![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Apr 2008
|
Provate a combinare i vari numeri a seconda delle domande,a ogni numero/mese/colore corrisponde una frase che dovete dire alla fine...dai giochiamo un pò!!!
sono curioso di vedere cosa vi esce!!! 1) Scegli il mese in cui sei nato/a: Gennaio: ho preso a calci Febbraio: ho amato Marzo: ho fumato Aprile: ho baciato Maggio: ho strozzato Giugno: ho assassinato Luglio: ho ballato la Macarena con Agosto: ho pranzato con Settembre: ho ballato con Ottobre: ho cantato a Novembre: ho urlato a Dicembre: sono scappato/a da 2) Scegli il giorno (numero) in cui sei nato/a 1 un pazzo 2 un mostro 3 un telefono 4 una forchetta 5 un Messicano 6 un gangster 7 il mio cellulare 8 il mio cane 9 il fidanzato della mia migliore amica 10 il mio vicino di casa 11 il/la mio/a prof di scienze 12 una banana 13 un gatto 14 un pelouche 15 una capra 16 un sottaceto 17 tua madre 18 un cucchiaio 19 me stesso/a 20 una mazza da baseball 21 un ninja 22 Chuck Norris 23 un coltello 24 uno scoiattolo 25 un calciatore 26 mia sorella 27 mio fratello 28 un iPod 29 un pennarello indelebile 30 un lama 31 uno sfollato 3) Scegli il colore della maglietta che indossi: Bianco: perchè vado forte così Nero: perchè è così che trascorro il tempo Rosa: perchè NON sono omosessuale Rosso: perchè me l'hanno detto le voci che sento Blu: perchè sono sexy e faccio quello che mi pare Verde: perchè mi odio Viola: perchè sono forte Grigio: perchè ero ubriaco/a Giallo: perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di Euro Arancio: perchè odio la mia famiglia Marrone: perchè ero fatto Altro: perchè sono un ninja Nessuno: perchè non so controllarmi inizio io:"ho ballato con Chuck norris perke sono un ninja
|
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Roma
|
Conoscevamo già questo gioco, quindi chiudo, luce
http://forum.cosenascoste.com/ridiam...po-libero.html
![]() |