia avanti, non ho nessuno idea di dove si potrebbe fare, ditemi voi
Vecchio 27-06-2008, 20:06   #4 (permalink)
edozilla
Moderatore

L'avatar di edozilla

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: -------------> Cosmic Castaway
Invia un messaggio tremite AIM a edozilla Invia un messaggio tremite MSN a edozilla Invia un messaggio tremite Skype a edozilla
Predefinito

Ok ma come abbiamo detto anche agli altri, inizia a buttare giù delle date e un posto preciso e se ci saranno adesioni si farà il raduno.

Sono stati aggiunti nuovi punti al Regolamento: Per evitare di ricevere ammonizioni .... è consigliabile rileggerselo approfonditamente

edozilla non in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2008, 23:50   #5 (permalink)
mistero
Utente Junior

L'avatar di mistero

Predefinito

Quote:
edozilla Visualizza il messaggio
Ok ma come abbiamo detto anche agli altri, inizia a buttare giù delle date e un posto preciso e se ci saranno adesioni si farà il raduno.

per le date non è un problema è il posto
Vecchio 28-06-2008, 10:57   #6 (permalink)
cincin
Moderatore

L'avatar di cincin

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a cincin
Predefinito

Quote:
mistero Visualizza il messaggio
per le date non è un problema è il posto
Se non siete molti, la potete fare a casa di qualcuno e se siete molti affittate la sala di un albergo.
cincin non in linea   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 00:50   #7 (permalink)
mistero
Utente Junior

L'avatar di mistero

Predefinito

fatevi avanti, io non sono ingrado di portare avanti una seduta, quella di roma non ciò capito niente... se non ricordo male una è andata in trans ma di rilevante niente e non me ne vogliate con i tempi che corrono esistono i bravi attori.
la mia esperienza.. mancata, purtroppo! spiego nel mess. il perchè.
vorrei qualcosa di tangibile.
l'apporto dei fiori è avvenuto al buio e ci potrebbe essere stato il barbatrucco, sentivo dire da persone che nello staff di bacci, non lui in persona c'è stato ;-( ESISTONO conosco un ragazzo che a ricevuto un apporto in piena luce, come tanti altri

Quote:
cincin Visualizza il messaggio
Se non siete molti, la potete fare a casa di qualcuno e se siete molti affittate la sala di un albergo.
curiosità
cincin, fai parte di un gruppo di ricerca?

Ultima modifica di cincin : 29-06-2008 09:09. Motivo: unito due post
Vecchio 29-06-2008, 09:13   #8 (permalink)
cincin
Moderatore

L'avatar di cincin

Predefinito

Quote:
fatevi avanti, io non sono ingrado di portare avanti una seduta, quella di roma non ciò capito niente... se non ricordo male una è andata in trans ma di rilevante niente e non me ne vogliate con i tempi che corrono esistono i bravi attori.
la mia esperienza.. mancata, purtroppo! spiego nel mess. il perchè.
vorrei qualcosa di tangibile.
l'apporto dei fiori è avvenuto al buio e ci potrebbe essere stato il barbatrucco, sentivo dire da persone che nello staff di bacci, non lui in persona c'è stato ;-( ESISTONO conosco un ragazzo che a ricevuto un apporto in piena luce, come tanti altri

curiosità
cincin, fai parte di un gruppo di ricerca?
Per portare avanti una seduta ci vuole, a mio avviso, una persona che ne abbia fatte molte (come conduttore di sedute spiritiche) quindi sia esperta, come lo è il nostro Kram.
Insomma, deve essere una persona sicura di sè.

Per quanto riguarda il fatto che tu voglia qualcosa di tangibile, non l'avrai mai se parti con questa "pretesa", mistero.
Le cose arrivano proprio quando non abbiamo pretese, e se stiamo lì in agguato a vedere la preda che passa, essa non passerà.

Quanto a me non faccio parte di alcun gruppo
Vecchio 29-06-2008, 22:31   #9 (permalink)
mistero
Utente Junior

L'avatar di mistero

Predefinito

Quote:
Per portare avanti una seduta ci vuole, a mio avviso, una persona che ne abbia fatte molte (come conduttore di sedute spiritiche) quindi sia esperta, come lo è il nostro Kram.
Insomma, deve essere una persona sicura di sè.

Per quanto riguarda il fatto che tu voglia qualcosa di tangibile, non l'avrai mai se parti con questa "pretesa", mistero.
Le cose arrivano proprio quando non abbiamo pretese, e se stiamo lì in agguato a vedere la preda che passa, essa non passerà.

Quanto a me non faccio parte di alcun gruppo

quando si fa qualcosa si vuole sempre qualcosa in cambio purtroppo he
io aspetto persone preparare come kram per fare una seduta, fatevi avanti.
Kram, passi in veneto? potrebbe andare bene anche Ferrara, Bologna, Brescia, Bergamo

Vecchio 29-06-2008, 22:39   #10 (permalink)
cincin
Moderatore

L'avatar di cincin

Predefinito

Quote:
quando si fa qualcosa si vuole sempre qualcosa in cambio purtroppo he
io aspetto persone preparare come kram per fare una seduta, fatevi avanti.
Kram, passi in veneto? potrebbe andare bene anche Ferrara, Bologna, Brescia, Bergamo

eheh Kram credo sia già in Brasile, però so che ha intenzione di tornare in italia più spesso.
Aspettiamo che si rifaccia vivo
Vecchio 30-06-2008, 20:39   #11 (permalink)
mistero
Utente Junior

L'avatar di mistero

Predefinito

Quote:
eheh Kram credo sia già in Brasile, però so che ha intenzione di tornare in italia più spesso.
Aspettiamo che si rifaccia vivo

speriamo nn ci sia solo kram
Vecchio 30-06-2008, 21:05   #12 (permalink)
cincin
Moderatore

L'avatar di cincin

Predefinito

Quote:
speriamo nn ci sia solo kram
Bèh, il thread l'hai aperto e se ci sarà qualche medium interessato si farà vivo
Vecchio 23-07-2008, 02:01   #13 (permalink)
imacs
Utente Junior Plus

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: prov ve
Invia un messaggio tremite MSN a imacs
Predefinito

Anche io sono veneto e qualche esperienza di sedute ce l'ho, robe semplici tipo monetina e lettere scritte sul foglio, purtroppo rispondono sempre spiritelli che amano prendere per il !
io lavoro la sera a parte il lunedi' quindi per me e' difficile partecipare, ma se ci fosse qualcuno di esperto mi piacerebbe prendere parte, anche perche' come medium non valgo n cicca!
imacs non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2008, 16:35   #14 (permalink)
mistero
Utente Junior

L'avatar di mistero

Predefinito

Quote:
imacs Visualizza il messaggio
Anche io sono veneto e qualche esperienza di sedute ce l'ho, robe semplici tipo monetina e lettere scritte sul foglio, purtroppo rispondono sempre spiritelli che amano prendere per il !
io lavoro la sera a parte il lunedi' quindi per me e' difficile partecipare, ma se ci fosse qualcuno di esperto mi piacerebbe prendere parte, anche perche' come medium non valgo n cicca!

quando fai queste sedute in quanti siete e come vengono svolte, puoi spiegarlo in modo dettagliato
Vecchio 23-07-2008, 18:03   #15 (permalink)
imacs
Utente Junior Plus

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: prov ve
Invia un messaggio tremite MSN a imacs
Predefinito

Niente di che, come dicevo di esperienza ne ho poca, persone variabili, 3-4 a volte pure in 2 (pero' l'altra persona era praticam un medium quindi non vale!).
Come si svolgeva? Su un pezzo di carta si scrivevano le lettere e i numeri, in mezzo si e no, poi in un angolo si metteva la scritta uscita per il limbo, di li' doveva passare la monetina per far capire che lo spirito se ne era andato (ti dico subito che e' una scritta inutile, puoi tranquillamente ometterla, tanto se vuole rientra all'istante), su internet sinceramente ho trovato schemi piu' belli e completi del mio che e' molto rozzo e artigianale.
Una volta preparato il tutto si sceglie una moneta grande a sufficienza per contenere il polpastrello di ogni partecipante, la si mette sul foglio e si chiama, poi si rimane in attesa fiduciosa. Di solito quando arrivano la moneta inizia a roteare in cerchio e poi si prosegue con le domande...
Avvertimenti:
1 io con sto sistema da bravo zuccone ignorante mi sono riempito di larve, non sapendo come debbellarle non ti dico i fastidi che ho avuto.
2 alcuni parlano di incensi, candele e segni zodiacali o posizioni precise da tenere... a me funziona lo stesso per cui non credo che siano cose cosi' indispensabili, cmq il problema e' che capisco se e' na larva ma non so come togliermela dai piedi, il che oltre a rendere la cosa frustrante puo' essere anche pericolosa...
3 questo me lo hanno detto e l'ho preso per vero, l'ho sempre fatto ma non so se e' una diceria o una stupidata... impedire sempre, anche urlandogli contro di compiere 3 giri completi "a vuoto", di solito fanno questo quando non vogliono rispondere e tendono a essere irritati, ma mi dicono sia pericoloso e quindi e' da impedire. Inoltre la moneta a fine seduta va purificata e non tenuta con le altre in quanto e' pregna di energia e il foglio va bruciato (io che sono infame a volte purifico e a volte ci bevo il caffe'... )
Come vedi non sono esperto, infatti ho sospeso e cerco pure io qualcuno di piu' bravo, inoltre sto cercando materiale sulle larve (come individuarle, bloccarle, eliminarle, etc etc) che non fa mai male, ma al momento non conosco sistemi che ritengo soddisfacenti.
Per quanto poco spero di esserti stato utile.
imacs non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione