Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in CoseNascoste Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Il Ritorno Del Messia

Utente Junior

Predefinito Il Ritorno Del Messia

+

"IL RITORNO DEL MESSIA"
    La bambina appena nata,aveva le mani attaccate, come in preghiera e i dottori l'hanno facilmente operata.
    Una volta terminato l'intervento, aprendole le mani, in una di esse c'era una scritta: "Gesu' sta tornando"
    Le rivelazioni che annunciano un’imminente Venuta di Cristo
    sono in continuo aumento in tutto il mondo
    Nell'Ospedale pubblico Itaguaì di Rio de Janeiro (Brasile), l'11 Dicembre 2007 è stato un giorno da non dimenticare. Soprattutto per gli operatori sanitari, medici e infermieri che vedendo nascere una bambina con le mani unite come in preghiera, è stato a dir poco curioso e anche scioccante per molti. Figuriamoci poi quando i medici le hanno successivamente fatto un piccolo intervento in anestesia locale, di disgiunzione delle mani stesse, hanno notato una scritta pare sulla mano destra "... JESUS ESTÁ VOLTANDO! Gesù sta tornando!!.
    La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo, creando scompiglio e imbarazzo tra le comunità cristiane e di altre religioni.
    fonte: CUB • CENTRO DE UFOLOGIA BRASILEIRO - Home : Bebê anuncia a volta de Jesus

Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIFEISNOW Visualizza Messaggio
    "IL RITORNO DEL MESSIA"
    La bambina appena nata,aveva le mani attaccate, come in preghiera e i dottori l'hanno facilmente operata.
    Una volta terminato l'intervento, aprendole le mani, in una di esse c'era una scritta: "Gesu' sta tornando"
    Le rivelazioni che annunciano un’imminente Venuta di Cristo
    sono in continuo aumento in tutto il mondo
    Nell'Ospedale pubblico Itaguaì di Rio de Janeiro (Brasile), l'11 Dicembre 2007 è stato un giorno da non dimenticare. Soprattutto per gli operatori sanitari, medici e infermieri che vedendo nascere una bambina con le mani unite come in preghiera, è stato a dir poco curioso e anche scioccante per molti. Figuriamoci poi quando i medici le hanno successivamente fatto un piccolo intervento in anestesia locale, di disgiunzione delle mani stesse, hanno notato una scritta pare sulla mano destra "... JESUS ESTÁ VOLTANDO! Gesù sta tornando!!.
    La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo, creando scompiglio e imbarazzo tra le comunità cristiane e di altre religioni.
    fonte: CUB • CENTRO DE UFOLOGIA BRASILEIRO - Home : Bebê anuncia a volta de Jesus
    Cosi' tanto scompiglio che a distanza di una settimana ancora non ne avevo sentito parlare...

Utente Esperto

Predefinito

Anche i primi Cristiani erano certi che il "messia" sarebbe tornato a breve e con lui la fine del mondo...poi il cristianesimo è andato al potere e di "apocalisse non se nè più parlato...

Bannato

Predefinito

effettivamente la rete, prodiga di notizie di tutti i generi e spesso foriera delle più assurde baggianate, alla richiesta di altre notizie in italiano mi risponde "sembè". questi i link trovati:
    l'articolo citato è preso da segni dal cielo
    ll Ritorno del Messia

la fonte citata da segni dal cielo ha scritto questo articolo

CUB • CENTRO DE UFOLOGIA BRASILEIRO - Bebê anuncia a volta de Jesus

la fonte cita altre fonti, ma per quanto riguarda qualcos'altro sembra (non so nemmeno che lingua barlino in brasile), dato che parlano di parti avvenuti in altri ospedali e di bambini con 3 occhi.

cercando cercando, ho trovato molti che si pongono questa domanda, in particolare cito
    Jesus Is Coming Again - Nairaland
    nel quale prendono per i fondelli chi ha postato la notizia, perchè la difende a spada tratta. di interessante c'è da notare la data della discussione: 6 mesi fa. che sia una bufala? che segni dal cielo proponga le notizie prima di controllarle? mah...

ah, altri risultati
    forgetomori » Baby announces that Jesus is coming
    dicono che l'ospedale smentisce la cosa. peccato che su attivissimo non l'ho trovato.

Utente Senior

Predefinito

Certo che la fonte di questa "incredibile notizia" sprizza attendibilità da tutti i pori.
    Aggiungo inoltre che in rete potrete trovare anche la notizia della venuta sulla terra di Lord Fenner a bordo della morte nera....e tante altre sensazionali notizie!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Utente Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xirtam Visualizza Messaggio
    Certo che la fonte di questa "incredibile notizia" sprizza attendibilità da tutti i pori.
    Aggiungo inoltre che in rete potrete trovare anche la notizia della venuta sulla terra di Lord Fenner a bordo della morte nera....e tante altre sensazionali notizie!
    Secondo me da qualche parte hanno pure la foto della roccia "fluttuante" di ieri!

Utente Esperto

Predefinito

http://www.giorgiobongiovanni.it/media/rai-ritorno-gesu.html?id=17326&idCnt=62606&pagina=1&path=Ra%20 iClickWeb^Home^Notizie^Archivio+^TV7#1i

usate explorer per questo link
    La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono
    A.Einstein

Utente Senior Plus

Predefinito

Il messia tornera',quando il pensiero chiedera' la sua presenza.siamo noi stessia volerlo.e succedera' ancora tante volte

Utente Esperto

Predefinito

Cazz.....spero tanto che non torni...altrimenti dopo quello che ho postato in questi giorni mi fa un c++o grande come una casa!!!!

Moderatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tnt74 Visualizza Messaggio
    Cazz.....spero tanto che non torni...altrimenti dopo quello che ho postato in questi giorni mi fa un c++o grande come una casa!!!!
    Tranquillo, tnt, a te ci pensiamo noi di CN se non righi dritto

Venendo al topic, invece, come mai una notizia così sconvolgente è riportata solo da quel sito?
    E non ne hanno parlato alla tv o i giornali?

"La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo," bèh, una notizia messa su internet fa sì, il giro del mondo, ma questo non vuol dire sia autentica.
    A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

Utente Full

Predefinito

Se ci metto un pò di spirito critico da parte mia vedo una cosa non reale in questa notizia:
    1) la manina di un bambino è troppo piccola per trovare una scritta così lunga
    2) la venuta di Gesù non è possibile dal momento che non torna mai lo stesso avatar sulla terra due volte di seguito.
    3) se le mani erano attaccate e sono state disgiunte chirurgicamente vuol dire che la cute era inesistente( carne viva tipo) quindi dove poteva essere incisa?
    Come dire....... se non vedo non ci credo.

Utente Senior

Predefinito

Kalki metterà fine al Kali Yuga quando sarà il momento consono.

Nessuno annuncerà al "popolo" il giorno esatto.

Solo i Saggi avvertiranno il cambio d'Era.

Atlantideo

Utente Senior Plus

Predefinito

il vero messiah siamo Noi...tocca a noi salvarci il culo.

Utente Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea1 Visualizza Messaggio
    Se ci metto un pò di spirito critico da parte mia vedo una cosa non reale in questa notizia:
    1) la manina di un bambino è troppo piccola per trovare una scritta così lunga
    2) la venuta di Gesù non è possibile dal momento che non torna mai lo stesso avatar sulla terra due volte di seguito.
    3) se le mani erano attaccate e sono state disgiunte chirurgicamente vuol dire che la cute era inesistente( carne viva tipo) quindi dove poteva essere incisa?
    Come dire....... se non vedo non ci credo.
    Quoto tutto... ma non capisco che vuoi dire nel punto 2. Che vuol dire che un avatar non torna mai 2 volte di seguito sulla Terra?

Utente Full

Predefinito

+

beh...se tornerà veramente avrà le sue gatte da pelare...non credo sia facile metterci tutti d'accordo a menocchè non ci influenzi telepaticamente come potrebbe fare Charles Xavier degli X-men...credo che l'unico modo per far andare d'accordo tutti gli uomini sia quello di farci prendere quelle pillole che ci "ammanettano" il cervello.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima