Dai 15 ai 25/28 anni preferirei povero ma figo perchè in questa fascia d' età le ragazze tendenzialmente guardano più alla bellezza. Dopodichè avviene il contrario.
Preferisco essere un cesso ma maledettamente ricco
Preferisco essere Il ragazzo/ragazza piu bello/a del mondo ma non c'ho na lira
Dai 15 ai 25/28 anni preferirei povero ma figo perchè in questa fascia d' età le ragazze tendenzialmente guardano più alla bellezza. Dopodichè avviene il contrario.
....Essendo attualmente sono 'na cozza (...e pure vecchia) senza una lira, qualunque sviluppo non puo' che essere un successo...
![]()
Sono contento di essere quello che sono poi ricco, povero, bello, brutto...saranno pure "cacchi miei"!!
Se sono bello e povero posso anche diventare ricco... se sono brutto e ricco, resto un cesso e, se mi dice male, posso anche diventare povero.
Quindi, decisamente bello e povero, come già sono in realtà![]()
Io sono bella e ricca, non posso scegliere, ho già il pacchetto completo![]()
Parlo da ragazza, ma quoto lo stesso, ora come ora (sono nella fascia d' età che tu stesso hai nominatoDai 15 ai 25/28 anni preferirei povero ma figo perchè in questa fascia d' età le ragazze tendenzialmente guardano più alla bellezza. Dopodichè avviene il contrario.) preferirei essere belle e povera (non sono il tipo di persona che si autodefinisce un cesso o bellissima, quindi non dico che cosa penso di me esteriormente
), poi, col tempo se resto pure bella tanto meglio, ma comunque se sarò ricca sarà ancora meglio, se poi sarò pure bella, oltre che ricca, ancora meglio xD
Andate via. Io sono il messo del diavolo. Io sono la stirpe del male. [Cit.]
Io ho fede in te. [Cit.]
Allora vediamo, se sono ricchissimo ma cesso posso comunque permettermi tutti gli interventi di chirurgia plastica che voglio fino a diventare un superfigo, quindi il problema è facilmente risolvibile.
Se sono bellissimo ma scannato potrei comunque lavorare duramente per migliorare, magari non diventerò ricco ma non sarò più scannato, poi se sono davvero così bello ( ma anche bravo) potrei anche tentare altre strade, tipo moda, TV, cinema e via dicendo, e lì se sfondo poi divento pure ricco.
Per tirare le somme ho provato a votare entrambe le opzioni ma non è consentito.![]()
Il gatto, con i suoi occhi fosforescenti che brillano come lanterne, e scintille sfavillanti sul suo manto, si muove senza paura attraverso le tenebre, dove incontra fantasmi errabondi, streghe, alchimisti, negromanti, tombaroli, innamorati...(Théophile Gautier)
Vorrei solo essere un supergenio, del resto non mi importa.
Preferirei essere bello senza un soldo. Sono brutto e povero. Però ho tante doti interiori che non mi fanno rimpiangere questa situazione, non si puuò evere tutto
Io scelgo decisamente brutta e ricca!
Tanto la bellezza non conta giusto?!?!?
Al massimo se sei ricca ti puoi rifare per bene a colpi di chirurgia estetica che tanto essere tutti tirati e plastificati va di moda!!
Essere poveri e belli mi fa tristezza in stile Piccola Fiammiferaia...!!
Credo che per decidere veramente bisognerebbe valutare quanto "brutta" "ricca" "bella" "povera", perchè mai e poi mai potrei stare con un topo marcio anche fosse la più ricca principessa di El Dorado... credo ci siano dei limiti.
E se una donna stupenda (ma davvero poveraccia) mi facesse la corte, sicuramente penserei che abbia trovato il suo "brutto e ricco". Al chè ci sarebbero molte altre considerazioni da fare: accettereste di essere scelti da donne (anche belle) solo sulla base economica? Perchè scegliere gli altri è facile...
Bellezza e ricchezza sono cose che mi piacerebbe avere, ma non affatto fondamentali, per me.....se tu avessi proposto altre caratteristiche...
Comunque, dovendo scegliere per forza, opto per una fenomenale Bellezza , seppur congiunta a povertà.![]()
Uomo libero tu amerai sempre il mare.Baudelaire.
Segnalibri