| |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#91 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Jan 2008
|
Non andrei indietro... chi si ferma è morto... chi torna indietro è straMorto...
Sarebbe inutile e controproduttivo... Cambiare qualcosa? e xk? Ora non lo puoi fare? Non sei forte abbastanza? Si impara più dalle cose brutte che da quelle belle... se in questo mondo ci fosse stato sempre il verde e la gente fosse stata sempre buona, e d'un tratto fosse nato qualcuno cattivo, non sapremmo come comportarci... x fortuna nn è stato così... La vita non è rosa e fiori... ed è bella per questo |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: May 2008
|
Sono appassionato di tutto ciò che riguarda gli anni 80, perciò programmerei la macchina del tempo per il 1° Gennaio 1980...
Ah, senza ritorno. Appena arrivato lì metterei una bomba dentro la macchina e la farei saltare in aria... ![]() |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Utente Junior Plus
![]() |
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Villa Berta Street
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Aug 2004
Ubicazione: Catania
|
penso che con "dove andresti" non era riferito alla città, ma:
Quote:
è più semplice di quanto immagini, soldi permettendo!![]()
![]() L'AVVENIRE CI TORMENTA, IL PASSATO CI TRATTIENE,IL PRESENTE CI SFUGGE. Sono stati aggiunti nuovi punti al Regolamento: Per evitare di ricevere ...ammonizioni ![]() .... vi consiglio di rileggerlo approfonditamente: Regolamento |
|
|
|
|
|
|
#101 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Svizzera
|
Andrei nel futuro per due ragioni:
1: Sperare che abbiano trovato come guarire dal cancro 2: Marcarmi i numeri del lotto e giocarmeli nel presente!! ... si si lo so ... sto apparendo come un'arrivista e materialista ecc ecc ... ma chissenefrega Baci Lu << |
|
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() |
Non farei un viaggio nel tempo xchè rischierei di cambiare il tessuto temporale e di conseguenza di modificare la mia attuale vita e non voglio che sia così
Se sapessi che tutto ciò non accadrebbe tornerei al tempo dei romani x conoscere Giulio Cesare, nn so xchè... è un personaggio che mi affascina... Tornerei per stare con la mia ragazza |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2008
|
Passato o futuro non ha importanza, io andrei ovunque basta che sia fuori da questo schifoso 21 secolo... non mi dice niente sto periodo storico... e comunque tutte le scoperte scientifiche fatte fin'ora saranno attuabili appena tra quanto? 50.... 60... 100 anni?
Quasi quasi un bel viaggo nel futuro lo farei... o nel passato per vedere se sto Gesù ha fatto qualcosa... (come nel film dove c'è il tipo che trova un diario dove un viaggiatore del tempo dice di aver ripreso Gesù) Insomma tenterei o di svelare qualche arcano mistero o di andare a godermi le scoperte che ora (e lentamente) si stanno sviluppando. |
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() |
Quote:
invece se muoio o decido di non tornare più che succederebbe nel vecchio universo??? Mi darebbero per scomparso??? |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Apr 2008
|
innanzitutto magari ma impossibile,se nè parla sempre ma non si è ancora visto niente
andrei nel passato,il futuro me lo creo io stessa abbraccierei di più i miei genitori e gli darei quelle soddisfazioni che non sono riuscita a dargli quando c'eranosi ritornerei perchè comunque qui,nel,presente ho la mia vita. Anche se non sò se sarebbe possibile portarmi i miei genitori va be' ci proverei ![]() |
|
|
|