![]() |
|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Partireste per il Santo Graal su indicazione? | |||
| Si |
|
55 | 74.32% |
| No |
|
19 | 25.68% |
| Chi ha votato: 74. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jun 2006
|
Supponiamo che qualcuno vi dica che e' a conoscenza del posto preciso in cui Teoricamente (secondo le sue convinzioni) si trovi il santo graal , partireste per una spedizione ?
Tutto sul se ovviamente , come ovvio che sia su un forum. Si \ no non scrivete i perche' , solo si o no. |
|
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Bologna
|
Quote:
In ogni caso, io valuterei bene la situazione prima, anche se non ho niente da perdere!
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Utente Disattivato
Data di registrazione: Jul 2005
|
Quote:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Super Utente
![]() Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: in tutti i piani di esistenza: fisico, astrale, mentale, buddico, atmico, monadico, divino.
|
Ma il Santo Graal non sarebbe la tomba di Maria Maddalena?
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Tra terra e cielo, dove fuoco ed acqua si incontrano in scintille di verde.
|
E' questione di fede: una persona partirebbe SE crede nel santo graal, ma sopratutto SE crede a chi gli dice dov'è.
Se me lo dice il primo bimbominkia che passa... claro che no.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Apr 2008
|
sicuramente tutto nasce dalla fede cieca senza interrogativi e dubbi,perche se un credente (o non credente)va ad informarsi cosa sia il santo Graal ci sono sbariate interpretazioni,allora che si fa si crede a tutto quello che tizio o Caio dice.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Tra terra e cielo, dove fuoco ed acqua si incontrano in scintille di verde.
|
Credo si dia per scontato che la persona misteriosa che ti indica dov'è ti dica anche cosa sia...
Anche se per come è proposto il topik credo si parli della coppa che ha contenuto il sangue del Cristo.
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Apr 2008
|
Quote:
![]() per secoli e ancora oggi un punto fermo su cosa sia non c'è,non è chiaro,cosa e chi può affermare con certezza che il Santo Graal sia questo o quello?
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|