![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Un matto scappa dal manicomio inseguito dagli infermieri:
"Fermati Alfredo,torna indietro,fermatiiiii!!!" E lui,voltandosi appena: "Non sono mica matto veh!!!" Nel cortile di un manicomio ci sono tre matti. Il primo esclama:"Io sono Noé,il salvatore dell'umanitâ" Il secondo lo guarda sprezzante e dice: "E io sono Mosé,l'unico uomo al quale Dio diede i 10 comandamenti!!" E il terzo,arrabbiatissimo: "Che cosa ti avrei dato io?!?!!!!" Un illustre psichiatra visita una clinica privata per malati mentali insieme al suo esimio collega,il direttore dell'istituto. Giunti in cortile,vedono 15 matti che imitano un treno,correndo come...pazzi,uno dietro l'altro,e urlando "ciuf,ciuf,ciuf" Lo psichiatra esclama: "Ma collega,non danno fastidio agli altri pazienti urlando a quel modo?!" E il direttore: "No ,alle urla ci siamo abituati,il problema semmai é quello del fumo e del vapore della locomotiva...." "Dottore,dottore,mio marito crede di essere un cavallo!!" "Lo porti subito da me,signora!" "Si,il tempo di sellarlo!!!" ROBA DA MATTI! STARMAN
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|